Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Nuovo torneo °_°

Nuovo torneo °_°

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 03/09/2007, 22:08
Yuushi ha scritto:
Mi ritiro anche io,ma dubito che AxCCCCCCCCCCCCCCCCio si faccia rivedere -___-....La connessione gli funziona benissimo ora e sta 24 ore su 24 su internet nel forum di DF.
xke non gli chiedi come mai non si connette allora? :D

Messaggio 03/09/2007, 22:12

direi di chiudere qui l'ot sulle connessioni di Axio ;) è lui che dovrà sistemare questa questione ;)

Messaggio 04/09/2007, 0:29

SuddenMirage ha scritto:
Yuushi ha scritto:
Mi ritiro anche io,ma dubito che AxCCCCCCCCCCCCCCCCio si faccia rivedere -___-....La connessione gli funziona benissimo ora e sta 24 ore su 24 su internet nel forum di DF.
xke non gli chiedi come mai non si connette allora? :D

Mah,se devo essere sincero mi ha bloccato senza nessun motivo e mi ha detto di continuare il torneo,ma io non lo voglio fare.Contando che io non ho le monete di AxCCCCCCCCCCCCCio.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 14/09/2007, 19:00
inZomma che Zi deve fare co sti soldi? secondo me axio ha fatto qlks con quelle monete e non viene per non ridarle...
ma aspetto l'amministratore prima di dare conclusioni affrettate...
chiedo a nome di tutti (credo) la restituzione delle monete da parte di arkj scalandole da axio, in quanto, questo torneo non s'ha da fare...
3500 a i partecipanti e 8000 a me (che ho donato stupidamente pensando che fosse un bel torneo)

Messaggio 14/09/2007, 19:13

-.- Avevo detto di lottare, ma nessuno mi ha dato retta... Vi ridò tutti i soldi, oramai è inutile continuare un torneo ignorato da tutti, e tu stai zitto fantocci -.-"
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 14/09/2007, 19:16

Axio ha scritto:
-.- Avevo detto di lottare, ma nessuno mi ha dato retta... Vi ridò tutti i soldi, oramai è inutile continuare un torneo ignorato da tutti, e tu stai zitto fantocci -.-"

e tu stai zitto fantocci -.-"

E perchè devo starmi zitto?Le monete me le devi pur ridare °.°.

Ps:Non fare l'analfabeta perfavore,impara a leggere i nick:Yuushi -___-
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 14/09/2007, 19:19

Ho ridato le monete a tutti °_°
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 15/09/2007, 8:50

direi che si possa chiudere allora ;)

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi