Indice Discussion Board Argomenti Generali Miss Italia a 18anni?

Miss Italia a 18anni?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 25/09/2007, 10:09
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Una ragazzina di 18 anni eletta Miss Italia.. ?

In poche parole.. una ragazzina (viziata) dovrebbe rappresentare l'Italia nel mondo?
Dopo Prodi che rappresenta l'Italia in Europa è l'ennesimo flop della nostra società!

Se proprio qualcuna deve rappresentare il mio paese nel mondo VOGLIO CHE SIA

1. Bella davvero e non truccata bene
2. Una DONNA non una ragazzina
3. Almeno hanno abolito il limite di "taglia" quindi nn c'è bisogno di continuare a sottolinearlo


Cosa ne pensate?
Ultima modifica di Lar il 25/09/2007, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 25/09/2007, 10:50

Messaggi: 1798
mah, ho guardato solo l'ultima ora della finale, qnd erano rimaste in 3. son contenta per la miss che ha vinto (l'altra la trovavo + brutta), era la + carina delle due rimaste secondo me ;)
riguardo al trucco, purtroppo è così e infatti qnd talvolta fanno a vedere a Striscia come siano persone famose al naturale (con immagini prese ad esempio dall'Isola dei famosi), ci si spaventa perchè son + brutte (e a volte tanto!) rispetto a come appaiono di solito in TV :!:

Messaggio 25/09/2007, 10:56
In un'edizione così brutta di Miss Italia... ce lo potevamo aspettare.

Secondo me il problema non si pone... perché Miss Italia non rappresenta più l'Italia all'estero: tra 3 mesi persino noi italiani ci dimenticheremo la faccia di Miss Italia, per poi ricordarcela nuovamente quando apparirà a "La vita in diretta," o chissàddove...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 25/09/2007, 11:07
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Key ha scritto:
In un'edizione così brutta di Miss Italia... ce lo potevamo aspettare.

Secondo me il problema non si pone... perché Miss Italia non rappresenta più l'Italia all'estero: tra 3 mesi persino noi italiani ci dimenticheremo la faccia di Miss Italia, per poi ricordarcela nuovamente quando apparirà a "La vita in diretta," o chissàddove...


e secondo te perchè ce lo dimentichiamo?
perchè il concorso è di qualità scadente..

Messaggio 25/09/2007, 13:32

Messaggi: 1038
Ma chi se ne frega.

Messaggio 25/09/2007, 18:20

Messaggi: 376
tutte le ragazze che hanno partecipato a miss italia sono dei righelli.


Immagine
Immagine

Messaggio 25/09/2007, 20:02

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
DarkShuckle ha scritto:
tutte le ragazze che hanno partecipato a miss italia sono dei righelli.


Immagine


Allora mi rifaccio l'astuccio...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 25/09/2007, 23:07

Messaggi: 108
Località: Per strada.

Bah, sinceramente non mi frega più di tanto, è chiaro che me ne sbatto se tizia viene eletta miss italia, cioè quel programma è pieno di raccomandazione come tutto il resto delle schifezze che guardiamo e noi ci lamentiamo perchè questa qua è stata eletta? E' il solito programma di tradizione Rai, come ad esempio SanRemo, i soliti programmi da checca.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 26/09/2007, 14:54

Messaggi: 136
Località: °_° Dietro di te
°_° Cosa? Io avrò visto 2 minuti Miss Italia, tutti cessi asd... Ma che schifo -.- Altro che bellezze, secondo me ci vanno le raccomandate -.-"
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°


Torna a Argomenti Generali