Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi The Glaceon Tournament

The Glaceon Tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 07/10/2007, 11:10
Immagine
The Glaceon Tournament

Sapete tutte le regole dei tornei? SCORDATEVELE
Vi piace partecipare ai tornei normali? SCORDATEVELO
Vi piace guadagnare monete? SIETE NEL TOPIC GIUSTO

Il glaceon tournament è un torneo che rivoluzionerà tutti i modi di torneo che ci sono stati fino a ora...infatti, ci saranno due gironi: uno per le gilde e uno per gli utenti soli

Ma...Andiamo per ordine
Iniziamo dal torneo individuale...
Sarà QUASI un torneo normale, con due pokemon al 100, si svolgerà in Arena 1

Adesso vi chiederete: Cosa cambia dai tornei normali???

Risposta: Il modo di combattere, infatti, si lotterà cambiando a ogni sfida il pkmn (sia il vincente che il perdente) fino a che uno dei due concorrenti arriva a due vittorie consegutive

Esempio: Pinco VS Pallino
1a lotta vince pallino
2a lotta vince pinco
3a lotta vince Pinco
*Pinco passa il turno
2a esempio per farvi capire l’eternità perversa del mio torneo: Key VS Croco
1a lotta vince croco
2a lotta vince Key
3a lotta vince Croco
4a lotta vince Key
5a lotta vince Croco
5a lotta vince Croco
*Croco passa il turno
Ricordate che dovete alternare i vosti pkmn sia che vincete sia che perdete
Ricordate bene le regole che non mi va di ripeterle per il torneo a gilde ù.ù

Torneo tra gilde[b]

Come gia anticipato, ci sarà pure un torneo a gilde, che avrà le stesse regole di quello individuale…
Saranno 4 partecipanti per gilda e si passerà il turno semplicemente vincendo sempre con lo stesso modo
Visto che adesso ci sono 3 gilde, nel caso non si formasse la “gost gild” (vedi in basso) si userà il modo del torneo individuale, infatti ci saranno 12 utenti che si sfideranno, a quel punto farò i gironi che mi pare inutile spiegare prima della conferma della gilda fantasma

[B]La iscrizione al torneo individuale costerà 500 monete, e il ricavato andrà al vincitore ( forze il darko mi finanzia ù.ù)
lìiscrizione al torneo tra gilde costerà 1000 monete a utente iscritto cioè un totale di 4000 monete per gilda (le selezioni per i partecipanti le fate voi internamente nella gilda)
Naturalmente si potrà partecipare sia al torneo individuale che a quello a gilde

IMPORTANTE: Visto che per ora molti utenti “Forti” non hanno una gilda in privato potete mettervi d’accordo sul creare una “gilda inesistente” trovando 4 utenti disponibili a partecipare e uno di loro mi dovrà postare sul forum con i 4 nomi…
L’iscrizione di questa ipotetica gilda sarà approvata solo ed esclusivamente a monete ricevute dal sottoscritto e nel caso la “gost gilda” vince il torneo il ricavato andrà agli utenti stessi che si divideranno il patrimonio…

In base agli utenti iscritti DarkAlakazam mi finanzierà il torneo, quindi solo dopo le iscrizioni vi dirò esattamente il premio finale…

Postate qui le vostre squadre nel caso vi iscrivete, per le gilde, una volta deciso, un rappresentante della squadra posta e versa
Le iscrizioni finiranno domenica 14 ottobre alle ore 13.00

Per qualsiasi dubbio postare senza problema…

Spero che le vostre decisioni non siano influenzate dagli errori fatti in passato
Ultima modifica di SuddenMirage il 07/10/2007, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 07/10/2007, 11:22

Mi iscrivo con Ampharos e Beedrill °_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 07/10/2007, 12:04

mi iscrivo con milotic e tortellino
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 07/10/2007, 12:47

Mi iscrivo con Lugia e Espeon

Messaggio 07/10/2007, 13:00

Mi iscrivo con Mewtwo e Aerodactyl
°_°

Messaggio 07/10/2007, 13:23

Mi iscrivo con Mew e Rayquaza.

Messaggio 07/10/2007, 14:56
visto che è stata "resettata" la town e i soldi di chi li ha versati sono ritornati indietro, aspettate a versare...per ora iscrivetevi e basta, poi verserete...

Messaggio 07/10/2007, 15:08

A me non è tornato indietro nulla. Non ti ridò nulla! °_°

... ma guarda un po a questo >.>''

Messaggio 07/10/2007, 15:12
vuoi controllare le mie monete???
sono 213...
chiediamo a arkj l'ora alla quale è stata rimandata la town, e vediamo...
e per favore, smettila di fare lo sfacciato...

Messaggio 07/10/2007, 16:04

E perchè no...mi iscrivo con Dragonite e Tyranitar.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 07/10/2007, 19:40

SuddenMirage ha scritto:
sono 213...

direi di darci una calmata e di non avviare flame, grazie :!:

Messaggio 07/10/2007, 19:48
Mah...

Mi iscrivo con Kyogre e Mew!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 07/10/2007, 20:00
Pika85 ha scritto:
SuddenMirage ha scritto:
sono 213...

direi di darci una calmata e di non avviare flame, grazie :!:
scusa ma, detto questo chiudo qui l'OT
mi pare che la calmata non la devo dare io, visto che sto dalla parte della RAGIONE
ma prego semplicemente per le prossime volte di avere le crtezze prima di accusare o roba del genere

Messaggio 07/10/2007, 20:15

Sarebbe stato meglio se non avessi risposto al richiamo.
Perciò, visto che questo è un ulteriore richiamo, sei pregato di rispondere privatamente se hai qualcosa da dirmi ancora.
Io mi riferisco solo ai TONI: se avete dei problemi coi soldi, risolveteli come preferite ma in privato, senza litigare nel forum. Bastava scrivere che se qualcuno avesse avuto dei dubbi, avresti contattato DarkAlakazam che avrebbe risolto tutto dimostrando la tua ragione (come tu stesso hai giustamente fatto nella prima parte del tuo messaggio e hai fatto bene).
Il richiamo è scattato per l'ultima tua frase che sarebbe stata da evitare, perchè poteva dare avvio a flame.

Messaggio 07/10/2007, 20:58
no comment

per gli iscritti:
il veramento chi non me lo ha fatto non me lo faccia ancora...alla fine delle iscrizioni verserete in modo da non provocare ulteriori disguidi

continuate a iscrivervi

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi