Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 19/04/2004, 22:52

Suicune4 ha scritto:
Ecco, stanotte... ho sognato di giocare su Ragnarok Online, con quei personaggi, in un luogo simile agli ultimi livelli di Tomb Raider 5...........

sui... stare troppo al computer fa male, lo dicono tutti O_o.
io invece sabato ho visto il film Freddy VS Jason e potete capire che sogni ho fatto ><
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 20/04/2004, 13:58

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

io a 5 anni ho sognato di morire soffocata mentre mi ingozzavo di perline(nell'incubo :shock: )!
in un altro ho sognato di essere una schermidore di final fantasy tactis advance. 8)
in un altro ancora ho sognato di baciare un ragazzo troppo carino... :oops:
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 20/04/2004, 19:52

vitto ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
lugi93 ha scritto:
io ho sognato che baciavo la più carina della classe :oops: :oops: :oops:
peccato che fosse un sogno :cry: :cry:

io invece qnd l'altro giorno ho sognato quei 2 compagni d classe ke si baciavano ho rosicato da morire... :evil: cmq tempo fa,durante uno dei miei sogni assurdi(spesso faccio sogni talmente strani e surreali ke nn riesco nemmeno a spiegarli a parole :shock: )c'era 1 ragazzo MERAVIGLIOSO... :oops:

be io ne faccio molti di sogni del genere, e sono anche molto belli con un buon fine 8)

beato te...vorrei farne ank'io belli così + spesso
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 22/04/2004, 22:16

mia fatti sogni così ._.
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 23/04/2004, 15:08

stanotte ho sognato ke una mia amica andava al concerto di tiziano ferro(-_-")ke si esibiva su 1 passerella x le sfilate di moda,lei durante il concerto stava leggendo 1 rivista e nn si era accorta ke lui le era venuto vicino,quando se n'è accorta è sobbalzata,le è preso 1 colpo...
...mi sa ke devo cominciare a preoccuparmi x la mia integrità mentale... :shock: :?
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 23/04/2004, 16:46

anke oggi un sogno love love love! :oops:

Messaggio 23/04/2004, 17:04

io d solito sogno d exere uno scienziato e faccio strani esperimenti x guerre su mia sorella,qnd finalmente muore inizia il film d resident evil e io sn rimasta da sl contro tti gli zombi!!!alla fine arriva legolas e li uccide tti(tipo la battaglia finale de il signore degli anelli e le 2 torri).poi m impersono in j.lo nella cellula(il serial killer è sempre mai sorella),poi entro in profondo rosso,poi in the ring e tanti altri!!!
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto

Messaggio 23/04/2004, 17:32

faccio dei sogni stranissimi...
ultimamente ho sognato che mi accusavano di aver ucciso una donna :shock: :? ...poi ho trovato il cadavere e cercavo di nasconderlo...
boh,nn me lo ricordo bene...

poi ho sognato per 2 o 3 volte ke durante una gita scolastica(alle elementari... :? )facevamo visita a mia nonna perchè in soffitta aveva un tesoro...poi però la casa prendeva fuoco...ma tutti ci siamo salvati...
la volta dopo io ed un mio compagno nn siamo entrati più...

poi sogno di avere dei parenti in più(sorelle,fratelli e persino dei figli :shock: )....

oppure delle persone che si comportano in modo strano...non so quante lacrime ho versato...

ma quelli più brutti...e che faccio più spesso...
sono quelli di scuola!!!Anche di notte non riesco a rioposare!!E per di più mi mettono sempre in "castigo"! :cry:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/04/2004, 17:37

MetalGirl91 ha scritto:
vitto ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
lugi93 ha scritto:
io ho sognato che baciavo la più carina della classe :oops: :oops: :oops:
peccato che fosse un sogno :cry: :cry:

io invece qnd l'altro giorno ho sognato quei 2 compagni d classe ke si baciavano ho rosicato da morire... :evil: cmq tempo fa,durante uno dei miei sogni assurdi(spesso faccio sogni talmente strani e surreali ke nn riesco nemmeno a spiegarli a parole :shock: )c'era 1 ragazzo MERAVIGLIOSO... :oops:

be io ne faccio molti di sogni del genere, e sono anche molto belli con un buon fine 8)

beato te...vorrei farne ank'io belli così + spesso

uffi!Io di sogni così non ne faccio! :cry:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/04/2004, 23:15

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Cmq io i dejavù ce li ho spessissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq sabato scorso ho sognato di dover andare a scuola,ma visto ke io i compiti li faccio la domenica,nn li avevo ancora fatti.Allora la prof di ita(quella + terrificante quando nn fai i compiti :shock: ) si avvicinava e stava x guardarmi i compiti e poi.....mi sn svegliato :shock:

Messaggio 24/04/2004, 22:32

Ruby ha scritto:
Cmq io i dejavù ce li ho spessissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq sabato scorso ho sognato di dover andare a scuola,ma visto ke io i compiti li faccio la domenica,nn li avevo ancora fatti.Allora la prof di ita(quella + terrificante quando nn fai i compiti :shock: ) si avvicinava e stava x guardarmi i compiti e poi.....mi sn svegliato :shock:

Beato te che lo hai solo sognato.A me una volta e` successo veramente ma non era domenica ma la fine delle vacanze di pasqua di un anno fa. Terribile!!! :( :(
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 25/04/2004, 19:55
DarkMudkip scheda | squadra | box

io sogno sempre sogni strani!!!!! l'altro giorno ho sognato ke mio fratelllo max stava giokando con mia cugina(9 anni)nel balcone di mia nonna(6°piano).Ad un certo punto,l'ha presa e l'ha tirata giù dal balcone!!!!!!! e io l'ho vista a terra morta!!!!!! :shock: Un' altra notte ho sognato ke sempre nel balcone di mia nonna( :shock: )c'era una festa........ma il balcone era sensa ringhiera!!!!! :shock: e una mia amica........ballando accanto al bordo del balcone(sempre di mia nonna è caduta mentre stava ballando!!!!!!! :shock: poi mi sono affacciato dalla finestra di mia zia.....ho visto lei a terra!!!!!e ad un certo punto si è alzata e successivamente si è messa a correre!!!!!! :shock: :shock: ma ke sogni...tutti ke kadono dal balcone!!!!!!soprattutto di mia nonna!!!!!
Ultima modifica di DarkMudkip il 25/04/2004, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 25/04/2004, 19:56

DarkMudkip ha scritto:
io sogno sempre sogni strani!!!!! l'altro giorno ho sognato ke mio fratelllo max stava giokando con mia cugina(9 anni)nel balcone di mia nonna(6°piano).Ad un certo punto,l'ha presa e l'ha tirata giù dal balcone!!!!!!! e io l'ho vista a terra morta!!!!!! Un' altra notte ho sognato ke sempre nel balcone di mia nonna( )c'era una festa........ma il balcone era sensa ringhiera!!!!! e una mia amica........ballando accanto al bordo del balcone(sempre di mia nonna è caduta mentre stava ballando!!!!!!! poi mi sono affacciato dalla finestra di mia zia.....ho visto lei a terra!!!!!e ad un certo punto si è alzata e successivamente si è messa a correre!!!!!! ma ke sogni...tutti ke kadono dal balcone!!!!!!soprattutto di mia nonna!!!!!

...sono caduto anke io da quel balcone...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 25/04/2004, 19:58

DarkMudkip ha scritto:
io sogno sempre sogni strani!!!!! l'altro giorno ho sognato ke mio fratelllo max stava giokando con mia cugina(9 anni)nel balcone di mia nonna(6°piano).Ad un certo punto,l'ha presa e l'ha tirata giù dal balcone!!!!!!! e io l'ho vista a terra morta!!!!!! Un' altra notte ho sognato ke sempre nel balcone di mia nonna( )c'era una festa........ma il balcone era sensa ringhiera!!!!! e una mia amica........ballando accanto al bordo del balcone(sempre di mia nonna è caduta mentre stava ballando!!!!!!! poi mi sono affacciato dalla finestra di mia zia.....ho visto lei a terra!!!!!e ad un certo punto si è alzata e successivamente si è messa a correre!!!!!! ma ke sogni...tutti ke kadono dal balcone!!!!!!soprattutto di mia nonna!!!!!

MDR (Morto dal Ridere e non LOL!!!), sei leggermente fissato col balcone di tua nonna, comunque hai allungato la vita a tutti quelli che hai sognato che cadendo dal balcone morivano *_*.

Messaggio 25/04/2004, 20:09
DarkMudkip scheda | squadra | box

allora mi voglio fare cadere pure io nel sogno!!!!!! :D magari sogno voi...kosì vi allungo la vita! :lol: :D

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali