Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi The Glaceon Tournament

The Glaceon Tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 19/10/2007, 17:29

o madonna...calmo...io poi nn ho scritto per provocare...nn ho mika detto ke fa skifo...e poi una volta deve lottare uno....poi un'altro...poi un'altro ankora e poi quello ke doveva lottare°_°_°_°_°_°_° mi confondo facilmente(culpa mia ora mi lapito e mi fustigo da solo)^_^...calmo

kiudo l'ot(se key hai qualke kosa da rimproverarmi fallo in privato...le altre sentinelle almeno lo fanno-_-)
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 19/10/2007, 17:35
Dreikone ha scritto:
o madonna...calmo...io poi nn ho scritto per provocare...nn ho mika detto ke fa skifo...e poi una volta deve lottare uno....poi un'altro...poi un'altro ankora e poi quello ke doveva lottare°_°_°_°_°_°_° mi confondo facilmente(culpa mia ora mi lapito e mi fustigo da solo)^_^...calmo

kiudo l'ot(se key hai qualke kosa da rimproverarmi fallo in privato...le altre sentinelle almeno lo fanno-_-)

Sono calmissimo, e se permetti decido io quando riproverarti e come farlo.
Quel post avrebbe probabilmente provocato flame, e non devo certo giustificarmi con te se intervengo e sul perché faccio rispettare le regole.

Per quanto riguarda le tue continue risposte e ulteriori provocazioni ai "rimproveri" delle sentinelle, stavolta ti costano il ban. E' già la seconda volta che rispondi con strafottenza provocando l'effetto contrario di chi ti riprende per eliminare OT e provocazioni.

Con questo spero che l'OT sia definitivamente chiuso, e si possa continuare col torneozzo °_°
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 20/10/2007, 9:35
An batte Mastertwo, attendo per la sua conferma

1 match : Typhlosion (An) batte Lapras (MasterTwo)
2 match: Dragonite (An) batte Flygon (MAsterTwo)
Ultima modifica di An il 20/10/2007, 16:20, modificato 1 volta in totale.
An......E' ritornato

Messaggio 20/10/2007, 15:48
Key vs Totodile89

Primo incontro: Kyogre di Key contro Mew di Totodile89. Vince Key.
Secondo incontro: Mew di Key contro Rayquaza di Totodile89. Vince Key.

Screen 1
Screen 2
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 20/10/2007, 23:31
moddato:

[quote="SuddenMirage"]situazione:
metto in verde coloro che hanno passato il turno e in nero che è stato eliminato

Vicino ai nomi di chi ha gia versato ci metterò un asterisco

*Yuushi Ampharos, Beedrill
*FireBlast Milotic, Torterra
*Claudio Lugia, Espeon
*Croco Mewtwo, Aerodactyl
*Totodile89 Mew, Rayquaza
*Millou Dragonite, Tyranitar
*Key Kyogre, Mew
*Andrea90 Rhyperior, Milotic
*MasterLairon Latios, Cradily
*Cassius Kabutops, Nidoking
*Axio Milotic, Metagross
*MasterTwo Lapras, Flygon
*An Typhlosion, Dragonite
*Duff92 Burneray, Espeon

Visto che con piacere le gilde ancora non hanno postato ho deciso che il torneo a gilde inizierà a fine di quello individuale, solo ed unicamente se mi fate avere notizie prima della fine

Per adesso versate, se vogliono quelli che hanno già versato possono cominciare, postate gli screen delle lotte oppure postate e anche l'avversario deve quotare la verità ;)
Farò io le coppie ;)

*Yuushi
*Andrea90
*Key
*Croco Vs *Claudio
*An
*Duff92 Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio

Ho cercato di evitare che si scontrino utenti delle stesse gilde onde evitare inganni

Ho ricevuto il finanziamento, i premi finali, considerando anche le quote di iscrizione saranno di:
Singolo: 20000 al primo classificato 5000 al secondo classificato e 3500 al terzo
Gilde: 24000monete alla gilda vincitrice

Continuo a ringraziare Yuushi che ha donato

Ribadisco che per chi ha gia la coppia formata da due utenti che hanno già versato possono iniziare a lottare per il ghiotto premio ^_^

Yuushi e FireBlast hanno donato 2000 monete a testa oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]

lottate e ricordate le gilde

Messaggio 22/10/2007, 20:26

An ha scritto:
An batte Mastertwo, attendo per la sua conferma

1 match : Typhlosion (An) batte Lapras (MasterTwo)
2 match: Dragonite (An) batte Flygon (MAsterTwo)

confermo

Messaggio 22/10/2007, 20:32

Claudio vs Croco ---> Vincitore Claudio
Claudio vs Croco ---> Vincitore Claudio
Primo screen
Secondo screen

Messaggio 22/10/2007, 20:37
moddato:

situazione:
metto in verde coloro che hanno passato il turno e in nero che è stato eliminato

Vicino ai nomi di chi ha gia versato ci metterò un asterisco

*Yuushi Ampharos, Beedrill
*FireBlast Milotic, Torterra
*Claudio Lugia, Espeon
*Croco Mewtwo, Aerodactyl
*Totodile89 Mew, Rayquaza
*Millou Dragonite, Tyranitar
*Key Kyogre, Mew
*Andrea90 Rhyperior, Milotic
*MasterLairon Latios, Cradily
*Cassius Kabutops, Nidoking
*Axio Milotic, Metagross
*MasterTwo Lapras, Flygon
*An Typhlosion, Dragonite
*Duff92 Burneray, Espeon

Visto che con piacere le gilde ancora non hanno postato ho deciso che il torneo a gilde inizierà a fine di quello individuale, solo ed unicamente se mi fate avere notizie prima della fine

Per adesso versate, se vogliono quelli che hanno già versato possono cominciare, postate gli screen delle lotte oppure postate e anche l'avversario deve quotare la verità ;)
Farò io le coppie ;)

*Yuushi
*Andrea90
*Key
*Claudio
*An
*Fireblast Vs *Duff92 [Sbrigateveeeeeeee]

Ho cercato di evitare che si scontrino utenti delle stesse gilde onde evitare inganni

Ho ricevuto il finanziamento, i premi finali, considerando anche le quote di iscrizione saranno di:
Singolo: 20000 al primo classificato 5000 al secondo classificato e 3500 al terzo
Gilde: 24000monete alla gilda vincitrice

Continuo a ringraziare Yuushi che ha donato

Ribadisco che per chi ha gia la coppia formata da due utenti che hanno già versato possono iniziare a lottare per il ghiotto premio ^_^

Yuushi e FireBlast hanno donato 2000 monete a testa oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]

lottate e ricordate le gilde
Ultima modifica di SuddenMirage il 28/10/2007, 11:52, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 24/10/2007, 19:04
scusate il doppio post, ma chiedo cortesemente di fare le lotte:
*Duff92 Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio
quanto prima possibile

Messaggio 26/10/2007, 19:01
SuddenMirage ha scritto:
scusate il doppio post, ma chiedo cortesemente di fare le lotte:
*Duff92 Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio
quanto prima possibile
Ehm Ehm...visto che Duff (co il mio espeon) e Axio non si presentanto, vengono eliminati a tavolino, non possiamo aspettarli per l'eternità
Quindi lottano Millou Vs Fireblast...
Buon divertimento...

Messaggio 28/10/2007, 11:51
Duff92 entra nel torneo, millou è eliminato perchè troppo assente, idem per axio
Edit lotta Duff Vs Fireblast

Messaggio 28/10/2007, 15:03

Troppo assente? Beh, se quando entro non trovo il mio sfidante non posso farti niente, tra l'altro, l'altro giorno avevamo cominciato a combattere ma per miei motivi personali ho dovuto chiedergli il favore di continuare un altro giorno l'incontro.
Bah, fai come vuoi.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 28/10/2007, 16:08

Millou noi nn abbiamo mai cominciato a combattere...io ti mandai un mp tu poi andasti via senza rispondere! :D

Messaggio 28/10/2007, 16:51

Sei fireblast per caso? No perchè hai un nickname diverso...
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 28/10/2007, 17:17

no, distruction è duff92 :!:

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi