Tropius
Un bestione, dall'aspetto guerresco. La sua combinazione di tipi lo rende doppiamente debole al tipo ghiaccio, ma non per questo è da disprezzare. Non l'ho mai usato perchè è un pkmn volante che non impara Volo.
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Farfetch'd
L'unico Pokémon il cui nome si scrive con l'apostrofo, il che rende talvolta le cose problematiche. Gira sempre con il suo inseparabile porro con cui attaccare gli avversari: ce lo vedrei bene insieme a Inoue... XD (chi puote capire capisca!)
pidgey...
Direi il primo pokemon uccello ke ho visto, mi sembrava la bellezza in persone mentre se ora vado a vedere starly quello mi sebraun suo escremento, ma diventa bellissimo quando si evolve, con la kioma...
Uno dei miei preferiti. Troppo simpatico e bello nell'aspetto, molto di più rispetto a quel "suppostone" della sua evoluzione xD E poi è il pkmn della felicità ^_^
Jigglypuff.
E' troppo carino è comparso nella prima serie con le ninna nanne e poi se ne è andato via nella 3° serie con Whismur. -_-
Secondo me Jigglypuff è un pò come Misty...
Poi fa parte anche di Super Smash Bros e ruleggia.
Regole:La prima persona che scrive(me) scrive il nome di un pokemon, la persona che segue dovra scrivere il nome di un pokemon che abbia almeno un tipo in comune con quello...
scusate...nn avevo letto bene le regole scusate^-^
Snorlax
tale e quale a me di carattere...abbiamo un sonno bestiale...ma se ci toccano il mangiare....mio dio ci infuriamo come belve...quindi attenti a voi e tenete le manacce in tasca:P