Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 22/09/2007, 20:23
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Pika non potrà essere presente per un po' perchè le si è rotto il pc.

Messaggio 12/10/2007, 13:12

Bye bye, sto per partire per un week end in trentino alto Adige. Torno Domenica pomerigio, Ciao ^___________^

[spoiler]x info: http://www.alte-muehle.it/it/

P.S. C'è la predisposizione internet, indi, mi porto il portatilino *-*[/spoiler]

Ritornato ^_^

Messaggio 12/11/2007, 20:14

Vado via dalla Town.I motivi sono personali,ma mi limiterò a sfogarmi un poco qua ò_ò.

1)La vita frusta Troppo
2)Ho perso troppe cose che amavo.
3)Mi auguro di crepare al più presto ò_ò.

Addio.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 12/11/2007, 20:44

ci mancherai ç_ç
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 12/11/2007, 20:53

mi disp...ke si può dire..spero torni a salutare^-^...
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 12/11/2007, 21:20

Nooooooooo capo perkè te ne vai?!?
se oramai hai deciso mi dispiace moltissimo :evil: :oops: :x
Immagine

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lorypsy ha scritto:
Si prega di NON rispondere ai post di chi parte o di chi torna con " Bentornato " o " Buone Vacanze " per evitare decine e decine di post identici

I saluti in privato, grazie.
Immagine

Messaggio 13/11/2007, 20:04
Non per seguire Yuushi, ma ho deciso che appena finirò il torneo abbandonerò anche io la town. Il pc e internet mi sta distruggendo, i rapporti, la vita sociale...tutto.
Indi adieu

Messaggio 15/11/2007, 21:21

Non ve la prendete con me se mi ritrovate qua ancora ò___ò'...

Ho deciso di ritornare.Perchè?Ho capito che qua ci sono altri amici che ci tengono veramente a me,niubbi e non.

Rallegratevi ò_ò.

Tsk...ò_ò
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 16/11/2007, 18:36
SuddenMirage ha scritto:
Non per seguire Yuushi, ma ho deciso che appena finirò il torneo abbandonerò anche io la town. Il pc e internet mi sta distruggendo, i rapporti, la vita sociale...tutto.
Indi adieu

Beh basta stare al pc di meno... ma tagliare completamente mi sembra un pò eccessivo.
Non credo che non hai mezz'ora al giorno vuota, in quell'ora puoi navigare, e poi torni nella real life.

Ma forse questa è un'altra storia.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 01/12/2007, 16:53

Scusatemi ma starò un pò lontano dalla Town visto che ho lo schermo del pc rottò a metà e riesco a vedere solo le cose scritte sul lato sinistro"! :shock:

Ci Vediamo tra meno di una settimana...ciao...

Messaggio 01/01/2008, 22:03

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Uff, che pizza... Mi è saltata la connessione e il mio sublime e toccante post è andato perduto ... Quindi sarò spiccio: domani (2 gennaio) parto, torno il 5 sul tardi ma sarò troppo impegnato con "i Doni" e poi sarò troppo simile a uno zombie per far subito capolino nella civiltà...
Arrivederci !
Immagine

Messaggio 18/01/2008, 13:19

Pika ha il pc rotto quindi sarà out fino a tempo indeterminato.

Ha anche consigliato di continuare , o prodi grafici, nella sua iniziativa: Pika ha bisogno di te (ora immaginatevi Zio Sam che vi punta il dito XD)

Messaggio 18/01/2008, 17:12

se guardate nella stessa pag c'è sia ranma ke lar con la stessa identica cosa da dire!°_°
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 18/01/2008, 18:52

Dreikone, a parte che il tuo commento è OT, non mi pare il caso di continuare a dare spunti per flame. Sei già stato richiamato una volta, quindi cerca di evitare.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali