Pikapi!!
Il terzo concorrente è....è... uno stupido^_^ perchè non mi ha mandato un mp di conferma del suo lavoro, quindi in caso di vincita(assai improbabile, ma..ehm ehm)sarò impossibilitata a consegnargli il premio...a meno che non mi mandi questo fatidico mp!!
Facciamo comunque un applauso a....
Ignoto
Il mio primo giorno di scuola(e ke è un tema?si inizia bene°_°):bhè il primo giorno è stato sempre straziante…abituato a casa mia a mare…mi sveglio alle 13:30 e mi preparo da mangiare e poi scendo a mare….finisce tutto….alle 5:30 buttato a terra dal suono stridulo della sveglia…trovo mia sorella già pronta da un’ ora…ha cerkato il vestito giusto x 2 ore….io prendo le prime cose ke mi capitano(cioè ke mia sorella mi ha buttato in faccia sbraitando ke mi dovevo sbrigare xkè l’autobus passa presto)…una maglietta a manike corte e i Jens...mi sono lavato e via davanti alla fermata dell’autobus….o mio Dio….la folla skiacciava me e i miei compagni…e i nonnetti sbraitanti nn erano ankora finiti sulla sedia a rotelle(con tutto il rispetto…ma io nn sopporto quelli ke gridano ai ragazzi xkè vengono spinti e gli finiscono sopra-_-…se gli autobus sono pieni ke kolpa ne abbiamo?)… e eccomi nella nuova scuola…solo senza nessun amiko da poter incontrare…erano tutti nella vekkia scuola….cambiarla è stata uno sbaglio mi ripetevo…ma ormi ero lì…a aspettare ke mi riamassero….e ecco il preside fece il mio nome e quando la lista finì ci portarono nella classe in cui camperemo per 1 anno…la stanza era bella spaziosa…siamo in poki in classe…tutti scambiavano commenti…io nn parlavo con nessuno…quando arrivò il professore(nuovo anke lui in quella classe) kiese xkè abbiamo scelto lo scientifico…bhè ero come loro…ero entrato per la stessa cosa…la bravura nella logika matematica…ma kiese anke cosa volevamo fare come lavoro…lì tutti dissero kose bellissime…volevano diventare dottori, professori, carabinieri e ki + ne ha + ne metta…quando arrivò al mio nome…dopo ke mi kiese cosa volevo fare da grande…molti mi guardarono storto…nn avevano mai sentito uno ke voleva diventare un militare?!...nn dissi ke sono un sostenitore della guerra…dissi solo ke volevo entrare all’ accademia militare! Un compagno tutt’ora continua a avere paura di me(vabè si ke sono brutto e con idee un pò troppo dark…ma dopo un mese°_°) suonata la campana tutti uscirono in cortile…mi feci avanti io…e parlai col ragazzo dietro di me…lui era ripetente…e nn conosceva nessuno…parlammo 10 minuti e mi disse ke nn dovevo avere paura(anke se ankora mi gela il sangue appena entra la proff di ita)…appena finì la ricreazione arrivò la prof di inglese…ragazzi lei mi odia con simpatia…siccome penso sempre a mangiare e sono magro…lei ke è mastodontica mi dice: io ti odio…com’è possibile ke ogni volta ke entri in classe sei con un panino un mano?!...è la miglio ke fino a ora ho incontrato…bo credo ke in questi anni arriverò al suicidio°_°
n.b.
consultare il tg per il regolamento completo