Indice Discussion Board Pokémon World Leggendari si o no???

Leggendari si o no???

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Leggendari si o no???

Si
20
57%
No
15
43%

Voti totali : 35

Messaggio 24/04/2004, 16:28

No, non mi sono reso conto di nulla...credo proprio che il messaggio che ho scritto fosse giusto....

Non è tanto il fatto del "secondo me" quanto quello dell'arroganza nella frase "perciò non usateli (...)". Credo che un parere personale, fra l'altro, si riferisca in questo modo: "perciò, secondo la mia opinione, sarebbe meglio non usateli", e non usare forme di comando! :wink:

Il mio messaggio non aveva nessuno scopo di cattiveria, tranne quello di farti notare che si tratta comunque della TUA OPINIONE, e che in ogni caso anche le scelte degli altri vanno rispettate. Tutto qui.

Concludendo, concordo in pieno (per la seconda volta) riguardo a ciò che ha scritto Coshuk: non siamo affatto OT! :wink:

Messaggio 21/10/2009, 21:04

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io ho votato si, perchè poi un pokémon per essere forte bisogna allenarlo PER BENE, quindi se i pokémon leggendari sono allenati per bene, sono micidiali, ma se non lo sono possono essere battuti da chiunque... cmq spesso gli allenatori vanitosi si fanno una squadra coi trucchi tutta di pokémon leggendari shiny lv 100 e poi piangono se perdono... e questo non mi piace... :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World