Pikapi!!!
Il secondo candidato è nientepopòdimeno che lo stravagante, pazzo, mitico, senza rotelle(pardon: non fraintendete..volevo dire che non è un robot)..........
Ranma
Io "Domani inizio l'università !"
Naman "E chi se ne frega !"
Io "Ma ... e dov'è la borsa ?"
Mamma "Cercatela"
Io "-.-"
Odio quando mia madre dice quella parola : "cercatela" . Come può pretendere
che IO trovi qualcosa che LEI ha "nascosto da qualche parte in casa" ?
Vabbè, sti cavoli, la troverò domattina.
Io "A che ora te svegli ?"
Naman "Alle 6:30"
Io "Allora metto la sveglia alle 6:00"
Naman "Perchè -.-" ?"
Io "Così vado prima al bagno"
Naman "Ma svegli anche me, così"
Io "No ... farò pianissimo ..."
Zzz...Zzz...
"Late at night, i find my self again.."
Orpo , la sveglia ! Devo alzarmi ... Mmm ... si , si ... mmm .... ok, alzamoce...
Quel paguro di mio fratello sta ancora dormendo ... è il 13 Settembre e oggi vado
all'università. A che fare ? Ovvio , matematica. Non fate facce strane che vi vedo ...
Andiamo a farci la doccia... tò, fuori il sole già è sorto ! Che figo !
Chissà come saranno i nuovi "compagni d'aula". Chissà se ci sarà qualche bella gnocca !
L'altr'anno ce n'erano parecchie , peccato che per quella s***za dell'ex ho avuto certi
casini. Vabbè, sti caxxi ! St'anno è diverso : andrò all'uni ogni giorno e studierò
come un matto.
Io "Cristo... alzati"
Naman "Che ore sono ?"
Io "Le 6:45 ..."
Naman "Non mi potevi alzare prima ?"
Io "Me so dimenticato..."
Naman "Oggi Lanza (amico nostro) ha detto che ce dovemo vestì dark.."
Io "Eh ? O_O Come ?"
Naman "Ha detto che dovemo metterci tutti quanti Anfibi Militari , pantaloni
neri , camicia e maglietta stile punk-rock"
Io "Che tajo!!! Ehm ... ma io poi sto da solo !"
Naman "Si..."
Io "Uff, allora poi la figura dello scemo la faccio io !"
Naman "Si..."
Io "Vabbè, ma che dovemo metterci pure il trucco O_O ?"
Naman "Certo..."
Naman "Idiota.."
Naman "Che no !"
Io "Tanto non me lo mettevo -.-"
Naman "Caxxo ! Sono le 7 meno dieci e sto ancora a letto !"
Io "Movite , io vado a metteme la gelatina e poi so pronto"
Essì , cari amici ! La mattina io e mio fratello uscimo insieme di casa , per andare alle
rispettive fermate dell'autobus. Una porta a Tor Vergata (università) e l'altra a Frascati
(Superiori). L'aria frizzante del mattino è così piacevole... è da alcuni giorni che non
mi alzo così presto. Alcune settimane fa lavoravo ad un deposito di stoccaggio di liquido
industriale, svegliandomi alle 4:00. Voi direte "Ma le 6:00 non è presto rispetto alle
4:00 !" e io vi dico "Considerate che il sabato e la domenica mi alzo
quasi sempre a mezzogiorno ^^" Saluto mio fratello e io mi avvicino alla mia fermata.
Come al solito , la fermata è piena di romeni , con il loro "piacevole" aspetto, tanto
da farmi stare con i sensi in allerta, ad ogni loro minimo movimento. Fortunatamente
l'autobus passa subito , verso le 7:05. Se non sono così fortunato debbo aspettare
l'auto delle 7:30 e lì sarebbe stato massacrante,dato che è sempre pieno...
Salgo e mi accomodo nel solito posto, ossia quello riservato ad anziani e disabili...
che volete -.- ? Io so anziano e non me va di andare a prendere un posto più lontano !
Comunque non sono così stronzo ... se vedo un signore anziano che rimane in piedi , non
ci penso neanche due volte per cedergli il posto ('mazzaaaa.... due volteeee....).
Seduto comincio a meditare... come mi sento ? fresco e pimpante ! I primi giorni di scuola/
università/lavoro sono sempre così , poi man mano comincia a salire il senso di frustazione.
Verso quest'ora l'autobus non trova molto traffico per strada: sono fortunato. Per le 7:30 sono
già a Facoltà di Scienze , quella mia. Scendo e mi addentro, in particolare nel
lungo corridoio che lo attraversa da nord a sud. Punto verso la mia aula di matematica,
la numero 13. Passo il bar giallo, pensando "Uhm... quasi quasi faccio colazione...", ma
stranamente non noto nessuno dei miei vecchi compagni ... anzi , non noto molta gente...
che cosa è successo ? Mica oggi non saranno ancora iniziati i corsi ? Proseguo lungo il lungo
corridoio e trovo un cartello affisso ad una parete (uno dei tanti).
"Oggi esame di Matematica 0 per le matricole"
O_O Ops... mi sa che oggi ancora non sono iniziati i corsi ufficiali di matematica... che
pizza ... vabbè , andiamo almeno in segreteria, per vedere cosa c'è.
Infatti in segreteria ci sono i computer, a libera disposizione per chiunque.
E così accadde che ... >>prosegue nei filmati>>
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PXBSUWWaMlc[/youtube]
*Ringrazio sudden per il supporto psico-mentale nell'uppare il video...!*
n.b.
consultare il tg per il regolamento completo