Su idea di Claudio ho cambiato il nome..il gioko nn cambia il nome è Aggiungi il prossimo se avete altre idee per cambiare il nome mandate MP a me anke se nn mi sembra opportuno visto ke alla fine se cambio nome di continuo nn ci capisce piu nulla nessuno.
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Murkrow
Uccellaccio del malaugurio nella credenza popolare Pokémoniana. Certamente non ha nulla da invidiare alla sua evoluzione recentemente nata, una specie di Strega Baba col gozzo ... Fu uno dei primi Pokémon Buio mai creati.
Ma cos'è? un indiano?
Un orrore vivente ma pur di fare nuove evoluzioni, e nuovi pokémon per tirare avanti la baracca, imbruttiscono quelli che sono i capolavori.
Però comunque è molto forte in wi-fi, alta velocità e potenza d'attacco fanno di lui uno dei pkmn più usati.
Pokemon credo molto poco usato, in quanto non ha delle statistiche eccellenti. Ha l'aspetto guerresco, sempre pronto ad attaccare con le sue spine. Penso comunque che sia un pkmn creato solo per fare numero
il principe dei mari uno dei pokemon + belli e secondo me forti di ttt.pokemon molto usato per i suoi elevati punti salute.uno dei pokemon acqua + forti!(nn per niente è anke il mio nickname qui a poketown!)
Blastoise
Il mi pokemon preferito, bellissimo, il mio istinto di disse di prendere la tartarughina e la presi, quando mi divento blastoise impazzii trallaltro unico pokemon ke ho al 100 a Diamante