Indice Discussion Board Argomenti Generali 5 GIORNI (CREDO) DI CAOS

5 GIORNI (CREDO) DI CAOS

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

é giustificabile?

Si
4
44%
No
5
56%
 
Voti totali : 9

Messaggio 12/12/2007, 18:47

Messaggi: 80
i tir hanno deciso di scioperare... 5 giorni di caos...dite cosa ne pensate e se giustificare questo sciopero(preso dal tg studio aperto :P )

personalmente penso che è un omicidio verso le tasche italiane...e verso i motori delle auto...poveretti senza carburante da bere...guardando il tg ho potuto vedere delle scene filmate a napoli....stavo muorendo dalle risate...chi non aderisce allo sciopero gli staccano le valvole della camera d' aria delle ruote!...madonna ke italia
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 12/12/2007, 19:47

Messaggi: 1798
è una questione particolare quella che tratti, perciò non so se il topic resterà aperto (forse è un po' tirato perchè poi magari si finisce a parlare di politica, ecc), decideranno il webmaster e il mod della sezione.
io cmq sono contraria, non giustifico. possono avere tutte le ragioni per scioperare ma quello che stanno facendo (tir lumaca, blocchi delle autostrade, ecc) è illegale (chiedo a Key una eventuale conferma di ciò) e rovina il lavoro di tanta altra gente, paralizzando le città.

Messaggio 13/12/2007, 20:36

Messaggi: 259
Località: Brindisi
si si
concordo °_° i commercianti poi, sono stati costretti a rinunciare a tanta merce e il prezzo di quella che rimaneva nei magazzini è salito alle stelle
U_U
insomma ci hanno perso tutti (tranne i camionisti °_°) con questa cosa
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 14/12/2007, 20:56
Sì, oggettivamente ci sono diverse inchieste aperte e la varietà di denunce è molto alta... ma non credo ci saranno rilevanti conseguenze giuridiche.
E' come inseguire le mosche con un bicchiere... ci andranno di mezzo pochi (o magari nessuno), e la stragrande maggioranza di sciperanti non avrà nessuna ripercussione.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a Argomenti Generali

cron