Indice Discussion Board Argomenti Generali Un pò di nostre foto

Un pò di nostre foto

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 21/03/2008, 12:49

Messaggi: 29
Raga dopo che mi sono disintossicato da sta droga(sto sito ti attacca allo schermo) sono tornato con tante nuove idee, la prima è questa: un album fotografico della town, gli utenti se vogliono postano le loro foto tanto per conoscerci meglio. Domani foooorse mi faccio una foto decente e la posto(attenti che sono brutto)! :wink:

Messaggio 21/03/2008, 13:01

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Era già stato creato un topic di foto un bel po' di tempo fa (quando io ero ancora giovane e avevo di poco sorpassato il fiore dei miei anni), ma poi il GranCapoSupremoDetentoredell'Universo lo ha cancellato per tutela della privacy, poiché la maggioranza degli utenti è minorenne. Non credo sia pertanto possibile postare foto nemmeno ora. Del resto, era stato anche proibito mettere la propria foto nella scheda, per lo stesso motivo.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 21/03/2008, 13:05

Messaggi: 29
io sapevo ke la privacy è a discrezione dell'individuo....se uno vuole farsi identificare non commette nessun reato perchè si assume tutte le responsabilità-_-...e l'unika regola che riguarda la privacy e la seguente:

1.9) È proibito violare la privacy di un utente fornendo ad altre persone informazioni personali (come il cognome, il nome, l'indirizzo ecc). PUNIZIONE PREVISTA: richiamo, in caso di ripetizione della trasgressione ban la cui durata è rimandata al moderatore.

Messaggio 21/03/2008, 13:26

Messaggi: 597
Località: Berghem
Scusa se mi intrometto Shini :D, onde evitare possibili casi di pedofilìa, non si possono mettere foto di utenti nè nella scheda come avatar nè di upparle sul forum, perchè l'amministratore teme una possibile chiusura del sito. Con questo si conclude il discorso ^_^

Messaggio 21/03/2008, 13:37

Messaggi: 29
ok...kiudete...mi dispiace un pò xkè era carina come idea...si potevano mettere anke foto buffe o cose così :cry:

Messaggio 21/03/2008, 14:09
Dopo aver spulciato la disciplina giuridica, il GranCapoSupremoDetentoredell'UniversoCheChiuseIlTopicQuandoLaConsaEraNelFioreDei SuoiAnni ha deciso che possiamo postare. Non in questo topic però (che verrà chiuso), tra poco ne apro un altro con le avvertenze e le note di cui bisogna tener conto prima di postare.

Il divieto sul non mettere foto su avatar, firme, immagini della scheda rimane, se volete postare la vostra foto potrete metterla SOLO su quel topic. Questo per consentirci di controllare tutto ciò che mettete.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a Argomenti Generali

cron