Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Grafici si Nasce V2

[Concorso] Grafici si Nasce V2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 06/04/2008, 15:56
Vista la poca utenza nella prima edizione di questo concorso, ho deciso di farne un'altro, con regole ancora più carine e molto più complesso...
Allora, innanzitutto suppongo che abbiate capito che è un concorso che tratta di Grafica, infatti vi sfiderete a colpi di immagini.
Il tutto si farà a punteggi, che adesso vi elencherò:
Ogni voto di un utente, da farsi a inizio votazioni valerà 3 punti, gli utenti possono votare massimo 2 utenti, ma in quel caso il punto per l'utente varrà uno invece che 3, per fare un esempio...
Tizio Vota Caio: Caio prende tre punti
Tizio Vota Caio e Sempronio: Caio e Sempronio prendono un punto a testa

Chi presenterà una Gif per esempio questa riportata in spoiler, partirà con 2 punti di vantaggio
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Chi presenterà Immagini trovate su internet e plateamente non proprie, verrà eliminato a tavolino.
Nel caso due utenti alla fine del TownVoto risulteranno con un punteggio Pari di voti, io presenterò un render (Immagine senza sfondo) e con quella dovranno esporre il miglior lavoro, che verrà giudicato da Me e almeno 2 utenti IMPARZIALI della town (tipo sentinelle o Mod)

Il primo premio sarà di 10000 monete, sborzate di tasca mia <.<
Il secondo premio sarà di 1000 monete simboliche, sborzate sempre da me xD

Il tempo limite per le iscrizioni (allegate di presentazioni) finirà il 30 di Aprile, alle ore 16 circa, dove verrà avviato il TownVoto, che coinvolgerà tutto il pubblico della town, ogni utente partecipante potrà votare, ma non autovotarsi...
Che altro dire??
Possono partecipare tutti, perchè non è un concorso a pagamento, e nel caso il vincitore non ha i requisiti necessari per il versamento potrà decidere o di farmele tenere fino a data in cui potrà ricevere versamenti, o versarle a qualcuno di cui si fida più di me :D

Grafic Is Now

Messaggio 06/04/2008, 18:22

A parte due piccoli errori... Varrà e non valerà e un congiuntivo mancato, direi che è una bellissima iniziativa!!

Come unica cosa, non capisco bene la modalità d'iscrizione... Per iscriversi quanti lavori si devono postare?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/04/2008, 18:26
L'errore ci resta xP Non mi va di correggiere xD
Cmq ci si presenta con un lavoro, e nel caso di pareggio di due utenti, dopo la votazione del pubblico, verrà fatta una saconda parte della sfida che prevederà lo spareggio dei due utenti con una immagine che io scegliero, e che valuterò insieme a due o tre utenti fidati della town in modo che non possano essere coinvolti in amicizie e cose varie

Messaggio 06/04/2008, 18:49

Un capolavoro d'arte ancestrale.

Sono state usate tecniche di una finezza incredibile.

Notare il sapiente uso di linee diverse e l'aerografo capace di sfumare perfettamente.

Un titolo semplice, d'effetto, ottimamente legato al contenuto.

Lo metto sotto spoiler, prima di aprirlo preparatevi al colpo.

[spoiler]
Immagine
[/spoiler]
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 06/04/2008, 19:24
Anakin sei grande! Questa sì che è arte sublime... ma che programma hai utilizzato? Ma da quanto ci lavori? Cioè... vogliamo parlare del segnale della vegetazione che si staglia verso il cielo come segno di eternità e gigantismo naturalistico? E del ceruleo cielo che in tinta unica rappresenta l'impossibile relativismo teologico? E della costruzione umana, che in quelle forme imperfette è il testamento di una civiltà antropomorfa che deve a tutti i costi inserirsi nella contingenza della natura, con scarso riscontro? Sublime, mi sono commosso. L'ho persino messo come desktop.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/04/2008, 18:33

Anakin grafico di poketown subito! Io prontamente l'anno scorso mi sono presentato e in questo sacro anno per non sfigurare tutti non parteciperò anche perchè non mi parte photoshop°_°

Volevo commentare con una poesia l'arte:

O tu grande pittore,
che non emani un gradevole odore,
potrai non usare la vernice
senza essa ti potrai fare una pittrice!!!!
Se una risposta negativa mi dovrai impartire
ti prego di ripensarci attentamente
non vorrei ti facessi male facilmente.
Con questa battuta priva di senso
ti volevo dire che ti penso
non mi vengon parole dolci per te
la vuoi una caramella?

(QUESTA POESIA RITRAE LA MIA FANTASIA PERVERSA E TUTTE LE SUE SFUMATURE, FATTI E RIFERIMENTI A COSE O PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI. QUESTA POESIA è PROTETTA DA COPRIRIGHT(DREIK SK. spa) la riproduzione totale e parziale potrà essere perseguita da virus e ogni forma di danno a cose o persone)

Messaggio 08/04/2008, 22:01

ecco il mio lavoretto fatto interamente da me *_*

ps= sta anche nella scheda O_o
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 09/04/2008, 20:36

Bell'niziativa!!

Ma io che sono negata, posso partecipare?!
Premiate l'originalità?XD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 09/04/2008, 20:39

Messaggio 12/04/2008, 8:17

Immagine

ma di certo perderò contro anakin XD

Messaggio 12/04/2008, 10:39

Mastertwo ha scritto:
Immagine

ma di certo perderò contro anakin XD

Molto bello ma... cos'è? O.o
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 12/04/2008, 10:58

un deoxis alla forma velocità sul suo pianeta

hai ragione, forse dovevo dire cos' era °_°

Messaggio 16/04/2008, 15:02

Fa pena ma lo posto lo stesso...

Immagine Immagine

Messaggio 01/05/2008, 7:52

il tempo delle iscrizioni è finito giusto?
ora i lavori verranno valutati dal pubblico giusto?
in caso di spareggio verranno votati da te e due sentinelle giusto?

Messaggio 01/05/2008, 9:29
Si, scusate, domani inizierà il townvoto...

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi