Indice Discussion Board Argomenti Generali Problemi vari

Problemi vari

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 13/06/2007, 17:48

Messaggi: 259
Località: Brindisi
anche se lo deposito e lo ritiro il problema persiste...

Messaggio 13/06/2007, 19:25

Messaggi: 597
Località: Berghem
Fireblast, questi problemi, vanno postati in un'altro topic.

Ecco il link:
http://www.poketown.net/public/poketown/phpBB2/viewtopic.php?t=667&start=1215

In questo topic, vanno postati problemi, che non sono inerenti alla città ;-)
Ultima modifica di Claudio il 13/06/2007, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 22/06/2007, 19:21

Messaggi: 597
Località: Berghem
Non pensavo di riusufruire di questo topic, ma passiamo al dunque °°, ultimamente il mio pc, il desktop per intenderci (ora sono con il portatile), si resetta ogni tanto. Che possa essere l'alimentatore? Escludo al 70% la possibilità di virus. Aiuto °______________°

Messaggio 22/06/2007, 19:42
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Claudio ha scritto:
Non pensavo di riusufruire di questo topic, ma passiamo al dunque °°, ultimamente il mio pc, il desktop per intenderci (ora sono con il portatile), si resetta ogni tanto. Che possa essere l'alimentatore? Escludo al 70% la possibilità di virus. Aiuto °______________°


no è il caldo

Messaggio 22/06/2007, 19:45

Messaggi: 597
Località: Berghem
Lar ha scritto:
Claudio ha scritto:
Non pensavo di riusufruire di questo topic, ma passiamo al dunque °°, ultimamente il mio pc, il desktop per intenderci (ora sono con il portatile), si resetta ogni tanto. Che possa essere l'alimentatore? Escludo al 70% la possibilità di virus. Aiuto °______________°


no è il caldo


Anche io penso sia quello, intanto l'ho smontato (senza copertura dovrebbe "respirare" di più, che faccio, gli metto un ventilatore davanti? XD

Messaggio 22/06/2007, 19:46
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Claudio ha scritto:
Lar ha scritto:
Claudio ha scritto:
Non pensavo di riusufruire di questo topic, ma passiamo al dunque °°, ultimamente il mio pc, il desktop per intenderci (ora sono con il portatile), si resetta ogni tanto. Che possa essere l'alimentatore? Escludo al 70% la possibilità di virus. Aiuto °______________°


no è il caldo


Anche io penso sia quello, intanto l'ho smontato (senza copertura dovrebbe "respirare" di più, che faccio, gli metto un ventilatore davanti? XD


senza scherzi si XD

e non tenerlo attaccato auna qualsiasi parete

Messaggio 22/06/2007, 20:06

Messaggi: 597
Località: Berghem
Beh i rischi li conosco, in ditta ci fanno fare 10.000 corsi sulla sicurezza ecc, sono ben addestrato O.o. Cerco di tenere spenti più apparecchi possibili ecc :shock:

Messaggio 27/03/2008, 19:13

Messaggi: 352
Scusate se riesumo il topic, ma mi sembra il più adatto per esporre il mio problema. Ho scaricato un programma gratuito da internet, ma quando provo ad aprirlo mi dice che sono necessari privilegi da amministratore (il sistema operativo è Windows Vista). Che dovrei fare per aprirlo? T.T

Messaggio 27/03/2008, 20:36

Messaggi: 597
Località: Berghem
Prova così. Clicca con il secondo tasto del mouse sull'eseguibile e poi clicca su "Esegui come Amministratore".

Messaggio 22/04/2008, 20:32

Messaggi: 13
Non so se è il posto giusto, ma quando cerco di entrare a Poketown c'è scritto questo:
error '80004005'

/public/poketown/login.asp, line 285

Perchè appare?

Messaggio 22/04/2008, 20:38

Messaggi: 352
E' già stato detto nel topic degli errori, è un problema che riguarda un po' tutti. A volta riesci ad entrare dopo aver cancellato i Cookie. L'amministratore non c'è per il momento quindi dobbiamo aspettare.

Messaggio 25/04/2008, 14:56

Messaggi: 13
Mi potete aiutare?
Ho perso alcuni chiavi di registro e alcuni file nella cartella documents e settings sono danneggiati :cry: , come posso risolvere questi problemi?
Poi come si fa a mttere gli spoiler?

Messaggio 23/07/2008, 7:44

Messaggi: 776
Località: S2

THX a toto che mi ha trovato il topicXD



C'è qualcuno in town che mi potrebbe aiutare con Nero ShowTime?

Il problema è che i video non me li legge bene: il video si vede, ma l'audio risulta distorto, come quando in tv mandano avanti le scene velocemente ed esce la vocina per far ridere

Idee?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/08/2008, 18:35

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Rispolvero il topic perché ho un mistero da risolvere riguardante MSN Messenger.
Mesi fa, è successo che da un giorno all'altro il pulsante "accedi" non funziona più.
Scriviamo l'indirizzo, la password, premiamo su "accedi" e non succede una benemerita mazza, nemmeno premendo invio e compagnia bella. Abbiamo tentato varie cose... Abbiamo disinstallato messenger, reinstallato, l'abbiamo ripristinato, abbiamo controllato le impostazioni di connessione, abbiamo provato a fare risoluzione errori... niente.
Il problema è che non compare alcun messaggio di errore, semplicemente "accedi" non funziona, quindi non so nemmeno cosa cercare su google. Ho provato con "il pulsante accedi non funziona" e varianti simili, ma non ho trovato nulla.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 30/08/2008, 18:38
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
hai provato con una versione meno recente?
firma rimossa

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali