Ecco i risultati attuali:
1= 4.9
2=7.5
3=8
4=6.6
5=5.8
In questo momento è in testa SuddenMirage che vincerebbe 24000 monete e un Voltorb soprannominato Shiny.
Vi comunico che la fine è stata anticipata, visto che i voti sono numerosi, molti in più di quanto mi aspettavo...
Il concorso finirà Lunedi alle 15:00, quando darò l'ultimo voto: Il mio...
Emh credo di essere libero di esprimere la mia opinione e di giudicare come più mi piace, visto che non ho offeso nessuno ^_^.
Ho votato 1 perché a mio avviso sono tutti brutti e "simili". Ma siccome non devo dare spiegazioni ti consiglio la prossima volta di pensare a te stesso .
Dai però, ammettiamolo; il mio è il più puccioso di tutti! *_*
Comunque che crudeltà votare tutti uno...Capisco il primo, ma gli altri non fanno così pena °°
Dai però, ammettiamolo; il mio è il più puccioso di tutti! *_* Comunque che crudeltà votare tutti uno...Capisco il primo, ma gli altri non fanno così pena °°
Dai però, ammettiamolo; il mio è il più puccioso di tutti! *_* Comunque che crudeltà votare tutti uno...Capisco il primo, ma gli altri non fanno così pena °°
Ohibò la prossima volta scrivete che è vietato esprimere liberamente il proprio giudizio coi voti che si vuole e che bisogna dare il 6 politico come voto più basso. Così c'è più chiarezza e siam tutti contenti .
<divertendosi con poco l'Arpia si allontana dal topic>