Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon Platino!

Pokémon Platino!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 10/05/2008, 14:04

Guardate le informazioni che ho trovato navigando su internet sul terzo gioco della quarta generazione...(come cristallo o smeraldo)

- Pokémon Platino è il nome del gioco.
- Pokémon Platino uscirà questo Settembre.
- Il Pokémon icona di questo gioco sarà Giratina, che naturalmente sarà raffigurato sul box.
- Corrado non è piu' l'ottavo capopalestra, al suo posto ci sarà Kiyara.
- Camilla non è piu' la campionessa di Sinnoh, al suo posto ci sarà Corrado.
- Sarà presente l'Isola Lotta (Battle Island), in cui saranno presenti edifici simili a quelli del Parco Lotta (Battle Frontier).
- Alcuni Pokémon avranno delle forme alternative come la Forma Origine (Origin Form) di Giratina, la Forma Celeste (Sky Form) di Regigigas e l'Altra Forma (Another Form) di Shaymin.

http://www.filb.de/kaihou/content/20080511_corocoro-foto.jpg

Ecco un presunto shaimyn forma 2, ma è uno scherzo U.U
Immagine
Ultima modifica di Platinum95 il 11/09/2008, 20:20, modificato 4 volte in totale.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 10/05/2008, 14:41

Intanto volevo dire che queste(a quanto ho visto) so tutte deduzioni di qualche furbo... visto che gli autori Nintendo proprio non ne parlano...
Poi non è certo nemmeno che ci sia una seconda forma di regigigas e di Shaymin... poi io non so, può anche essere vero, ma credo che ci sarà da aspettare prima di trovare un nuovo gioco pokemon...
Immagine

Messaggio 10/05/2008, 15:00

ShikamaruNara ha scritto:
Intanto volevo dire che queste(a quanto ho visto) so tutte deduzioni di qualche furbo... visto che gli autori Nintendo proprio non ne parlano...
Poi non è certo nemmeno che ci sia una seconda forma di regigigas e di Shaymin... poi io non so, può anche essere vero, ma credo che ci sarà da aspettare prima di trovare un nuovo gioco pokemon...

quoto °_°

tanne del fatto che SICURAMENTE è una bufala non forse °____°'
D-Slayer mi copia la firma

Boh

Messaggio 10/05/2008, 15:27

Ho trovato questi dati in un sito molto affidabile che raramente dice bufale....
:? :? :?
Immagine
OBEY ME. CLICK.

Messaggio 10/05/2008, 15:41

Dammi retta... in queste situazioni... gli unici siti affidabili sono quelli ufficiali... altrimenti son tutti rumors che potrebbero avverarsi in una data più lontana... ma non credo a settembre
Immagine

Messaggio 10/05/2008, 16:45

Come già detto mi pare molto strano... Diamante e Perla sono usciti neanche un anno fa quindi non credo che si parli già del nuovo episodio, anche se soltanto con qualche piccola aggiunta... Certo che, a furia di raccontare cavolate, alla fine qualcosa la si azzecca... :lol:
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 10/05/2008, 18:07

sksate se nn sbaglio zaffiro e rubino usciti 2004
smeraldo 2006
(annetti di differenza)
diamante e perla 2007
quindi pokemon platino (se si kiama così) dovrebbe uscire nel 2009(attenderò con impazienza)XD
PS ma non dovrebbe uscire la "copia migliorata" di rf e vf? se è già uscito mi dite cm si chiama?
Immagine

clikka

no

Messaggio 10/05/2008, 18:15

non credo che rifaranno rf vf visto ke sono già remake... :?
Immagine
OBEY ME. CLICK.

Messaggio 10/05/2008, 18:20

o max chaos black può essere il remake
Immagine

clikka

Messaggio 10/05/2008, 19:13

bè...il re-make che molto probabilmente faranno (dato anche che è l'unico) sarà quello di argento e oro (a ragion di logica...se questa nn viene a mancarmi proprio adesso....)

Però sarebbe bello avere sul DS la 2°forma di Giratina....:P

Nn dico che sarà certo, ma è molto probabile che faranno una cosa del genere... come d'altronde hanno fatto con rubino/zaffiro, oro/argento e blu/rosso...dovremmo solamente aspettare...
:D

Messaggio 10/05/2008, 19:21

giratina - gambe = io O_O
pokemon platino o pokemon acquamarina? questi sono i re-make possssssssssssssssssssssssssssibili
Immagine

clikka

Messaggio 10/05/2008, 22:43

Ma che c'entra pokemon acqua marina xD Sarebbe il re-make del re-make di rosso e blu >.< e poi perchè proprio platino lo dovrebbero chiamare...a questo punto meglio ambra o giada...>_>

Ma nn stiamo qui a discutere dei nomi...pensiamo alla sostanza...

In un possibile gioco con la storia di diamante/perla mi piacerebbe che ci fosse una specie di parco lotta come quello di smeraldo...l'idea era carina...e poi mi piaceva un sacco la scheda doppia con anche i simboli...
:)

Messaggio 11/05/2008, 22:00

Pare che la rivista Coro Coro Magazine abbia pubblicato delle pagine dedicate al nuovo gioco, nel quale per l'appunto ci sarà la forma originale di Giratina...
Ecco la scan:
Immagine
Comunque sia non si hanno ancora certezze al riguardo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 11/05/2008, 22:08

mewai hai immagini a risoluzione piu alta? °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 11/05/2008, 22:13

fireblast ha scritto:
mewai hai immagini a risoluzione piu alta? °_°

No, mi spiace, questo è tutto quello che sono riuscita ad avere...ç_ç
Appena ho delle news vi informo comunque! ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Prossimo

Torna a Pokémon World