Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/05/2008, 17:51

Key ha scritto:
Evidentemente la gilda Compagnia delle Masterball è molto più attenta delle altre a questa iniziativa. Tra poco ti dò anche i risultati delle sfide senza voti dei gildati, però trovo molto squallidi questi discorsi di st'anno, abbiamo trasformato (grazie all'intervento di qualcuno che vede Masterball anche solo chiudendo gli occhi) l'utente dell'anno in una penosa gara a gilde.

Non sono io che l'ho fatto, ma tutti quelli che hanno detto "Spero che mi voti la mia gilda ^_^".

Edit: comunque mi sono stufato di questi attacchi personali e non ho intenzione di abbassarmi a questi livelli. Non penso che alla Town freghi qualcosa delle nostre questioni, quindi finiscila. Grazie.

Edit 2: Ma tu sei completamente fuori, ho editato prima "dell'mp pieno di parolacce".
Secondariamente, io non mi sono mai messo ad insultare personalmente gli altri. Qui non si tratta di ironia, si tratta di accusare gli altri di aver rovinato un concorso e di invitarli a tapparsi la bocca.
Mi spiace, hai toppato.
Ultima modifica di DarkAlakazam il 13/05/2008, 15:53, modificato 4 volte in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 11/05/2008, 18:05
Hai perso l'ennesima occasione per seguire le indicazioni della tua firma, e ci hai rimesso solo tu.
[nd. non appena ha letto questo post l'ha cambiata -.- aveva scritto "E fu così che DarkAlakazam si tappò la bocca."]

Edit: ma non me avevi già scritto in privato, condendo il tutto con imbarazzanti parolacce? Poi non mi pare di aver messo chissà quale attacco, più che altro ti brucia della risposta ironica che ti ho dato. E dire che per tutta la giornata hai detto che sono IO che mi prendo troppo sul serio, e non so capire le ironie. LoL.

Edit 2 la vendetta: Sarò breve, datti all'ippica.

Senza i voti di tutti i gildati:
Prima sfida. Vince fireblast col 100% (ha votato solo un non gildato).
Seconda sfida. Vince Ashmaster col 100% (ha votato solo un non gildato).
Terza sfida. Vince Pika col 67% (tre non gildati han votato).
Quarta sfida. Vince Key con l'80% (han votato 5 non gildati).
Ultima modifica di Key il 13/05/2008, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 13/05/2008, 11:22

key! posta che sono curioso...

Messaggio 13/05/2008, 11:30
Scopriamo il nome del quinto eliminato!
ESITO QUINTA SFIDA

====================================
E ora si passa alla sesta sfida, che cade a pennello con il contesto di questi giorni.

Immagine

Come sempre chiunque può utilizzare questo topic per incitare il pubblico a votare uno, piuttosto che l'altro utente.

Per parlare del risultato della quinta prova, siete pregati di utilizzare il tag [spoiler].
Immagine

Messaggio 13/05/2008, 15:23

[spoiler]Mi dispiace per la sconfitta di mastertwo ç_ç , volevo sfidarlo successivamente in semifinale o lui o la sorella (XD) (scusami per aver dimenticato di votarti ^^")[/spoiler]

Messaggio 13/05/2008, 17:57

[spoiler]Grazie a tutti!!! =') VI VOGLIO BENE!!! ^//^ [/spoiler]
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 13/05/2008, 18:58

[spoiler]shini rulex[/spoiler]
Immagine

clikka

Messaggio 14/05/2008, 19:40

vorrei participare pure io cm utente dell'anno visto ke questo il mio primo x me ed lo passato benissimo voglio ke almeno finisca in bellezza anche se ho altri traguardi da raggiungere.. 8)

Messaggio 14/05/2008, 19:44
jiraya ha scritto:
vorrei participare pure io cm utente dell'anno visto ke questo il mio primo x me ed lo passato benissimo voglio ke almeno finisca in bellezza anche se ho altri traguardi da raggiungere.. 8)

Leggi il topic prima di postare, le qualificazioni sono chiuse.
Immagine

Messaggio 14/05/2008, 20:39

Terza sfida. Vince Pika col 67% (tre non gildati han votato).

Mi sento soddisfatta del mio risultato!
Ringrazio tutti ;)

p.s.

Per la storia della CDM...
premetto che, purtroppo, non ho avuto il tempo di leggere tutti i post, ma in sostanza credo d'aver capito il discorso.
E' vero che gli utenti di quella gilda si saranno organizzati per votare i propri membri, ma è anche vero che, nel regolamnto del concorso non c'era una regola che lo vietava...
L'anno prossimo si potrà prendere atto di questa cosa e modificare qualche modalità...ma lo trovo molto arduo, in quanto:
-Non si pò togliere il voto a coloro che sono gildati;
-Proibire il voto ai compagni di gilda è assurdo, perchè rimarrebbero 4 gatti;

Suggerisco di inculcare negli utenti il senso del concorso, che non è "Miss Maria de Filippi", ma è l'utente dell'anno.
Per esempio, essere più selettivi nelle prime fasi, o paragonare nelle sfide a coppie con un metro più oggettivi.
E' possibile che una persona che frequenta la town da un mese, senza far nulla, batta un utente attivo da 2 anni?
-
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/05/2008, 20:47

PIKA ha scritto:
Per la storia della CDM...
premetto che, purtroppo, non ho avuto il tempo di leggere tutti i post, ma in sostanza credo d'aver capito il discorso.
E' vero che gli utenti di quella gilda si saranno organizzati per votare i propri membri, ma è anche vero che, nel regolamnto del concorso non c'era una regola che lo vietava...
L'anno prossimo si potrà prendere atto di questa cosa e modificare qualche modalità...ma lo trovo molto arduo, in quanto:
-Non si pò togliere il voto a coloro che sono gildati;
-Proibire il voto ai compagni di gilda è assurdo, perchè rimarrebbero 4 gatti;

Suggerisco di inculcare negli utenti il senso del concorso, che non è "Miss Maria de Filippi", ma è l'utente dell'anno.
Per esempio, essere più selettivi nelle prime fasi, o paragonare nelle sfide a coppie con un metro più oggettivi.
E' possibile che una persona che frequenta la town da un mese, senza far nulla, batta un utente attivo da 2 anni?
-

Finalmente qualcuno che la pensa come me :).
A me ha dato fastidio e l'ho fatto notare, nulla di più, nulla di meno.
Da incorniciare la frase in grassetto.

Ho una piccola richiesta: non si potrebbe mettere un riassunto delle scorse sfide nel primo post? Grazie.
Ultima modifica di DarkAlakazam il 14/05/2008, 20:50, modificato 1 volta in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 14/05/2008, 20:47

Come già detto da altri non è che la CdM "Si è messa d'accordo per votarsi a vicenda", è una cosa spontanea, un gruppo di amici appartiene a una gilda... li ha gli utenti che gli stanno più simpatici e logicamente vota quello piuttosto che uno che conosce meno di un'altra gilda...
Immagine

Messaggio 15/05/2008, 10:32
Non è assolutamente vero che la CdM si è messa d'accordo per votare gli utenti appartenenti alla stessa gilda, nei forum privati non è mai emerso niente del genere, o comunque io non ne sono a conoscenza. Se una specie di accordo c'è stato, è avvenuto su MSN tra 2-3 membri... non è una cosa che riguarda tutta la gilda. Questo ve lo posso giurare.

Semplicemente ritengo che la maggior parte degli utenti CdM abbia votato per "i propri amici". E la maggior dei "propri amici" dei CdM sono nella CdM.
Che poi ancora nella CdM ci sono molte cariche, molti utenti attivi, molti utenti conosciuti.. il dato non dovrebbe stupire tantissimo.

E sottolineo ancora una volta, che l'utente dell'anno non è una competizione di gilde. Si vota l'utente preferito, l'utente che ha fatto di più , l'utente che sta più simpatico, l'utente che se lo merita. Ma è pur sempre una competizione dei singoli, le gilde non c'entrano assolutamente niente. Che poi la maggior parte della Compagnia delle Masterball può anche essere convinta di votare i membri della CdM per "dare lustro" alla CdM, ma in sintesi la gilda non ne guadagna assolutamente niente e non c'entra assolutamente niente.

Prego chiunque stia votando tenendo conto della "appartenenza alla propria gilda" di rivedere le proprie prorità sulla scelta degli utenti.

E, in ogni caso, ritengo esagerata questa "gildizzazione" dell'utente dell'anno. Ma il bello del concorso è l'annuale parapiglia che c'è intorno questo topic, quindi diciamo che fa parte del folkore. °_°
Immagine

Messaggio 15/05/2008, 11:37

Ho letto alcuno post.

E mi sono arrabbiata perchè Mastertwo ha parlato al posto mio. Mi scuso ma io col suo post non c'entro nulla -.-

Key, secondo me te la prendi troppo...sei nel giusto? Allora basta, continua l'iniziativa!
Prendi i commenti come consigli...

Poi, per il discorso della gilda-gruppo di amici: è quello che intendevo nel post precedente, impossibile togliere loro il voto.

Ribadisco: se proprio si deve cambiare qualcosa, che si cambi il metodo di selezione, diminuendo l'influenza del townvoto. ES: il numero di iniziative riuscite nell'anno, la presenza nel forum, la partecipazione ai concorsi etc..
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 15/05/2008, 13:10
Nel primo post ho inserito una piccola sezione con tutti gli esiti delle sfide. Verrà aggiornata solo sporadicamente però ;)
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi