tunderkyogre ha scritto:
iniziamo:
un italiano di colore,un francese e un tedesco vengono catturati dai pirati che hanno intenzione di darli in pasto agli squali,buttano il francese,lo squalo lo mangia,buttano il tedesco lo squalo lo mangia buttano l'italiano di colore ma non viene mangiato,l'italiano chiede allo squalo:perche non mi mangi?lo squalo:mia mamma mia proibito di mangiare la cioccolata!!!
Voto: 3+Delle monache di clausura, vivono in un convento di campagna.
Un giorno però, queste scoprono che una vecchia bicicletta era stata abbandonata poco lontano dall'ingresso del convento, e cominciano a scoprire l'amore per il ciclismo. Come un gruppo di scolarette giocano per giorni interi con la bici, schiamazzando e dandosi il cambio regolarmente. La situazione comincia però a peggiorare quando le sorelle si appassionano così tanto alla bici, da dimenticarsi persino di fare le preghiere delle sette. La Madre Superiora disperatamente cerca di richiamare l'attenzione sulle faccende quotidiane, ma le suore non sembrano ascoltarla fino a quando esasperata urla: "BASTA, DA DOMANI... METTO IL SELLINO!"
Datemi il mio 3+, però non potevo esimermi dal raccontarla XD