Ho pensato di aprire questo topic perchè penso ci siano tante persone che amano lo sport. E allora, qual è il vostro sport preferito? E qual è il personaggio preferito del vostro sport? Scrivetelo qui!
allora questo è il tuo topic...molto carino,peccato ke x ora nn ha scritto nexuno...cmq il mio sport preferito è la pallavolo ma nn conosco nessun giocatore framoso a parte mila e shiro....ti auguro ke ti scrivano in molti
Odio la pallavolo e il calcio >_> !! Amo il basket e il tennis *_* !!
Però, in definitiva, non pratico nessuno di questi sport, se non amatorialmente, perchè preferisco andare in palestra E guardo solo occasionalmente il tennis, perciò non posso manco citare un grande tennista e definirlo mio preferito !
Messaggi: 71 Località: Tanto anche se lo scrivo nessuno sa dov'è!
La pallavolo è uno spettacolo!! Poi sono alto e quindi riesco a giocare anke abbastanza bene!! Anke il calcio mi piace abbastanza, ma non come la pallavolo!
Notando con delusione la mancanza della pallanuoto ho messo calcio e nuoto
Io noto con delusione che non vi siete accorti che si possono mettere solo 10 opzioni al sondaggio!!! Ripeto, potete scrivere il vostro sport preferito anche se non c'è, quindi scrivere senza votare! Ma possibile che fino ad ora nessuno conosce giocatori famosi? Ce ne sono tanti, comunque a voi la parola!