Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 10/06/2008, 15:59
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

il motivo per cui l'ho sfidato non ti deve interessare.

complimenti per non aver votato, tu sei tra i molti che non lottano per nulla e si arrendono davanti a tutto.

sai, c'è una grande differenza tra "ridere di me" e "ridere con me". Quando ho scritto quelle cose mi son fatto tante di quelle risate e mi sono così tanto diverto ad umiliarli davanti a tutti che nemmeno te lo immagini. Se qualcuno ha riso, non era da solo.

La Nova Arcana non esiste più perchè era solo un accozzaglia di persone e non una gilda.

Messaggio 10/06/2008, 16:33
BRUTTI TIRCHI!
NESSUNO MI HA VERSATO NIENTE PER AUMENTARE IL MONTEPREMI!

Sbrigatevi, devo formare il terzo montepremi per le estrazioni.
MANO AL PORTAFOGLI.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 10/06/2008, 19:17

intanto rodevi! e poi dal tuo mex personale non sembrava tu ridessi, anzi tutto il contrario e al contrario di te che dici che mi arrendo davanti a tutto io non sto a tener conto di queste cose inutili! sono CAVOLATE, tu ti sei arreso con la NA! io sto cercando di portare avanti una gilda con 4 o 5 utenti attivi! ma si smantellerà quando DarkAlakazam lo dirà e comunque se io ti dico illuso(come ti dicevano tutti) e tu ridi con me vuol dire che sei cretino!
Immagine

Messaggio 10/06/2008, 19:29

DreikSkate la finisci di alimentare un Flame inutile? --> Richiamo ufficiale

Termini come "stupido" e "cretino", tieniteli per te la prossima volta. Non si offendono gli utenti, chiaro? --> Richiamo ufficiale
Ultima modifica di Claudio il 10/06/2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 10/06/2008, 19:46

si vabè come volete, capito lar tagliamola qui! ;) comunque key se avessi i requisiti li avrei dati i dindini°_°

ps: RICORDO A VOI TUTTI CHE STATE SCREDITANDO RANMA IN TUTTI I MODI, VOI PRENDAVATE IN GIRO LAR, ma lar ti ricordo che io non ho niente con te anzi, posso dire che eri uno dei migliori in town prima di quella estate, ora mi sono rotto e spero vi calmiate tutti ù_ù( e poi molti vi vedono come uno svago per ammazzare il tempo, vedere vecchi post)
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 15:46
Messaggio subliminale: versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi, versa qualche moneta per il montepremi

Ed eccoci. Si riprende.
Che abbiamo fatto durante questi giorni di tregua? Beh io ho fatto questo video riepilogativo della prima fase, che puoi scaricare da qui.

Anteprima youtube. Si ringrazia Lar.
Ultima modifica di Key il 11/06/2008, 16:42, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 15:57

Ahahah!
Davvero complimenti per il video XD
Però voglio sapere chi è la voce misteriosa; esci fuori >_>
°_°

Messaggio 11/06/2008, 16:33

L'anteprima non si vede e quando clicco sul link mi spunta "Impossibile visualizzare la pagina" °°"

Messaggio 11/06/2008, 16:35
Via alla seconda fase.
E' il turno degli abbinamenti. I 12 reduci hanno solo pochissime ore per sfidare e accettare/rifiutare le sfide, come hanno già fatto circa un mese fa.

E' l'ultima volta che verrà data a voi questa possibilità, nell'ultima fase a decidere gli abbinamenti sarà il pubblico tramite townvoto; quindi pensate bene a quello che state facendo.

Visto che il tempo è davvero poco, pregherei chi non ha intenzione di accettare una sfida che gli è stata lanciata di scrivere chiaramente "Rifiuto", senza generare false attese e in modo da non inceppare il meccanismo.

Chi non riuscirà ad accoppiarsi verrà abbinato tramite sorteggio.

Altro importante annuncio: d'ora in avanti non darò più alcun dato aggiuntivo dietro richiesta. Le uniche percentuali visibili saranno quelle di tutti i votanti. Questo per evitare figuracce, flame e messaggi minatori al sottoscritto. Per dare adito a certe portinaie presenti in town (ehhhhh xD), a fine iniziativa verranno resi noti diversi numeri e percentuali riguardanti partecipanti, gilde, cariche e votanti. Niente di più.

Questa, la lista degli sfidabili:
Immagine

Via agli abbinamenti!
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 16:47

Sfido totodile89 °-°
°_°

Messaggio 11/06/2008, 16:48

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Molto bello il video XD e sopratutto complimenti a Key e all'utente misterioso!!! °_°
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 17:03

Signori e signore, uomini e donne, adulti e bambini, utenti e utenti (femmine),
dopo un'attenta analisi, uno studio accurato con tutto il mio entourage di supporto degli utenti rimasti in gara e soprattutto dopo le consultazioni di alcuni dei più rinomati esperti del settore sono finalmente giunto al nome di colui che sfiderò nella prossima, entusiasmante, seconda parte dell'Utente dell'Anno.

Dopo questo dovuto preambolo io, Ashmaster, sfido...

SUDDENMIRAGE

Attendendo una risposta da parte dell'interessato ricordatevi sempre che...

YES WE CAN!

Messaggio 11/06/2008, 17:10
Non starò ad annoiarvi con tutte le fregnacce che ha scritto Ashmaster.
Ho visto e rivisto la lista, l'ho studiata così tanto che ormai ho le pupille arancioni... alla fine ho pensato che sarebbe entusiasmante vedere una sfida tra le due più perfide sentinelle del momento (senza nulla togliere alle altre, siamo tutti delle arpie :eheh ).
Per questo motivo sfido...
*la dentiera di Key cade per terra e si sente solo "Mwuaheuuuafufu"
.

Ops. Volevo dire... Claudio!

E' gradita una risposta celere! °_°
Cordiali saluti.
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 17:11

Sperando di non aver fatto una grossa cavolata... Sfido ShikamaruNara!

Un piccolo commento al video...

AHAHAH XD
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 17:29

Accolgo la tua richiesta ^______________________________^

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi