È personale,se qualcuno non vuole rispondere o votare non è obbligato,quindi postare un mex del genere non crea nessunissimo problema.
Io ho votato per 3 volte,non pratico sport...
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
io ha votato 5/6 x via degli sport! è bello dopo essersi quasi ucciso per prender un pallone con il tacco e segnarere rilassarsi...... con l' acqua ke ti scivolo aaaaa ke pace.......
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...
io ha votato 5/6 x via degli sport! è bello dopo essersi quasi ucciso per prender un pallone con il tacco e segnarere rilassarsi...... con l' acqua ke ti scivolo aaaaa ke pace.......
è vero,fosse x me ci starei 1 ora...ma purtroppo il sogno prima o poi viene interrotto dall'urlo dei genitori ke hanno bisogno del bagno...
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.
che bello! domani faccio la doccia ! io ai miei genitori dico che non mi piace farla, così loro mi obbligano. pensate che in inverno freddo (PER LA PRIMA VOLTA QUI A NAPOLI HA NEVICATO!!!) prima di andare a scuola mi facevo la doccia, quando tornavo e dopo pranzo, e prima di andare a dormire................ UN RELAX TUTTO IL GIORNO!!!
Io non faccio sport.. e non esco quasi mai di casa se non la mattina per andare a scuola, quindi d'inverno 1-2 volte bastano.. e in più il miscelatore dello scaldabagno manda solo acqua fredda e raramente calda, quindi immaginate che divertente l'estate invece la faccio praticamente tutti i giorni per il caldo..