Ciao ragazzi, parto adesso per andare in Svizzera a fare shopping °_°. Torno stasera ^_^ ----> XD
EDIT
Sono tornato. Che pizza alla dogana... 10 min per fare i controlli -.- e la coda arrivava quasi fino all'autostrada XD. Tutto ok alla fine, con il guardaroba estivo sono quasi a posto XD
Parto domani per Torino. Sarò in Trasferta per lavoro una settimana per iniziare, ma spero vivamente che non vada oltre ç___ç. Non so stare senza di voi ç___ç
P.S. Spero ci sia la connessione WIFI nell'albergo *_* (Non avrò sta fortuna come al solio..). Bai!
Giorno 18 [anzi il 19 verso le 4 di mattina] partirò per l'America. E giusto giusto durante questo periodo al TG mostrano inondazioni, tornadi e chi più ne ha più ne metta. --' Starò via dal 18 al 7 Luglio, mi mancherete tutti. ç_ç Sopratutto il raduno della town giorno 15. >____________> Comunque, mi raccomando piangete e disperatevi per me... mentre io mi divertirò tantissimo. *-*
Domani pomerigio, prendo per l'ennesima volta l'aereo che è diretto verso Palermo, la mia città natale *_*. Ripartirò il Giovedì successivo.... Se qualche anima Palermitana vuole farsi viva, mi contatti tramite sms ^_^