Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Grande Fratello Vs La Talpa

Grande Fratello Vs La Talpa

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quale Reality vuoi che prenda inizio, qui alla Town, in Autunno?

Grande Fratello
4
9%
La Talpa
43
91%

Voti totali : 47

Ho votato la Talpa perché mi piacerebbe partecipare.. però (per esperienza ^^') vi dico che è un gioco difficilissimo da organizzare.

E' tutto appeso ad un filo, se la talpa che sceglierete è una portinaia, rivelerà la sua identità a mezza town, e il gioco finirà a tarallucci e vino.
Inoltre servirà molta fantasia per pensare delle prove tutte diverse tra loro.

Spero di parteciparci (anche se mi sospetterebbero subito, alla talpa non ho speranze).. a spese vostre XD
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Quoto Key.

Da Ex-Talpa ... Viva la Talpa by Pokétown ù.ù

ma sono l' unico a votare GF :att

Mi spiegate in cosa consiste la Talpa? °_°
D-Slayer mi copia la firma

Un Tot di concorrenti saranno costretti a vivere assieme ( XD ), facendo delle prove settimanali per raccogliere i soldi che andranno depositati nel Montepremi finale. Ma un concorrente, scelto dalla produzione, sarà la Talpa, ovvero colui che cercherà in tutti i modi di sabotare le prove dei compagni, in modo da far calare il Montepremi dei concorrenti e far aumentare, invece, il " Bottino della Talpa ", che vincerà solamente se il pubblico, durante la finalissima, non lo avrà scoperto. Ovviamente la Talpa non può dire chi è, altrimenti è squalificata, e i concorrenti, settimanalmente, potranno fare delle Nominations in cui designano il loro " Sospettato ", ovvero colui che pensano sia la Talpa. Tra il Sospettato del Pubblico, votato durante l'intera settimana, e il Sospettato del Gruppo, scelto durante la puntata, sarà effettuato il Test sulla Talpa. Chi sarà in grado di rispondere correttamente a più domande, e quindi accumulando più punti, rimarrà in gioco, mentre l'altro, ahimè, dovrà abbandonare il Reality! Con questo Meccanismo, la Talpa arriverà sicuramente in finale ( a meno che non voglia sbagliare di proposito il Test, facendosi squalificare. In quel caso sarà scelta una nuova Talpa ).

Queste sono le linee generali... Dato che il Sondaggio decide sovrano, posso felicemente dire che...

Sono ufficialmente APERTE le Iscrizioni alla Talpa!

Ricordo che automaticamente, coloro che si sono iscritti al Grande Fratello, faranno parte del Casting di scelta dei Concorrenti. Per chi non volesse partipare, mandi un MP a me scrivendo di voler essere tolto dalla lista. Per quanto riguarda chi non si è ancora iscritto, AFFRETTATEVI!
Immagine

Bisogna scrivere qui che ci si vuole iscrivere? (BoH)

Spero di sì, comunque, mi iscrivo...
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
bagonjr ha scritto:
Bisogna scrivere qui che ci si vuole iscrivere? (BoH)

Spero di sì, comunque, mi iscrivo...

Le iscrizioni via mp a DarkMudkip o a me, grazie ;)
Immagine

Bisogna riiscriversi anche se avevamo chiesto al grande fratello oppure siamo già iscritti?
Immagine

ShikamaruNara ha scritto:
Bisogna riiscriversi anche se avevamo chiesto al grande fratello oppure siamo già iscritti?

Ma di questo topic, tu... Quanto hai letto? :D

La Redazione ha scritto:
Nel caso vinca la seconda opzione, gli aspiranti partecipanti al GF verranno trasferiti come possibili per la Talpa

DarkMudkip ha scritto:
Ricordo che automaticamente, coloro che si sono iscritti al Grande Fratello, faranno parte del Casting di scelta dei Concorrenti.
Immagine

quando finiranno le iscrizioni? e dopo quanto circa prenderà il via l' iniziativa?
Immagine

Ed ecco finalmente un Trailer della Talpa, per farvi capire che non siamo Morti, ma che tutto sta facendo il suo corso sotto i vostri occhi!

Dichiaro Aperte, ancora una volta, le Iscrizioni, per tutti coloro che NON sono inseriti nella lista del Casting! Facciamo questo perchè la Town ha avuto un aumento pazzesco di Iscritti nelle ultime settimane, e ci sembra giusto che questi possano avere anche una possibilità di Gioco.

Per tutti quelli che si Iscriveranno: Mandate un Messaggio Privato a Me o a ShinyTogetic scrivendo che volete partecipare al gioco de ' La Talpa '. Verrete contattati per un provino al più presto. Le Iscrizioni termineranno Sabato 15 Novembre 2008 alle ore 16.00.

Per tutti quelli che sono già Iscritti: Da ADESSO cominceranno i Provini! Verrete contattati dalla Produzione ( Io ed ST ) e sarete invitati in una Chat Privata. Verranno selezionati anche colore che, tanto tempo fa, avevano effettuato un provino per il GF, poichè i due Reality sono completamente differenti.

Qui tutti i Commenti e le Domande.

Grazie per la lettura, la Produzione.
Immagine

Complimenti per il video *_*
Ma quando comincerà il gioco vero e proprio? Mesi? Settimane? Giorni? *_*
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Probabilmente, è questione di qualche settimana, anche se non ci sono certezze. La mole di iscritti è considerevole, provinarli tutti non sarà una passeggiata, e ciò vale ancora di più essendo le iscrizioni riaperte.
Si spera comunque di cominciare il prima possibile =)
Nota bene: l'attesa paga!
Immagine

La talpa.
il grande fratello lo trovo più noioso, devi passare intere giornate a mangiare, bene e dormire. E' per questo che non lo seguo, a mio avviso è noioso.
E' vero, la talpa lo guardo solo perché lo hanno inserito in un'orario strategico. Ogni giorno dopo tutto in famiglia. >_> però ha molta più strategia.
Ed è anche più divertente
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Se non seguo il programma in tv è un problema? >_>
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

ho votato la talpa ma volevo votare il grande fratello

mo ve lo spiego xkè ho fatto così:
da grande, appena finisco gli studi a 18 anni voglio andare al grande fratello
partecipato al grande fratello, voglio fare i provini x andare all'isola dei famosi
partecipato all'isola dei famosi voglio andare alla talpa...

spero di essere preso xkè i reality mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi