Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi TRIATHLON

TRIATHLON

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 26/06/2008, 23:57
TRIATHLON
Regolamento PROVVISORIO del gioco
Il gioco consiste in un "triplo" torneo sui giochi di MSN.
Triplo perché i giochi su cui i partecipanti si confronteranno sono non uno ma ben tre.

Iscrizione al gioco
Tutti possono partecipare, senza alcuna restrizione.
Per partecipare è necessario indicare qui la propria intenzione, e versare (non adesso, ma quando sarà richiesto) una quota di iscrizione di 500 monete. Donazioni per aumentare il montepremi sono ben accette!

Prima tappa: Prato fiorito
Tutti i partecipanti saranno tenuti a confrontarsi gareggiando nella prima tappa: il gioco "Prato fiorito". A tal proposito, i partecipanti verranno divisi in vari gironi di 4 giocatori ciascuno. Ciascun partecipante dovrà sfidare i propri 3 avversari, entro il limite di tempo indicato (9 giorni circa).
Ciascuna sfida comprenderà 2 partite a prato fiorito:
- vincendole entrambe il giocatore guadagna 2 punti;
- vincendone una il giocatore guadagna un punto;
- perdendole tutte e due, il giocatore non guadagna punti.

Passeranno alla seconda tappa solo i due giocatori che avranno totalizzato più punti per ogni girone. In caso di pareggi, verranno prese in considerazione le sfide disputate. Chi avrà giocato con più avversari, passerà il turno. In caso di ulteriore pareggio, ci sarà un solo scontro diretto (una partita).

Seconda tappa: Uno
I partecipanti rimasti (la metà del numero iniziale), giocheranno ad Uno.
I partecipanti verranno divisi in vari gironi di un numero di giocatori che verrà comunicato nel corso del gioco. Ciascun partecipante dovrà sfidare i propri avversari, entro il limite di tempo indicato (9 giorni circa).
Ciascuna sfida comprenderà 2 partite a uno:
Nel caso in cui a vincere fossero i Computer, i giocatori potranno ripetere la partita.

Passeranno alla terza tappa solo i due giocatori che avranno totalizzato più punti per ogni girone. In caso di pareggi, verranno prese in considerazione le sfide disputate. Chi avrà giocato con più avversari, passerà il turno. In caso di ulteriore pareggio, ci sarà un solo scontro diretto (una partita).

Terza tappa: Poker
I partecipanti rimasti, giocheranno a Poker.
I partecipanti verranno divisi in gironi di un numero di giocatori che verrà comunicato nel corso del gioco. Ciascun partecipante dovrà sfidare i propri avversari, entro il limite di tempo indicato (9 giorni circa).
Ciascuna sfida comprenderà 2 partite a poker:
Nel caso in cui a vincere fossero i Computer, i giocatori potranno ripetere la partita.

Passeranno alla finale solo il giocatore che avrà totalizzato più punti per ogni girone. In caso di pareggi, verranno prese in considerazione le sfide disputate. Chi avrà giocato con più avversari, passerà il turno. In caso di ulteriore sfida, ci sarà un solo scontro diretto (una partita).

Ripescaggio
Prima della finale, un solo giocatore tra gli eliminati avrà l'opportunità di essere ripescato. Le modalità del ripescaggio verranno comunicate nel corso del gioco.

Finale
Le modalità verranno indicate nel corso del gioco.

Screen
Verranno ritenute valide (ai fini del torneo) solo le partite che verranno screennate. Gli screen devono essere presentati in questo topic.

Questo regolamento potrà essere soggetto a modifiche, entro l'inizio del torneo (in base al numero dei partecipanti... ^^'). Si prevede che il premio finale sarà molto alto, diverse decine di migliaia di monete.
Se volete partecipare, postate qui. Per favore, non versate ancora la quota d'iscrizione...

Buon divertimento!
Ultima modifica di Key il 11/07/2008, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mmh...la cosa di preavvisa interessante.
Io mi iscrivo...
Immagine

Mi iscrivo.

mi iscrivo *_*
D-Slayer mi copia la firma

Mi iscrivo.
Immagine

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
metto una firmetta Gianstiff e mi iscrivo
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi iscrivo :tipiacerebbe
°_°

Mi iscrivo anke se sono negata! :att
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Mi iscrivo!!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Mi iscrivo, ma non so giocare a poker °_° XD
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Mi iscrivo... ;)
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Ci sono anche io!

Mi iscriverei, se i giochi di msn mi funzionassero ^^

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non fungono? Ho windows 98, quindi non ho l'ultima versione di msn...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Mi iscrivo ^_^

Anakin ha scritto:
Mi iscriverei, se i giochi di msn mi funzionassero ^^

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui non fungono? Ho windows 98, quindi non ho l'ultima versione di msn...

E come versi la quota di partecipazione? :P
In che senso non funzionano? Non te li apre oppure è un altro il problema?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi