Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 06/07/2008, 19:31
Riferendomi anche alla sedicesima sfida, ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, chi ha fatto campagna elettorale e chi mi ha sostenuto. *fine momento serietà*

Tanti sono stati i momenti in cui ho pensato di non farcela, tante sono state le persone che mi hanno incitato a resistere, a non mollare; mia nonna mi diceva sempre che se tieni ad una cosa devi volerla fermamente perché questo è il gioco della vita... E QUESTO E' QUELLO CHE IO HO FATTO NONNA ç____ç GRAZIEEEEE!

Un plauso anche al costumista, al regista, allo scenografo, alla signora delle pulizie, alla controfigura, al massaggiatore Shazu, alla mia maestra di Mazurka, agli autisti, alla macchinetta del caffé, alla produzione, a quella santa donna che mi leggeva il copione quando non ne avevo voglia e alle sarte che mi hanno cambiato l'intimo 6 volte al giorno a causa delle mie flatulenze. Grazie anche a Jack, a Katrine a Jonathan e Scarlet che non so chi siano, ma mettere nomi americani tra i ringraziamenti fa tendenza.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/07/2008, 20:26

Apperò, da un 50 a 50 siamo arriavti ad un bel po' di differenza ma vabbè...Povero Claudio.Non vedo l'ora di vedere le altre sfide!
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 09/07/2008, 15:40
LAR
e
MEWAI

Sono pregati di rispondere al pm inviato qualche giorno fa.
Stiamo tutti aspettando loro.

Se non leggono il topic qualcuno può degnarsi di riferirglielo in MSN? Grazie.
Immagine

Messaggio 09/07/2008, 18:49
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ma veramente io ti ho risposto :D

Non dirmi che ti sei perso la risposta? :att

Messaggio 11/07/2008, 13:35
Allora... è stata fatta l'estrazione per le 20.000 monete. Il fortunato vincitore è.... ESPEON95! Complimenti!
Una vittoria più che meritata, visto che Espeon95 ha il primato per il numero di voti... su 20 Townvoti aperti ha votato 19 volte °__°

Passiamo alla terza fase. Come annunciato precedentemente, gli ultimi abbinamenti prima della finale non vengono decisi dai concorrenti, ma dal pubblico.

Immagine

I concorrenti possono votare, se hanno qualche particolare richiesta possono chiedere al pubblico di essere abbinati con uno piuttosto che con un altro. L'ultima parola, spetterà comunque al pubblico. In caso di pareggi si procederà con un'estrazione.
Immagine

Messaggio 11/07/2008, 15:21

CdM power!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 11/07/2008, 16:20
Approfitto delle regole convenzionali per supplicare il pubblico di abbinarmi con Ashmaster. VI PREGOOOO ABBIATE BUON CUOREEEEEE ç___ç NON VI FACCIO TENEREZZA? ç___ç COME SI FA A NON ACCONTENTARMI? ç____ç
Immagine

Messaggio 11/07/2008, 19:29

Key ha scritto:
Approfitto delle regole convenzionali per supplicare il pubblico di abbinarmi con Ashmaster. VI PREGOOOO ABBIATE BUON CUOREEEEEE ç___ç NON VI FACCIO TENEREZZA? ç___ç COME SI FA A NON ACCONTENTARMI? ç____ç

NO!!! Io spero nella finale Ashmaster - Key!
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 11/07/2008, 20:33
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ei U.U è così che fai il tifo per me? U.U

Messaggio 11/07/2008, 20:36

Lar ha scritto:
ei U.U è così che fai il tifo per me? U.U

XD... La sfida tra Key e Ashmaster sarebbe quella del secolo viste le divergenze... Però anche Key - Lar, ma anche Lar - Ashmaster...

AARGH! Non so chi scegliere... Va be sceglieranno i votanti... :eheh
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 11/07/2008, 20:37

Scegli Shika !!
Immagine

Messaggio 12/07/2008, 13:11
La finale sarà a tre, come l'anno scorso, eh °_°
Immagine

Messaggio 12/07/2008, 17:50

Beh, io l'anno scorso non c'ero... XD

Fantastico, allora una bella sfida Key - Ashmaster - Lar! :sorpreso
Immagine

Messaggio 18/07/2008, 13:33
Stop al Townvoto.
Non potete più votare per gli abbinamenti.

Tra poche ore dirò in questo topic le ultime tre sfide, prima della finale.
Immagine

Messaggio 21/07/2008, 13:07
Allora °__°
Mi scuso per il vergognoso ritardo, ma ho gravi problemi col programma che mi permette di fare i video.

Visto che non possiamo portare alle calende greche un'iniziativa solo per un video di riepilogo, mi gioco la mia ultima carta (Lar °_°), e se il problema non si risolve andremo avanti con l'iniziativa.

L'utente Misterioso mi perdonerà ç_ç Visto che ha prestato la sua voce inutilmente... Vi farò sapere entro poche ore (stavolta saranno davvero poche ore °_°)

Grazie a tutti, e scusate.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi