io dormo con uno scoiattolino di pelouche che mi ha regalato il mio amore^^ da piccola invece dormivo con un tricheco, un orsacchiotto e altri^^ a proposito, buonanotte e sogni d'oro a tutti^^
dormo con un velociraptor(avete capito bene,proprio un velociraptor)di peluche,residuato dell'era geologica in cui è uscito jurassic park.da qualche parte dovrebbe pure esserci il triceratopo,che invece avevano regalato a mia sorella...sarà in cantina,boh!
da piccolo avevo un esercito di peluche,di cui due grandi anche+di me!uno è ancora qui(sempre in cantina o giù di lì)mentre l'altro è stato...buttato via da mia madre grrr!
byez
k
mai dormito con un peluche o al massimo quando ero piccolo ma non ricordo ...
Però mio padre ha regalo a mio madre un orso gigantesco per fargli uno scherzo per il compleanno (poi gli ha dato il regalo vero XD)
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
No, ma da piccolo usavo tutti i miei pupazzi per riscaldarmi la notte ... ora invece, giusto ogni tanto, vado a riprendere un vekkio peluche dal mobile, xò sn pieni di polvere e mia madre si arrabbia quando li vede >.<!!!
No, ma quando ero piccolo i peluche erano la mia vita. Ricordo che avevo tre orsacchiotti, uno grande, uno un po' più piccolo e uno piccolino. E avevo formato la famiglia. Poi li mettevo sotto le coperte vicino a me... che ricordi! Poi ne ho uno sul mio comodino perchè è il mio ricordo dell'infanzia!
li ho ancora in giro per la casa.
mi sono sempre piaciuti e io non dimentico mai le cose belle del passato!.
ho anche un tenero Bellossom di peluche!!
e un orso gigante preso cio punti della coop a cui ho dato il nome di una mia compagna di classe!
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"
Pika certo che fai sempre dei sondaggi un pò particolari
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change