Indice PokéTown Board Town Hall Abolire le case e arricchire le schede?

Abolire le case e arricchire le schede?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Eliminiamo le case?

Eliminiamole!
21
68%
Non eliminiamole!
2
6%
Mi è indifferente
8
26%

Voti totali : 31

Ashmaster ha scritto:
Ho votato per eliminarle, le case sono del tutto inutili e vanno a togliere funzioni che possono essere benissimo implementate nella scheda. Tra l'altro non è un grande problema il fatto che chi le ha già comprate abbia spesso 40.000 monete in quanto esse possono benissimo essere restituite.

L'importante è rendere queste funzioni non disponibili immediatamente per tutti, ma solo attraverso l'acquisto delle opzioni che si desidera avere nelle proprie schede (per esempio uno potrebbe volere la tag ma non la chat privata, oppure la chat privata ma non la tag ecc).

Secondo me sono utili, offrono tanti vantaggi che altrimenti non si avrebbero.. e sto pensando a chat privata, donazione pokémon, possibilità di scrivere qualcosa di personale, eccetera!

Quegli stessi vantaggi mica andrebbero perduti... Sarebbero semplicemente "spostati" direttamente nella scheda. Per quanto riguarda lo "scrivere qualcosa di personale" credo che le Note Personali della scheda vadano più che bene o.o.

Esatto... io direi comunque di far pagare il tutto poco meno di 40000, visto che non ci sarà la possiblità di scrivere le cose di benvenuto..
Immagine

Mh ora come ora, le case non servono quasi a nulla....

Proporre un compromesso??

Lasciare le case che sono molto carine...metterle però direttamente nella scheda, ma non intendo come il link che c'è già...dal link dovrebbe partire la mappa.

E poi, vanno migliorate...
Piuttosto che un semplice blog, perchè non metterle stile "base segreta"?
Ossia...rendere visibili le medaglie, i raduni vinti, lo stemma di gilda, i vari concorsi organizzati, la carica...però tutto "ufficializzato".
Tipo il C.V. che Ashmaster ha nella schedaXD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

e poi aggiungere un profeta personalizzato, con le frasi che vogliamo noi.
e magari un lancio dei dadi truccabile XD
Immagine

ShinyTogetic ha scritto:
Mh... Vero è che le tanto agognate case poi non mi hanno entusiasmato come avrei pensato, e che averne le funzioni nella scheda stessa sarebbe più comodo... Tuttavia, l'idea di Key mi sembra la migliore: l'implementazione di una sorta di blog. Magari anche quello come funzione a pagamento, così come potrebbero diventarlo la chat privata, la tag, la Donazione di Pokémon e via dicendo. Uno spazio personale meglio organizzato e più facilmente raggiungibile sarebbe a mio avviso la cosa migliore ^=^

Quoto ShinyTogetic
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Ashmaster ha scritto:
Ho votato per eliminarle, le case sono del tutto inutili e vanno a togliere funzioni che possono essere benissimo implementate nella scheda. Tra l'altro non è un grande problema il fatto che chi le ha già comprate abbia spesso 40.000 monete in quanto esse possono benissimo essere restituite.

L'importante è rendere queste funzioni non disponibili immediatamente per tutti, ma solo attraverso l'acquisto delle opzioni che si desidera avere nelle proprie schede (per esempio uno potrebbe volere la tag ma non la chat privata, oppure la chat privata ma non la tag ecc).

Secondo me sono utili, offrono tanti vantaggi che altrimenti non si avrebbero.. e sto pensando a chat privata, donazione pokémon, possibilità di scrivere qualcosa di personale, eccetera!

Quegli stessi vantaggi mica andrebbero perduti... Sarebbero semplicemente "spostati" direttamente nella scheda. Per quanto riguarda lo "scrivere qualcosa di personale" credo che le Note Personali della scheda vadano più che bene o.o.

Quoto, sarebbe anche meno dispersivo :app

[ah ho notato che Key/Shini ha ancora l'avatar che gli ho fatto io ahahahah]

Wow la mia idea è stata presa in considerazione (che onore :O)
L'idea delle donazioni e della tag è bella, però togliere le case a buoni cittadini che l'hanno pagata mi sembra un po' crudele...
Magari si potrebbero rimborsare, boh...
Però tanti Towniani sarebbero avvantaggiati da questa modifica...
Già, per me sarebbe meglio... eliminiamo le case! :fuoco
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PIKA ha pienamente ragione
promuovo però anke l'idea di mastertwo
gia mi immagino:
:pc <------ io
franci ha chiesto al profeta"sei il campione della lega pokemon?"e il profeta risponde"si,e ci ci crede"
Immagine

clikka

Eliminiamole tanto io non me la compro xD
Il mio Ovettto

Immagine

ShikamaruNara ha scritto:
Ashmaster ha scritto:

Perfettamente daccordo!!
°_°

Immagine

°_°

Cavolo, arricchire le schede costa un occhio :eheh

Non si può abbassare un po'? :O
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Per me è indifferente...
"Thanatos il dominatore della morte"

Questo topic è ormai inutile XD. Le case sono già state abolite.

Chiudo~

Precedente

Torna a Town Hall