Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 31/07/2008, 12:40

Ashmaster ha scritto:
Questo è stato l'Utente dell'Anno peggiore fra tutte le edizioni fin qui fatte. Liti a non finire, discussioni, accuse fra le gilde, provocazioni, e chi più ne ha più ne metta. Non avrei MAI immaginato che un semplice concorso potesse scatenare una baraonda del genere. Io mi sono sinceramente rotto di tutta questa situazione, mi sono stufato di venir messo in mezzo in qualsiasi cosa (si veda per esempio il commento di Key nell'ultimo aggiornamento fatto da Arkj), mi sono rotto di venire sputtanato in giro dalle persone, le quali poi davanti fanno la bella faccia, sono stanco di leggere le frasi di persone che fino a poco tempo fa pensavano una cosa e ora di quella stessa cosa hanno un'opinione diversa solo perché fa loro comodo per portare avanti la "battaglia". Insomma, mi sono stufato di tutto e tutti.

Io non ho bisogno di vincere questo concorso per sentirmi realizzato, o per dimostrare di avere ragione, o chissà quale altro assurdo motivo. Per questo mi ritiro ufficialmente, così come ha deciso di ritirarsi anche Lar. Ringrazio comunque tutti quelli che hanno votato per me e per Lar, ma almeno ora si estirpa alla radice quest'ennesimo tentativo di creare flame. Io preferisco lavarmene le mani, per la mia sanità mentale.

Che dire...sono d'accordissimo!
Sono arrivato ad essere accusato di provocare gli altri per una campagna elettorale in cui si parlava di educazione, rispetto, scelte da moderatore e propaganda, senza parlare dello sfidante in alcun modo (ripeto: coda di paglia?).
Si sono tirate dentro storie vecchissime e persone che non entrano in Town da tempo.
Si è detto che la StarS si organizzava per votarsi, quando gli stessi utenti hanno confermato che non era così.
Gente che ha parlato male di altre persone perché hanno osato votare contro uno della propria gilda.
C'è chi si è arruffato gli altri in tutti i modi pur di poter trionfare.
E la battaglia non si è svolta solo in Town...forum esterni e MSN erano i punti di forza di chi, più furbamente, ha cercato di sedurre gli altri parlando male degli sfidanti, inviando screenshot e incollando logs.

L'ho già detto anche nel forum della StarS e confermo quello che ha detto Ashmaster, è stato l'utente dell'anno più brutto di tutti.

Edit: lol il commento di Lar XD.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/07/2008, 13:02
Secondo me bisognerebbe vedere chi trasforma un semplice e stupidissimo giocherello in una questione di carattere personale.
In secondo luogo devo ricordarvi le regole.

Le regole fisse rimangono, come da tradizione:
- Tutti possono votare, indipendentemente da punti fedeltà, punti allenatore, data di iscrizione, eccetera.
- Nessuno può gestire il proprio nickname, che entra e rimane in gioco fino a quando il pubblico lo vorrà.

Purtroppo la regola standard di ogni anno è che nessuno può gestire il proprio nickname. Si può comunque chiedere al pubblico di non votare (come, ad esempio, ho fatto io l'anno scorso).
Questa regola è stata inserita per evitare che alcuni si sottraessero all'iniziativa (timidi, modesti, scettici...), e la snaturassero. E' una regola presente sin dalla prima edizione.
In ogni caso non vi è impegno per chi è ancora in gara, basterà semplicemente non fare niente.. tuttavia il townvoto rimarrà aperto.

*Da qui in poi non parlo da organizzatore, ma da Key*
Se era un tentativo per far fallire l'iniziativa avete toppato, vi conveniva prima leggere il primo post.

E poi DarkAlakazam (-_-''), gli altri due parlavano di "iniziativa" tu ovviamente non sei riuscito a parlare astrattamente, la tua consueta caterva di scemenze non è scindibile dalla stra-maggioranza tuoi post.
Ultima modifica di Key il 31/07/2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 31/07/2008, 13:03

Capisco il vostro punto di vista, però vorrei dire una cosa...
Questo, a differenza degli altri, è un concorso in cui chi è in gioco non ha deciso di partecipare, ma è stato nominato da altri...
Così come non ci siamo iscritti noi, non è giusto ritirarsi; non è una gara, ma un concorso fatto di votazioni da parte della town.
Magari molti utenti sono stati tirati in ballo senza volerlo perchè votati da altri... Pur avendo creato tutti questi casini è l'Utente dell'anno per la town, non l'Utente dell'anno tra chi si è proposto!
Non ha senso ritirarsi...Così come non aveva senso proporsi all'inizio.
Poi su tutto il resto non ho nulla da dire perchè giustamente ognuno la pensa come vuole e i fattori che l'hanno resa un'iniziativa a volte poco piacevole ci sono stati...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 31/07/2008, 13:07
Devo anche aggiungere che questa procedura quest'anno, creata per mettere più "pepe" e attirare più attenzione, non sarà più ripetuta.

Non si sa neanche se questa è l'ultima edizione dell'utente dell'anno, dovrò pensarci lungamente prima di rifarla.

La smania di vincere a tutti i costi di alcuni ha rovinato tutto.
Immagine

Messaggio 31/07/2008, 13:08

Key ha scritto:

E poi DarkAlakazam (-_-''), gli altri due parlavano di "iniziativa" tu ovviamente non sei riuscito a parlare astrattamente, la tua consueta caterva di scemenze non è scindibile dalla stra-maggioranza tuoi post.

Io stavo parlando dell'utente dell'anno 2008.
Come si chiama il topic?
Bene.
Oh, e poi ovviamente sono io quello che provoca.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/07/2008, 13:13

Key ha scritto:
Secondo me bisognerebbe vedere chi trasforma un semplice e stupidissimo giocherello in una questione di carattere personale.
In secondo luogo devo ricordarvi le regole.

Sicuramente non io :).

Purtroppo la regola standard di ogni anno è che nessuno può gestire il proprio nickname. Si può comunque chiedere al pubblico di non votare (come, ad esempio, ho fatto io l'anno scorso).
Questa regola è stata inserita per evitare che alcuni si sottraessero all'iniziativa (timidi, modesti, scettici...), e la snaturassero. E' una regola presente sin dalla prima edizione.
In ogni caso non vi è impegno per chi è ancora in gara, basterà semplicemente non fare niente.. tuttavia il townvoto rimarrà aperto.

Allora vorrà dire che non farò più nulla. Prego coloro i quali volessero votare per me di non farlo, grazie. E questa cosa vale pure per quelli che vorranno votare per Lar nella prossima sfida.

*Da qui in poi non parlo da organizzatore, ma da Key*
Se era un tentativo per far fallire l'iniziativa avete toppato, vi conveniva prima leggere il primo post.

E come sarebbe fallita l'iniziativa, scusa? Semplicemente si sarebbe passati alla finale (tutta fra CdM da te tanto auspicata, tra l'altro!). Vedi che ti crei i film da solo?

Messaggio 31/07/2008, 15:10
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ashmaster ha scritto:
Prego coloro i quali volessero votare per me di non farlo, grazie. E questa cosa vale pure per quelli che vorranno votare per Lar nella prossima sfida.

Che fai parli anche per me? :att
Grande! Segretario personale :D così risparmio sui tasti della mia tastiera !!

Dategli retta, quest'uomo sa quel che dice!

Vocina fuori campo: uomo? non ti sembra un po' eccessivo?
Si.. forse hai ragione :D

Messaggio 01/08/2008, 12:30

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Immagine

Ashmaster vs Key, sfida richiesta a gran voce dal pubblico, senza dubbio la più accesa delle semifinali: a breve i risultati! Noi siamo in grado di immaginare come sia andata? Dunque, Ashmaster, Moderatore di Pokétown, ha vinto facilmente sia contro MasterLairon, con il 64% dei voti, che contro SuddenMirage, con il 67%; l’ormai Utente Key ha invece vinto senza difficoltà per ovvie ragioni contro Pika85, con uno schiacciante 84%, mentre ha dovuto sudare la vittoria contro la Sentinella Claudio, che dopo un iniziale pareggio è stato sconfitto al ballottaggio con il 56% dei voti. Sfida ardua, tra tentate fughe e richieste di non-voto di dubbia utilità, che potrebbero anche portare all’effetto contrario.
57% a 43%, questo azzardano i sondaggi, a favore di Key. Il campione di votanti ha così deciso. Quanto saranno stati affidabili, questa volta?
Immagine

Messaggio 01/08/2008, 12:47
*La telecamera si accende improvvisamente; Key ha il volto insanguinato, i vestiti strappati e un'accetta in mano. Alla vista della scritta "In onda" getta l'arma lontano e sorride agli spettatori*

Bentornati! ^_^
Vediamo l'esito di una delle sfide più tormentate che sono state vissute. C'è da dire che potevamo ri-superare il record di voti ricevuti, ma da ieri pomeriggio c'è stato un crollo ç_ç la sfida più sentita rimane la quindicesima: Lar vs Shini. Ma bando alle ciance e vediamo l'esito:

Immagine

E adesso passiamo all'ultima sfida di quest'anno. Questa sfida comporrà il trittico: ci dirà chi è il terzo finalista dell'utente dell'anno 2008.
Immagine

Vi ricordo che tra pochi giorni avremo la mega-estrazione di 35.000 monete (800 le ha versate Shini per arrotondare). Quindi sbrigatevi a votare e compratevi una scorta di corni portafortuna!
Immagine

Messaggio 05/08/2008, 22:13

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Immagine

Altra sfida dall’esito imprevisto, vede sfidarsi Lar, già vincitore di Ranma con lo schiacciante 83% dei voti e della Moderatrice Shini con un ottimo 58%, e MewAi, la sorpresa dell’anno, capace di vincere Mastertwo con l’82& dei voti e Anakin con il punteggio di 55%. La sfida ha avuto un percorso complicato, in cui solo una parte si è fatta attivamente sentire, mentre per entrambe si sono battute le tifoserie; e la parte attiva ha chiesto che si votasse la rivale. Ma quanto il pubblico avrà seguito l’indicazione? Questa la sfida dall’esito più difficile da pronosticare, più imprevisto.
52% a 48%, questo tentano stavolta di indovinare i sondaggi, a favore di Lar. Il campione di votanti ha così deciso. Quanto saranno stati affidabili, questa volta?
Immagine

Messaggio 05/08/2008, 22:15
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ShinyTogetic ha scritto:
52% a 48%, questo tentano stavolta di indovinare i sondaggi, a favore di Lar. Il campione di votanti ha così deciso. Quanto saranno stati affidabili, questa volta?

zero, io mi son ritirato, vince Mewai con + dell'80% ;)

Messaggio 06/08/2008, 0:08

Ancora? -.-

A me sembra un tentativo di salvarsi la faccia. O comunque di darsi arie.

Lo sai benissimo che, anche se te ti sei ritirato, sarà comunque una sfida dall'esito difficile. Quello che secondo me non hai capito è che ritirarsi non cambierà di una virgola l'esito, secondo me non hai guadagnato ne perso voti con questa mossa...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/08/2008, 0:42

Ceeerto, ritirarsi è ugualea partecipare, non si perdono voti nono

ma fatemi il piacere, se non avete un minimo di obiettività compratevela :muro

Messaggio 06/08/2008, 12:37

-.-'

In questo concorso, non avendo nessun potere sul proprio nick, ritirarsi è a dir poco INUTILE. Chi ti voleva votare, ti vota lo stesso. Al massimo ricevi in meno i voti di quelli che convinci personalmente...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/08/2008, 12:51
Arriva il tanto atteso ultimo esito °_°

Immagine

La finale partirà DOMANI. Per adesso non votate.
A domani!
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi