Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 06/08/2008, 16:58

Anakin ha scritto:
-.-'

In questo concorso, non avendo nessun potere sul proprio nick, ritirarsi è a dir poco INUTILE. Chi ti voleva votare, ti vota lo stesso. Al massimo ricevi in meno i voti di quelli che convinci personalmente...

Ritirarsi significa anche chiedere indirettamente agli utenti di non farsi votare.
Anakin, tu parli...parli...parli...e hai detto pure
Quello che secondo me non hai capito è che ritirarsi non cambierà di una virgola l'esito, secondo me non hai guadagnato ne perso voti con questa mossa...

Bene, Lar non ha ricevuto neanche la metà (o neanche un terzo?) dei voti che ha ricevuto nella scorsa sfida ^_^. Direi che è cambiato più di una virgola l'esito del concorso.
Questi sono i fatti, le tue parole valgono 0. (
e l'80% penso che possa bastare a smentirti).
Poi, magari, avrebbe vinto anche MewAi, ma i fatti sono questi caro.

E ora basta parlare di 'sta cosa.
MewAi ha vinto, tanti complimenti, fine
. Lar e Ash si sono ritirati e ciò ha inciso palesemente sul concorso, ma ciò non significa che avrebbero sicuramente vinto.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/08/2008, 17:15
Dal momento in cui Ash si è ritirato non è arrivato più nessun voto. :D
O forse ne è arrivato 1. Ti invito a controllare.

Il ritiro di Ash non ha avuto alcuna valenza, anche perché ormai quasi 40 persone avevano votato. Cominciamo a ridimensionare le cose :eheh Soprattutto se riguardano me ù_ù
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/08/2008, 18:24

E' vero, a quanto pare mi sbagliavo.

Forse siete riusciti in parte a fare di questo concorso un "merdaio"... E vabbè, avete falsato i voti di una sfida, probabilmente non il risultato, ma le percentuali. Quindi, non ci siete riusciti. Non avete reso questo concorso un "merdaio", mi dispiace. Mh, mi piace usare questa parola. "Merdaio" "merdaio" "merdaio".

Comunque, tanti complimenti a MewAi, l'outsider di quest'anno. Chissà che non ci riservi ancora qualche sorpresa...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/08/2008, 18:32

Anakin ha scritto:
-.-'

In questo concorso, non avendo nessun potere sul proprio nick, ritirarsi è a dir poco INUTILE. Chi ti voleva votare, ti vota lo stesso. Al massimo ricevi in meno i voti di quelli che convinci personalmente...

Sì certo ovviamente..!
Ma tu pensi che la gente sia più invogliata a votare uno che ha detto espressamente che si è ritirato? Ma per favore..
Ritirarsi significa anche "non votatemi"
Non vuol dire che uno avrebbe vinto senza essersi ritirato, ma di certo incide eccome!

Anakin ha scritto:

Forse siete riusciti in parte a fare di questo concorso un "merdaio"... E vabbè, avete falsato i voti di una sfida, probabilmente non il risultato, ma le percentuali. Quindi, non ci siete riusciti. Non avete reso questo concorso un "merdaio", mi dispiace. Mh, mi piace usare questa parola. "Merdaio" "merdaio" "merdaio".

Comunque, tanti complimenti a MewAi, l'outsider di quest'anno. Chissà che non ci riservi ancora qualche sorpresa...

Le prove? Con i "se" i "forse" e i "ma" non si va da nessuna parte, nessuno sa come sarebbero andate le cose se e ma non sarebbe successo qualcosa.

Messaggio 06/08/2008, 18:44
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Anakin ha scritto:

ma no Ano, fidati di me, l'illustre, non sono solo le percentuali ad essere falsate :D

che bella parola :D la adoro *_* non trovi? suona così... così... non saprei ... così puzzolente *_*

e cmq non ho mai detto che il concorso è un "merdaio", attenzione a quello che si legge, ho detto una cosa ben diversa :D

e per concludere, ... outsider... bhè dipende sempre da cosa si intende e da cosa si vuole far intendere per outsider, mi spiace che tu non la abbia mai conosciuta prima, più che altro io lo definirei un ritorno di fiamma ;)

Messaggio 06/08/2008, 19:26

Spero di non sbagliare di nuovo ma... E' alla sua prima apparizione all'UdA, no? O almeno, io non ricordo di averla vista altre volte in questa iniziativa...

Se fosse alla sua prima volta in questo concorso, dobbiamo dire che si è fatta veramente valere!! E la vittoria è perfettamente alla sua portata...

Sul resto, lasciamo perdere. Io sono convinto che avresti perso comunque, tu sei convinto del contrario. Ad ognuno le sue convinzioni.

Ps: non chiamarmi Ano, che mi innervosisce. Se lo dicesse qualcun'altro, con cui ho confidenza, potrei anche sorvolare, ma non da te ^^. Quindi, evita, o sennò mi metto a fare il bambino.
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 06/08/2008, 19:32

Amministratore
Amministratore

Quando lei frequentava la town, mi pare di ricordare che ancora non esistesse nemmeno l'utente dell'anno, anche se potrei essere smentito! Almeno su una cosa *_* sul resto ovviamente no :D

che bello, non ci avevo fatto caso *_* volevo scrivere Ani, ed è uscito Ano, ti prego posso chiamarti Ano? :D ti prego ti prego ti pregooooooo :D

Messaggio 06/08/2008, 19:48

Uff... vedo che qui si va a puntigliare fin nel minimo dettaglio eh... Scusate, mi correggo.

Comunque, tanti complimenti a MewAi, l'outsider di quest'anno [i]in questo concorso[/i]
.

Come vedi, non possiamo discutere. Siamo due muri che si scontrano, ognuno fatto delle sue convinzioni.

Mi dispiace molto ma non puoi. Quindi smetti da solo prima che io mi metta a fare il mocciosetto >_>
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 07/08/2008, 0:19

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Anakin ha scritto:

Le prove? Con i "se" i "forse" e i "ma" non si va da nessuna parte, nessuno sa come sarebbero andate le cose se e ma non sarebbe successo qualcosa.[/quote]

Precisiamo: questo vale da entrambe le parti, detto così l'impressione è che sia riferito solo a una "squadra".
Immagine

Messaggio 07/08/2008, 3:34

ShinyTogetic ha scritto:
Anakin ha scritto:

Le prove? Con i "se" i "forse" e i "ma" non si va da nessuna parte, nessuno sa come sarebbero andate le cose se e ma non sarebbe successo qualcosa.

Precisiamo: questo vale da entrambe le parti, detto così l'impressione è che sia riferito solo a una "squadra".[/quote]
questo è ovvio... ma vedo troppa gente sicura che sarebbe andata così.. convenienza? :zzz

Messaggio 07/08/2008, 9:45

Felix ma lar t'ha pagato per farti tornare? :inno

In quanto a Mewai io mi riordo che c'era 4 o 5 anni fa..
Ad ogni modo non si riesce mai a capire come mai in 'sto concorso vince gente che nell'anno non c'è neanche stataXD.
Detto sinceraente, meritava più Lar. Però s'è ritirato..e non indago sul perchè, saranno affari suoi e di Ashmaster. o.O
Ok, ok non commento più o scatta un altro flame.XD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/08/2008, 12:12

Magari PIKA mi avesse pagato, è tirchio XD

No cmq, esprimo soltanto le mie opinioni =)

Messaggio 07/08/2008, 12:13

Amministratore
Amministratore

ma se ti ho regalato il mio premio di 1000 monete :D ,

... ok sono tirchio :att

però tu ancora non puoi ricevere versamenti :D

Messaggio 07/08/2008, 13:02
Per favore, possiamo sospendere questa discussione (che, senza offesa, rientra tra le più ridicole mai fatte su questo sito) per fare spazio alla finale?
Vorrei 7 giorni di tregua °_° Poi dopo l'esito ci potremo scannare come riterremo più opportuno. Sono anche disposto a dire che la vittoria dovrebbe spettare a Sceptile ù_ù. Ve lo richiedo: per favore, basta (almeno per ora °_°).

Ma chi sono questi 3... fantomatici finalisti?

Immagine
Marco ha 18 anni e vive a Palermo. Ha appena finito di frequentare l'istituto tecnico industriale; non ha idea di cosa farà dopo, sa solo di essere alla ricerca di una giovane "pulzella" che deciderà di donarsi esclusivamente a lui. Donne, affrettatevi!!

Immagine
Vive tra la provincia di Ragusa e Catania, dove studia Giurisprudenza. Grazie a ingenti bustarelle è finora riuscito a superare 12 esami su 12. E' single, e dice di non essere in cerca visto che lui ritiene di essere "un' ape che vola di fiore in fiore".

Immagine
MewAi vive in Liguria, ha una passione sfrenata per gli animali e il disegno, dove è insuperabile. Odia tutte quelle persone che non mantengono le promesse o che fingono.

Adesso che ci è tutto chiaro... non ci resta che aprire l'ultimo townvoto!
Immagine

Ciascun finalista potrà scegliere un amico che effettui un "discorso", che cercherà di convincere gli utenti a votarlo. Il "discorso" ufficiale potrà essere uno solo, e dovrà essere postato su questo topic. Per favore, evitate allusioni o colpi (più o meno) bassi agli altri avversari.
Immagine

Messaggio 07/08/2008, 15:47
Scusate il doppio post, ma nessuno risponde e devo dire immediatamente:

PER FAVORE, NON VOTATEMI PIU'.

E' giusto che vinca qualcuno che non abbia mai vinto, è meglio se i miei quattro voti vadano tra Croco e MewAi, è bello far giocare la finale a loro, da soli.

Per me entrambi meritano la vittoria allo stesso identico modo, buona fortuna amici :*
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi