Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Scommesse Utente dell' Anno

Scommesse Utente dell' Anno

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

LA SMETTIAMO?
Discussioni in privato. Non se ne può più.
GRAZIE.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Questo fa ridere. Puoi anche avere la pass del server, qua vince il più "amato": alla gente stai sul pipino comunque, fattene una ragione.

Questo risulta solo a te :D
E comunque, sei sempre e solo tu che rivanghi cose passate, e addirittura in un anno fa :D , ma visto che ci tieni che ti risponda !
Se vuoi dire che ci tengo che il mio lavoro venga in qualche modo riconosciuto, la risposta è ovviamente SI :D
Sai cosa succede a quei bellissimi siti dove la gente fa un sacco di cose belle ed utili GRATIS, quando chiedono un piccolo aiuto economico per mantenere il server e nessuno dei centinaia di visitatori scrocconi dona nemmeno un euro? :D chiudono :D :D
Allora perchè io avrei dovuto continuare a fare una cosa che mi occupava tempo e risorse, se evidentemente non interessava a nessuno? :D

quindi la scusa del tg non tiene, sopratutto perchè so QUANTE persone hanno votato so anche quanta influenza ha avuto il voto dei miei amici e avrei vinto di 1 voto anzikè di 5, o quelli che erano, non mi ricordo e non mi interessa, quindi anche questa scusa non tiene

mi quoto e non aggiungo altro alle tue stupide provocazioni :D

PS: Ciao Shini! :D
Ma no ç.ç è così divertenteeeeeee
ho fatto il c*l a ranma, lasciami divertire ancora un po' :D

Lar ha scritto:
PS: Ciao Shini! :D
Ma no ç.ç è così divertenteeeeeee
ho fatto il c*l a ranma, lasciami divertire ancora un po' :D

Ciao ^^
Neanche per sogno. Non v'azzardate più a rispondere qui per continuare il flame. RICHIAMO UFFICIALE.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi