Indice PokéTown Board Town Hall Nuovo gioco con gli Unown?

Nuovo gioco con gli Unown?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 18/08/2008, 13:55

Si mi pare una buona idea

Messaggio 18/08/2008, 14:08

Ho votato no all'idea di Lar, però mi intriga quella di Key.
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 18/08/2008, 14:23

Key ha scritto:
Io ne ho una caruccia °_°

In pratica, ne appare uno all'improvviso nello spazio "Info", in basso a sinistra. Il primo tra gli online che clicca, lo cattura °_°

Entro la fine della settimana passeranno tutti i tipi di Unown (quanti sono? 26 mi pare) e alla fine della settimana chi ne avrà catturato di più avrà vinto. In caso di pareggio si divide il montepremi tra i primi piazzati.

Credo sia una buona idea, sufficientemente diversa dagli altri concorsi presenti in Town.

Diventerebbe noioso 26 volte a settimana avere quel coso lì che spunta in basso a sinistra.
Potrebbe interessare all'inizio, ma dopo 1 mese diventerebbe una noia. 26 è davvero esagerato.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/08/2008, 14:33

26 sarebbe quasi 4 volte al giorno in media °_°.. in effetti sì, diventerebbe noioso dopo le prime volte
Non se ne potrebbero mettere di meno? Per me una decina sarebbero abbastanza..

Messaggio 18/08/2008, 14:59

Felix` ha scritto:
26 sarebbe quasi 4 volte al giorno in media °_°.. in effetti sì, diventerebbe noioso dopo le prime volte
Non se ne potrebbero mettere di meno? Per me una decina sarebbero abbastanza..

E allora non avrebbe senso mettere gli Unown.

Lo scopo di questo topic per Lar è trovare un gioco perché si è sbattuto per fare gli sprites e ha paura che rimangano inutilizzati <_<'.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/08/2008, 15:07
Dovete anche tenere presente che l'Unown sparisce dopo 2 secondi dalla sua apparizione °_° In pratica dopo il primo click dell'utente più veloce.

Di fatto spesso non ci si accorgerà neppure che l'Unown è passato.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 18/08/2008, 15:12

in effetti se sparisce solo con 1 click non ci vuole molto e quindi..
pensavo ci si dovesse mettere a catturarlo

Messaggio 18/08/2008, 16:01

Se il problema è non metterne troppi si potrebbero mettere soltanto le lettere che compongono la parola Poketown: il primo che la completa vince. Magari potrebbero apparire più volte anche le stesse lettere, per rendere il gioco più competitivo.

Messaggio 18/08/2008, 17:33
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

questo era il mio gioco, che è stato bocciato sia da arkj che da molti voti

Messaggio 18/08/2008, 17:54

Sì però sarebbe bello fare una via di mezzo tra l'idea di Key e questa

Messaggio 18/08/2008, 20:17

Eh, io dicevo proprio questo. Usare l'idea di Key, ma mettere solo le lettere di Poketown anziché tutte. Lar, la tua idea non era un'altra? o.O

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

un paio, o tutte le lettere, non cambia :D

Messaggio 19/08/2008, 13:17

cambia che secondo me sarebbe meno invadente e soprattutto avrebbe un senso cercare di formare una scritta o arrivare solo a prenderne + di tutti

Messaggio 19/08/2008, 20:51

ma scusate, perchè l' idea di key non va bene? gli unown sono 28, ontati il punto esclamativo, e si potrebe fare che ognuno, ha un valore diverso, ad esempio l' unown a vale 1 e l' unown f vale 4. e chi fa piu punti vince...
magari rendendo visibili i punti.
Immagine

Messaggio 25/08/2008, 16:32

Idea :idea : Potremmo fare che ogni giorno compaiono 2 Unown a random alla fine della settimana chi ha catturato alcuni Unown deve riuscire a costruire delle parole con i pokemon catturati vince chi ottiene la parola più lunga. Ogni mese verrebero poi azzerati gli Unown precedenti e cioè resi inutilizzabili per i concorsi seguenti :sorpreso
°_°

Immagine

°_°

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall