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Fortezza Arcana

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/08/2008, 14:52

Messaggi: 527
Apro questo topic per dubbi, domande, critiche, consigli, e qualsiasi altra cosa riguardo a questo nuovo concorso.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 16:27
Non ho capito molte cose.
Punto 1: Il leggendario cambia random ogni settimana?

Punto 2:
Dopo un solo colpo, però, il Guardiano della Fortezza teleporterà il più lontano possibile chiunque abbia attaccato il leggendario e sarà impossibile per l'utente accedere alla fortezza fino a quando non saranno passate 24 ore.

Questo vuol dire che il primo che arriva al leggendario lo attacca, e quindi lo indebolisce. Se per esempio arriva per prima Espeon95 della Angel, gli altri non potranno più fare niente? Oppure è un colpo ciascuno? O un colpo per gilda?

Punto 3:
Ma attenzione, se una gilda dovesse rimanere troppo inattiva fino al reset del labirinto (ogni giorno), verrà esclusa fino al prossimo concorso!

Come si fa a finire inattivi? Questo è fondamentale, in modo da permetterci di fare una strategia per non "finire inattivi".
Fate l'amore, non fate la guerra.
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Messaggio 25/08/2008, 16:34

Messaggi: 527
Key ha scritto:
Non ho capito molte cose.
Punto 1: Il leggendario cambia random ogni settimana?

Sì.
Punto 2:
Questo vuol dire che il primo che arriva al leggendario lo attacca, e quindi lo indebolisce. Se per esempio arriva per prima Espeon95 della Angel, gli altri non potranno più fare niente? Oppure è un colpo ciascuno? O un colpo per gilda?

Un colpo per utente al giorno.

Punto 3:
Come si fa a finire inattivi? Questo è fondamentale, in modo da permetterci di fare una strategia per non "finire inattivi".

Allora, come al solito, preferisco non dare dei dati esatti.
Diciamo che è poca roba.
Per inattività si intende quanto danno si fa al Pokémon. Quindi bisognerà fare tot danno per non essere inattivi.
Diciamo che pochissimi colpi decenti bastano per non essere inattivi.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 18:19

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
DarkAlakazam ha scritto:
Un colpo per utente al giorno.


Ma questo significa che il gioco potrebbe anche durare un giorno se ogni utente lo colpisce? Oppure dopo il primo colpo, può subirne un altro solo il giorno dopo?
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Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 25/08/2008, 18:22
Trenta passaggi sono troooooppiii °_° Io mi sono già scocciato... e siamo solo al primo giorno °___°
Fate l'amore, non fate la guerra.
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Messaggio 25/08/2008, 18:24

Messaggi: 828
Località: Messina

Come abbiamo visto può subirne più di uno, uno da ogni utente, come nell'arena sfide vince chi da il colpo di grazia, può essere il primo giorno come l'ultimo, dipende da quanta gente colpisce e quanto danno fa

Messaggio 25/08/2008, 18:33

Messaggi: 527
Il gioco è stato pensato per durare diversi giorni.
Come scritto nella pagina, ricordatevi che contano le resistenze/debolezze.
Se non ci si impegna tutti per abbatterlo, si rischia di saltare quello della settimana dopo :D

Il labirinto lo si può sempre rendere più semplice se è troppo tosto.

Edit: nah, non è troppo semplice, c'è chi l'ha fatto in 5 minuti. Basta collaborare :).

Edit 2: secondo voi, e la butto lì, sarebbe meglio se la vincita andasse alla gilda che ha fatto più danni nel totale? Oppure è meglio così, col colpo di grazia?
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Messaggio 25/08/2008, 18:46
Più danni nel totale, ma facendo valere il colpo di grazia un 50 punti °_°
Fate l'amore, non fate la guerra.
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Messaggio 25/08/2008, 18:47

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Bhe con la prima ipotesi si darebbe la vittoria alla gilda che si è impegnata effettivamente di più, con la seconda alla più fortunata ;)
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 25/08/2008, 18:50

Messaggi: 828
Località: Messina

Concordo, è molto più giusto contare i danni totali

Messaggio 25/08/2008, 18:51

Messaggi: 527
Andrea90 ha scritto:
Bhe con la prima ipotesi si darebbe la vittoria alla gilda che si è impegnata effettivamente di più, con la seconda alla più fortunata ;)

Nah, non è per forza fortuna.
Anche mettersi d'accordo, scambiarsi informazioni sulle percentuali, decidere quando attaccare.
Non è solo fortuna.
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Messaggio 25/08/2008, 18:51

Messaggi: 131
Può essere una buona idea "dividere" i premi? Ad esempio monete e la possibilità di vincere il leggendario alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus a chi ha dato il colpo di grazia...
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Chi ci clicca? *w*

Messaggio 25/08/2008, 18:52
Felix` ha scritto:
Concordo, è molto più giusto contare i danni totali


Però così faremmo fuori per sempre le due gilde con meno utenti attivi. Eh °_°
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Messaggio 25/08/2008, 18:53

Messaggi: 527
*MewAi* ha scritto:
Può essere una buona idea "dividere" i premi? Ad esempio monete e la possibilità di vincere il leggendario alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus a chi ha dato il colpo di grazia...

No no, volevo proprio fare una cosa totalmente a gilde. Di concorsi individuali ce ne sono già tanti, e poi qui ci sono premi davvero piccanti =O.
La probabilità di vincere un leggendario è molto più alta rispetto a qualsiasi concorso. Il buono Sp. Card x365 poi lo trovo molto utile.
Le cose vanno nello zaino di gilda e ogni gilda la gestisce come vuole.

Per il resto, pensavo ad un compromesso. La gilda che fa più danni, ma far valere il colpo finale molto più di 50.
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Messaggio 25/08/2008, 18:56

Messaggi: 131
DarkAlakazam ha scritto:
*MewAi* ha scritto:
Può essere una buona idea "dividere" i premi? Ad esempio monete e la possibilità di vincere il leggendario alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus a chi ha dato il colpo di grazia...

No no, volevo proprio fare una cosa totalmente a gilde. Di concorsi individuali ce ne sono già tanti, e poi qui ci sono premi davvero piccanti =O.
Le cose vanno nello zaino di gilda e ogni gilda la gestisce come vuole.

Per il resto, pensavo ad un compromesso. La gilda che fa più danni, ma far valere il colpo finale molto più di 50.

Forse mi sono spiegata male...Sono entrambi per le gilde: ad esempio, come scritto prima: pokèmon leggendario (forse) e monete alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus alla gilda che l'ha mandato ko...
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