Io ho gia fatto la mia formazione e konsegnata a NaDa una domanda ma si faranno delle partite tra i vari konkorenti e ki la vincera avra i punti (3 vittoria 1 pareggio 0 sconfitta) e si terra una classifica o come????
hey nada vorrei iscrivermi anke io percaso tu hai il programma delle leghe private?? se nn ce l'hai ti spiego cos'è: è un programma del che ti permette di gestire le squadre dal pc in modo + facile rispetto agli altri metodi ps:si vince qualcosa??
hey nada vorrei iscrivermi anke io percaso tu hai il programma delle leghe private?? se nn ce l'hai ti spiego cos'è: è un programma del che ti permette di gestire le squadre dal pc in modo + facile rispetto agli altri metodi ps:si vince qualcosa??
Il programma non ce l'ho e neanke lo voglio cmq sei iscritto e certo che si vince qualcosa
Ogni sabato entro le ore 14:00 a partire dal 13/09/2008 fino alla fine della stagione calcistica dovrete inviarmi sempre con un mp la squadra che schiererete (per le giornate successive se non verrà inviato un nuovo mp con gli eventuali cambi dei titolari sarà riproposta quella della giornata precedente)