Indice PokéTown Board Town Hall Fortezza Arcana

Fortezza Arcana

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/08/2008, 23:55

Andrea90 ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
Felix` ha scritto:
Io non ho capito se è ogni 24 ore o ogni giorno, è un po' diverso °_°"

Io non ho capito cosa stai chiedendo.
Se stai chiedendo l'accesso al labirinto, è ogni 24 ore.
Se parli del reset del labirinto, è a random ogni giorno, quindi può essere dopo 19 ore oppure anche dopo 25.

Quindi per esempio potrei anche andare per due volte nel labirinto con lo stesso percorso?

A quanto ho capito sì

Messaggio 26/08/2008, 19:00

Posso già dire quali saranno i probabili cambiamenti a partire dal prossimo concorso:

- Vittoria in base a quanti punti salute hanno tolto le varie gilde, con un grande bonus per chi dà il colpo finale.
- Possibilità di inoltrarsi solo con Pokémon di cui si è allenatori, per evitare che la gente si scambi i Pokémon per fare il concorso ^_^.
- Si potrà entrare nel labirinto solo 1 volta ogni 24 ore (quindi 24 ore a partire dall'entrata nel labirinto e non dal colpo finale) e verrà dato un limite di tempo di mezz'ora per raggiungere la stanza finale (per evitare che la gente stia nel labirinto quanto vuole).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/08/2008, 20:01

Cosa succede se io arrivo fino al pokémon e non lo attacco?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 26/08/2008, 20:02

La seconda opzione da un lato è giusta, ma dall'altra pensiamo alla povera gente che megari ha avuto il pkmn al 5 e l'ha portato al 100 ;_;

Messaggio 27/08/2008, 10:54
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

ci mancava il limite di tempo... :(
firma rimossa

Messaggio 27/08/2008, 11:04
DarkAlakazam ha scritto:
- Possibilità di inoltrarsi solo con Pokémon di cui si è allenatori, per evitare che la gente si scambi i Pokémon per fare il concorso ^_^.

Ma che senso ha questa misura?
Non si era detto che era un gioco di squadra in cui si doveva giocare di squadra e il premio andava alla squadra? °_°
Noi abbiamo solo giocato di squadra!

E inoltre in questo modo si renderebbero perennemente inutili i pokémon del box della gilda °_° Almeno la possibilità di utilizzare quelli.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 27/08/2008, 12:21

Key ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:

Ma che senso ha questa misura?
Non si era detto che era un gioco di squadra in cui si doveva giocare di squadra e il premio andava alla squadra? °_°
Noi abbiamo solo giocato di squadra!

E inoltre in questo modo si renderebbero perennemente inutili i pokémon del box della gilda °_° Almeno la possibilità di utilizzare quelli.

È un gioco di squadra, ma non mi va che si usino solo 2/3 Pokémon in tutto il concorso.
I Pokémon del box di gilda hanno senso: basta che vengano usati da chi li ha allenati ^.^.

Comunque, ci penserò.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 27/08/2008, 14:24

io posso averlo allenato ma risulta di un altro..

Messaggio 28/08/2008, 12:15
Mi spiace rovinare la festa della StarS, però devo segnalare quanto segue.

Durante l'attacco di gruppo programmato dalla Compagnia, mi è apparso un errore senza che facessi niente (niente indietri, doppi click, attese davanti al mew, inversioni di posto, ecc).

Fortezza Arcana

ADODB.Field error '800a0bcd'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/public/poketown/tipipkmnfortezza.asp, line 88

L'errore è apparso cliccando su "Attacca". Una volta tornato in fortezza dopo l'errore, mi segnaava di aspettare le 24 ore. Questo ha permesso alla StarS di infilarsi e vincere. Chiedo spiegazioni.

Altra cosa... non è manco per la mancanza di un else, e perché Lar lo aveva già battuto, MewAi ha attaccato dopo di me tranquillamente. Vi invito a controllare, ci saranno di sicuro registri di questo tipo.
Immagine

Messaggio 28/08/2008, 12:31
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

hai selezionato l'attacco?

quell'errore è uscito perchè: "impossibile stabilire il tipo dell'attacco"

se hai usato Houndoom, non hai selezionato Sgranocchio e ha fatto errore.

Messaggio 28/08/2008, 12:35
Lar ha scritto:
hai selezionato l'attacco?

quell'errore è uscito perchè: "impossibile stabilire il tipo dell'attacco"

se hai usato Houndoom, non hai selezionato Sgranocchio e ha fatto errore.

Tutto chiaro, è stato per mia imbecillità pura °_°
Però dalla prossima settimana un alert per l'attacco mettetelo °_°
Immagine

Messaggio 28/08/2008, 12:55
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

o un alert, o un "selected" sulla prima mossa :D

Messaggio 01/09/2008, 19:49

Ormai hanno capito tutti come attaccarlo :att .
Aspettatevi molti più hp la prossima volta.
Eccolo!

Messaggio 02/09/2008, 10:22

Oddio XD.
Ho dimenticato di fare una modifica e s'è verificato un errore: in pratica segnava a tutte le gilde lo stesso danno fatto alla fortezza.
Ho dovuto azzerare tutto perché non era corretto :P.

Il concorso ripartirà da capo oggi alle 19.00, con un nuovo leggendario (tanto quello di prima era orrendo).
Eccolo!

Messaggio 02/09/2008, 10:28

DarkAlakazam ha scritto:
Oddio XD.
Ho dimenticato di fare una modifica e s'è verificato un errore: in pratica segnava a tutte le gilde lo stesso danno fatto alla fortezza.
Ho dovuto azzerare tutto perché non era corretto :P.

Il concorso ripartirà da capo oggi alle 19.00, con un nuovo leggendario (tanto quello di prima era orrendo).

Io l'ho fatto stamattina quindi x rifarlo di aspettere domani o appena ricomincia posso entrare normalmente?

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall