Indice PokéTown Board Town Hall Arena Sfide

Arena Sfide

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Cambiamento Arena Sfide

Opzione 1
5
17%
Opzione 2
12
40%
Nessuna delle due opzioni, manteniamo le cose come adesso.
13
43%

Voti totali : 30

Messaggio 31/08/2008, 13:01

Stavo pensando ai seguenti cambiamenti per l'arena sfide:

- Opzione 1: Far vincere, individualmente, chi fa più danno in totale e non chi dà il colpo finale. Attenzione però, perché verrebbe avvantaggiato chi riceve prima l'alert.

- Opzione 2: Far vincere, per quel che riguarda le gilde, la gilda che fa più danno in totale e non la gilda che dà il colpo finale.

Cosa ne pensate?
Votate al sondaggio e motivate.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/08/2008, 13:09
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

voto l'opzione delle gilde,perchè se io entro in ritardo e so trovo un utente della mia stessa gilda,avremo + possibilità di far vincere la nostra gilda. Con questo poi potremo rendere l'arena sfide come un gioco di squadra e non un gioco individuale.
firma rimossa

Messaggio 31/08/2008, 13:34

Il fatto è che così come è ora non ha senso dare un punto gilda.
Nella Fortezza Arcana c'è bisogno di un lavoro di squadra, nella Week's Cup ci si può alternare, nel Concorso foto e nel Pokémon of the week si possono distribuire le zone, ma qui sinceramente...dare un punto non ha senso.
È per questo motivo che mi interesserebbe applicare almeno l'opzione 2.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/08/2008, 13:39
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

si si certo capisco. Infatti proprio per questo motivo ho votato per l'opzione 2.
firma rimossa

Messaggio 31/08/2008, 13:43

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Perché, l'Arena Sfide dava punti anche alle Gilde? ...Ops.
L'opzione 1 non mi piace per niente, soprattutto perché io (a volte) sto a guardare e comincio ad attaccare solo verso la fine, oppure perché non sono al computer ma posso interrompere quello che sto facendo quando sento l'alert, ma sono ormai in ritardo rispetto all'inizio...
L'opzione 2 invece mi sembra già più interessante, ma ovviamente prediligerebbe le Gilde composte da più utenti.
Secondo me, sarebbe un concorso da lasciare destinato ai singoli, piuttosto :censured.
Immagine

Messaggio 31/08/2008, 14:05

Non vedo che male ci sia a dare punti alla gilda guadagnati dal singolo...E' comunque un componete della "squadra"...
In fondo è un gioco solo a funzionare in questo modo; si può anche lasciare così.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 31/08/2008, 14:08
Rendendo l'arena sfide simile alla fortezza, si verrà a creare un'altra iniziativa che avvantaggia chi ha più utenti attivi.

Col passare del tempo le gilde si ridurranno ad un bi polio.

Meglio lasciare tutto com'è.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 31/08/2008, 14:18
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ho votato entrambe le due opzioni, con qualche riserva per la prima, per il motivo dell'alert che non parte ugualmente per tutti.

attualmente è un concorso a *fondoschiena*

Messaggio 31/08/2008, 19:13

Quoto lar, tutte e due le opzioni.. anche se ho paura che qualcuno si troppo svantaggiato, spero di no.

Messaggio 01/09/2008, 9:51
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

io ho votato nessuna e l'opinione 2
cmq secondo me sta bene già così!
ma nn mi trovo mai a lottare contro quello dell'arena 2

Messaggio 05/09/2008, 18:28

Secondo me va benissimo così com'è :D
°_°

Immagine

°_°

Messaggio 05/09/2008, 23:35

...Con l'opzione 1 viene avvantagiato chi riceve prima l'alert e di conseguenza c'è chi rischia di partire quando gia gli altri hanno tolto qualche PS...mentre con l'opzione 2 sono molto avvantagiate le gilde con molti utenti, o comunque le gilde con più utenti attivi in Town...per me va bene così com'è!
JaFaR

Messaggio 06/09/2008, 10:40

Key ha scritto:
Rendendo l'arena sfide simile alla fortezza, si verrà a creare un'altra iniziativa che avvantaggia chi ha più utenti attivi.

Beh, gli utenti attivi sono quelli che fanno andare avanti la Town, e sono quelli che formano le gilde... è inutile creare una gilda da riempire con utenti "passivi"...Creare competizioni che favoriscono gilde attive potrebbe essere un incentivo a "assumere" nella gilda il più possibile utenti che partecipano alla vita sociale!

P.s. ho votato l'opzione 2.

Per l'opzione 1 invece si potrebbe far vincere entrambi! :P :P :P
"Thanatos il dominatore della morte"

Torna a Town Hall