Visto che mi piace fare l'alternativo, metto Kingdra... è il più duttile! Non ha super debolezza contro il ghiaccio resiste ad erba e fulmine... cosa si può pretendere di più? Magari il move-set è un po' discutibile, però quando gli metti Surf e Geloraggio, non hai bisogno di altro!
Spero solo che nella prossima generazione ci sia un bel "Drago/Fuoco" (dall'aspetto un minimo cool!) potrei innamorarmene perdutamente!
"tecnicamente" lo è Charizard.. impara tutte le mosse drago infatti
bhè Kingdra... non è male... non va sicuramente KO con un colpo solo, ma allo stesso tempo non manda KO nessuno con un colpo solo, forse con Dragobolide e Life Orb in combinazione con Ritorno / Dragodanza / Cascata può fare qualcosa di decente
praticamente Charizard è Fuoco/Volante. Non è indebole (o se preferite resistente) alle resistente garantite dal tipo Drago ed è superdebole contro roccia e tuono... L'unica cosa utile del Volante è ke rende immuni dagli attacchi terra che sono super-efficaci contro il fuoco...
giratina è stupendo/a (dato ke nn si sa il sesso)XD perchè oltre essere tipo drago spettro, quindi immune agli attakki lotta e normale, ha un numero di ps perfetto (504), attacco e attk speciale ottimi (328) per non parlare della difesa e dif speciale (339 se nn erro) ...al massimo nn è velocissimo, ma comunque è apprezzabile la sua velocità (279).
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io ho votato il mio dragone preferito: Rayquaza!!!! Soprattutto nella forma Shiny è spettacolare... quando ho provato a catturalo ho fatto bene a salvare prima: ero come lui al settimo cielo XD ! poi però si suicidava sempre per la confusione dopo Oltraggio...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Ma non è che nel sondaggio mancano Charizard, Gyarados e Aerodactyl? sono draghi no? Poi nel manga , Lance che è un maestro del tipo drago, ha i sopra citati ed in più un Tyranitar, ma è un drago? e Milotyc?
Ultima modifica di DragoBlu il 09/11/2009, 22:51, modificato 1 volta in totale.