Indice Discussion Board Argomenti Generali pelouche notturno

pelouche notturno

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

quanti di voi dormono con un pelouche di notte?

12
38%
no
20
63%
 
Voti totali : 32

Messaggio 03/05/2004, 18:18

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Ci dormivo solo da piccolina...

Ma per Pasqua la mia cuginetta ha regalato al mio fratellino un BELLISSIMISSIMO e morbidissimo cagnolino di stoffa (no, non di peluche, proprio di stoffa), me ne sono "innamorata" appena l'ho visto :shock:
Ho scongiurato il mio fratellino di prestarmelo e ce l'ho ancora adesso, infatti ci dormo insieme!!! Mi è capitato molto raramente di affezionarmi così a qualcosa!!! I primi giorni non me ne separavo mai, giravo per tutta la casa con Rodolfo (l'ho chiamato così, in onore del cane del GF ^^), e i miei si mettevano a ridere! :lol:

E comunque io adoro i peluche... anche se ci dormivo solo da piccola. Evidentemente questo Rodolfo ( :D ) mi ha incantata :lol: :lol: :oops:

Messaggio 04/05/2004, 17:03
Si ma solo da piccolo

Messaggio 07/05/2004, 15:14

Messaggi: 125
Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

MewAi ha scritto:
Io dormo cn il micio! ^_^
^o.o^
:D

MIAO! ^o.o^

ank'io cn 1 micio!
se dovrei dormire proprio, ma proprio cn tutti e 34 i miei peluche (ke già a momenti nn c stanno in camera :P ) nn saprei dove mettermi io! :P :P
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 07/05/2004, 17:13

Messaggi: 66
Località: Parma

io dormo con un Pikachu gigante :D
il guarriero della luce crede, e poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere...

Shini sei una grande amica! 8)
..-~°°~-....-~°°~-..
By Immagine
°-~....~-°°-~....~-°

Messaggio 07/05/2004, 18:07

Messaggi: 72
Località: istituto serin
dormo co il peluche di scream ................

.........ke notti tenere.! :!:

Messaggio 25/06/2004, 17:01

Messaggi: 25
Località: Sulle nuvole...no aspettate, li c'è solo il mio cervello °_°

Pika85 ha scritto:
io dormo con uno scoiattolino di pelouche che mi ha regalato il mio amore^^ da piccola invece dormivo con un tricheco, un orsacchiotto e altri^^ a proposito, buonanotte e sogni d'oro a tutti^^


Io dormo con un peluche a forma gattino nero con le zampe ed il musino bianchi :oops: .
Il gattino che ho chiamato Kitty me l' ha regalato mia Zia (la mia prefarita) lo porto (quando posso) sempre con me e lo porto anche in giro con me nella casa, tanto che mi piace gli ho messo anche una magliettina della sua msura che ho comprato ha pisa con sopra la torre di pisa ed un gattino con una maglietta dove c'è scritti "I love Pisa".
Oltre a usarlo come portafortuna lo metto accanto a me quando navigo soprattutto qui a Poketown :lol: :roll: :D
Immagine<(Miao, I am Cat Angel)

Messaggio 25/06/2004, 17:11
mai, neanke da pikkolo perkè nn mi piacciono e perkè sn allergico (dark pure tu °°) :D . Meglio le tigri o leoni giganti di stoffa ^^
Immagine
Immagine

Messaggio 25/06/2004, 19:44

Messaggi: 1798
vitto ha scritto:
io dormo con un Pikachu gigante :D

per 1 certo periodo ho dormito con un pika gigante anch'io, che era lo zainetto a forma di pikachu che ho vinto con le merendine mister day :D dev'essere da qc parte in armadio, l'ho anche usato come zaino in giro, ma dopo 1 po' mi son vergognata, anche perchè, ogni volta che uscivo con quello, avevo gruppi di bimbi che m'inseguivano gridando: "pikachu!! è pikachu!!" :oops: :lol: :roll:

Messaggio 25/06/2004, 20:19

Messaggi: 66
Località: Parma

il mio è un pikachu che avevo comprato quando ero piccolo e mi diverto pure a mettere la coppola sulla sua testa(ho lo sfondo sul cellulare! lol!)
il guarriero della luce crede, e poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere...

Shini sei una grande amica! 8)
..-~°°~-....-~°°~-..
By Immagine
°-~....~-°°-~....~-°

Messaggio 28/06/2004, 12:44
dormo cn un orsacchiotto enorme che mi è stato regalato dai miei quando ero piccolissima (appena nata)....
ci sn affezionatisssima...
tosqirmud 8) 8) 8) 8)

Messaggio 28/06/2004, 17:27
vitto ha scritto:
io dormo con un Pikachu gigante :D

Beato te !!!!!!!!!!!
Io ho solo un Jirachi di solo 30 centimetri (me l'ha portato mio padre quando è andato in Giappone).
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali