Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon Platino!

Pokémon Platino!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 13/09/2008, 18:33
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Infine l'ultima curiosità riguarda non un artwork ma uno screenshot. Può darsi che la presenza della nuvolosità sia un nuovo cambiamento di stato atmosferico, o è prerogativa di una zona di particolare rilievo per il videogioco?

le nuvole ci sono nella sigla di inizio del gioco

Messaggio 13/09/2008, 23:10
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

sono a conoscenza dei nomi dei Cinque Assi del Parco Lotta. Elencherò i nomi facendo riferimento all'ordine (da sinistra verso destra) proposto nell'immagine presente in questa news dei Cinque Assi: Cochran (e la sua misteriosa accompagnatrice di cui non conosciamo ancora il nome), Keito, Palmer (che dunque non è Corrado), Nejiki e Daria.
Questi sono i loro ruoli:

Cochran è l'asso della Battle Castle (Reggia o Rocca Lotta)
Keito è l'asso della Battle Stage (Palco Lotta)
Palmer è l'asso della Battle Tower (Torre Lotta)
Nejiki è l'asso della Battle Factory (Azienda Lotta)
Daria è l'asso della Battle Roulette (Roulette o Azzardo Lotta)

edit:

ecco le immagini in giapponese + approfondite su 3 nuove forme di rotom

POKEMON ACQUA
Immagine
POKEMON ERBA
Immagine
POKEMON VOLANTE
Immagine

ho trovato (nn sono sicuro che saranno questi) i livelli a cui si trovano i leggendari in platino:
-giratina 47
-uxie 50
-mesprit 59
-azelf 50
-palkia 70
-dialga 70
-heatran 50
-regigigas 1
-cresselia 50
-articuno 60
-moltres 60
-zapdos 60
-regirock 30
-regice 30
-registell 30

poi... penso (nn sn sicuro) ho visto un immagine xò che nn riesco a mettere che ci sarà una casa (nelle aree sbloccabili dopo aver battuto la lega) dove o si comprano gli oggetti x decorarla oppure è una nostra nuova casa.... (magari) dove c'è anche una piscina... penso che stia a quella città dove ti davano i fiocchi...

cambierà il safari con nuovi pokemon e anche la terra dove rimaniamo fermi cambierà di colore

in pokemon platino riceveremo l'uovo di togepi e anche di riolu
e riceveremo anche eevee al livello 25 e e porygon al livello 25

in un'area sarà possibile rilottare contro i capipalestra e vari allenatori fra cui: cheryl, buck, marley, riley e mira con pokemon fra il livello 61 e il livello 65... sembra che questa area si chiamerà gym leaders

la lega cambierà avete presente in cristallo che i luoghi dove si trovavano es koga stavano alberi ecc... anche in platino quando entreremo a lottare contro uno dei 5 il luogo cambierà.... wow....

x ora e tutto ciao!

Messaggio 24/09/2008, 19:43

Ho letto su un sito che un giornalino gipponese dice che visto il BOOOM di Platino, uscira in America e canada a ottobre...
Sinceramente non ci credo, ma speriamo**
Immagine

Messaggio 26/09/2008, 17:06
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

VARIE NOTIZIE

1)
la rivista americana nintendo magazine ha pubblicato che pokémon platino uscirà in America il 21 ottobre 2008!! Quindi la versione giapponese verrà tradotta in questi giorni, insomma, dobbiamo un favore agli americani! Infatti i cittadini degli USA erano talmente contenti dell' uscita di questo gioco che quelli della nintendo si sono apprestati a farla ora. (Anche perchè farebbero tantissime copie vendute! ) Ragioniamo O_O!!! Pokèmon D/P USA: Primavera aprile. Pokèmon D/P ITA: Estate Luglio. 3 mesi. Secondo questi calcoli.. Pokémon Platino USA Autunno ottobre, Pokèmon Platino ITA Inverno Gennaio.

2)
Altra notizia: in giro si vocifera che in Europa, Pokémon Ranger 2, fuori dal Giappone nominato "Shadows of Almia", uscirà nello stesso mese di quello degli Stati Uniti, ovvero a fine Novembre. Nulla di più infondato!! Prima che traducano il gioco per la versione europea, bisogna attendere come vanno gli incassi, prima giapponesi e poi statunitensi, poi, cominceranno i lavori. Mi sembra più probabile quindi che esca nella Primavera 2009. La Nintendo, nella conferenza dell'E3, ha espressamente annunciato che Ranger 2 e Platino usciranno come i loro predecessori, nello stesso periodo di vendita. Quindi, preparatevi, gente. Platino metterà i ghiaccoli nella
prossima Estate!!!

3)
la Nintendo ha ufficializzato l'uscita di pokèmon ranger 2 in europa a novembre. Ecco un immagine della cattura di darkrai
Immagine
Pokémon Ranger 1 ITA uscito a Maggio. Pokémon DP ITA uscito 2 mesi dopo.. Pokémon Ranger 2 ITA novembre. + 2 mesi.. = Gennaio!! La notizia di prima viene confermata! Pokémon Platino uscirà 2 mesi dopo ranger 2, come accaduto con DP! Continiuamo a sperare Quindi l'uscita è imminente!

4)
Oggi, la Nintendo Europa ha svelato le date d'uscita dei titoli dei videogiochi per il Nintendo DS. Su questo elenco, è presete Pokemon Ranger Shadows Of Almia. Infatti il gioco uscirà il 21 Novembre 2008, a solo 11 giorni dall'uscita americana

5)
E' stato annunciato il 12 film dei Pokemon. Dialga VS Palkia VS Giratina.
Ecco la prima immagine
Immagine

6)
Salve, ecco una bellissima notizia, 100 %. E' stato annunciato che a breve in Giappone uscirà il Nintendo DS2. Molte le novità tra cui il tasto analogico, le schermate pieghevoli, davvero belle. Per ora sarà distribuito in 5 colori.
Godetevi l'immagine.
Immagine

Re:

Messaggio 19/10/2008, 18:03

fireblast ha scritto:
ShikamaruNara ha scritto:
Intanto volevo dire che queste(a quanto ho visto) so tutte deduzioni di qualche furbo... visto che gli autori Nintendo proprio non ne parlano...
Poi non è certo nemmeno che ci sia una seconda forma di regigigas e di Shaymin... poi io non so, può anche essere vero, ma credo che ci sarà da aspettare prima di trovare un nuovo gioco pokemon...

quoto °_°

tanne del fatto che SICURAMENTE è una bufala non forse °____°'

Eheh

Ehm... :angel

Guardate la trasformazione di Giratina da Normale a Origin facendogli tenere la Platinosfera che si trova nel Mondo Invertito.
(Cambiano anche gli attacchi)

*ç*

ImmagineImmagineImmagine
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/12/2008, 22:47

mi sono bloccato. °_°'
Praticamente dopo aver battuto il capopalestra erba, di eterna city batto il team galaxy, ridò il clefairy al proprietario delle bici, mi avvicino al negozio bici e mi ferma il capo dei superquattro dicendomi qualcosa.
il problema è che il gioco è in giapponese e non capisco cosa voglia dirmi, e inoltre non posso proseguire senza una bici, e senza aver fatto quello che voleva quella babba. >.>
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 09/12/2008, 0:29

Devi:

Depositare un pokèmon qualsiasi, andare dalla babba che ti consegnerà un uovo pokèmon e continuare senza problemi °_°
Immagine

Messaggio 09/12/2008, 14:24

Un bel togepi *___*
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Precedente

Torna a Pokémon World