Indice Discussion Board Argomenti Generali Credete agli UFO?

Credete agli UFO?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Credete agli UFO?

Si
42
79%
No
11
21%

Voti totali : 53

UFO

Messaggio 12/05/2004, 16:29

Datenji l'ho sentito pure io!Saranno vero ufo??io credo di si!!I testimoni sono tutto l'equipaggio...le palle di fuoco che volano non esistono...poi a quella velocità....c'è soltanto una spiegazione... :?
By vinzi88
Immagine

Messaggio 12/05/2004, 18:19

Anche io l'ho sentito, anche io ho visto le immagini, anche io credo che ci sia una sola spiegazione. Primo perché mi sembra strano che si sbaglino così tante persone, secondo perché a quella velocità, e così tanti oggetti che cambiano direzione e velocità all'improvviso (600 km/h!!!), non sono sicuramente normali "meteoriti" (o corpi celesti), e non credo che l'umanità sia già in grado di creare velivoli del genere :shock: :shock:
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 14/09/2008, 9:31

Già, e poi non credo che l'uomo sia solo nell'universo...

Ci sono così tanti video amatoriali che lasciano a bocca aperta :sorpreso
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 14/09/2008, 10:01
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

si,io ci credo dopo tutti quei video che girano in rete..
firma rimossa

Messaggio 14/09/2008, 14:05

Keizer ha scritto:
si,io ci credo dopo tutti quei video che girano in rete..

Potrebbo avere messo degli UFO fatti al computer nei video... :dubbio
Io non ci credo molto...di ciamo che da una scala da dieci a cento agli UFO ci credo 5...
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 14/09/2008, 14:58

Io non ci credo per niente xD forse sarà una spiegazione troppo religiosa, però nella Bibbia c'è scritto che Dio ha creato la terra, le piante, gli animali, l'uomo...e basta! Insomma se ci fosserò stati gli "alieni" non l'avremmo saputo?? Non sarebbe scritto da qualche parte?? E in più tutti gli altri pianeti del sistema solare sono inabitabili! °_°
JaFaR

Messaggio 14/09/2008, 15:01

Ma noi siamo un'infinitesima parte di tutto l'universo! Nessuno può dire con certezza che solo sulla Terra ci sono forme di vita. Anche se comunque per me tutti quei video che fanno vedere o che si sono visti sono bufale.

Messaggio 14/09/2008, 15:03

Darkblaziken ha scritto:
Io non ci credo per niente xD forse sarà una spiegazione troppo religiosa, però nella Bibbia c'è scritto che Dio ha creato la terra, le piante, gli animali, l'uomo...e basta! Insomma se ci fosserò stati gli "alieni" non l'avremmo saputo?? Non sarebbe scritto da qualche parte?? E in più tutti gli altri pianeti del sistema solare sono inabitabili! °_°

A prescindere dal fatto che uno ci creda o meno, l'hai detto tu: gli altri pianeti del Sistema Solare...
Inoltre non sarà scritto nella Bibbia, ma prove in disegni, scritti e altri documenti antichi ce ne sono. Poi è ovvio che ognuno da la sua interpretazione e si sono create molte storie e leggende senza senzo.
Ma non credo basti leggere uno scritto religioso per poter dire con certezza che non esiste nessuno oltre a noi! °°"
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 14/09/2008, 15:56

qualcuno di voi ha visto la puntata sugli ufo del 'Bivio' ? in quella puntata c'era una donna ke credeva di essere un'aliena ( e io sò supermen XD ), ma non è questo il punto...hanno fatto vedere un video americano dove facevano vedere ke esaminavano al buio un alieno dal vivo....sarà verò?? mah.....cmq io credo ke ci siano altre forme di vita sia nell'universo ke nel nostro stesso pianeta...avete mai sentito parlare di un buco nell'Antartide?? e del viaggio al centro della terra? ..
Immagine

by DarkEspeon

clikkatemeli please! ^^

http://www.poketown.net/public/valledei ... DarkEspeon

Messaggio 14/09/2008, 16:35

Beh, sicuramente esistono altre forme di vita nell'universo, perché è infinitamente grande e il nostro Sistema Solare altro non è che un granello a confronto...

Sugli UFO invece, ho qualche dubbio...

DarkEspeon93 ha scritto:
avete mai sentito parlare di un buco nell'Antartide??

Quello è il buco dell'ozono... :eheh
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 14/09/2008, 18:57

DarkEspeon93 ha scritto:
avete mai sentito parlare di un buco nell'Antartide??

Quello è il buco dell'ozono...

non intendevo il buco d'ozono, genio -_____- intendevo un buco nel ghiaccio ke porta all'interno della terra o roba del genere
Immagine

by DarkEspeon

clikkatemeli please! ^^

http://www.poketown.net/public/valledei ... DarkEspeon

Messaggio 15/09/2008, 15:26

Mai sentito °_°
JaFaR

Messaggio 15/09/2008, 18:56

ovvio che non siamo soli!
Immagine

Messaggio 15/09/2008, 21:12

In tutta la vastità dell'universo, gli unici siamo noi? Ma dai... Esistono, magari anche simili a noi, non per forza sono verdi. Magari ne avete accanto milioni e neanche ve ne rendete conto XD

Messaggio 16/09/2008, 12:52

Claudio ha scritto:
In tutta la vastità dell'universo, gli unici siamo noi? Ma dai... Esistono, magari anche simili a noi, non per forza sono verdi. Magari ne avete accanto milioni e neanche ve ne rendete conto XD

Ma è normale che nello spazio non siamo soli...
Ma agli UFO proprio non ci credo...
Insomma, non ho mai mai mai visto un UFO in vita mia e quelli che raccontando di averne visto uno secondo me sono proprio dei bugiardi.
Poi sul giornale della nostra città sulla copertina c'era un UFO, a pagina 42 ce n'erano altri 2 identici e uguali...Li avranno disegnati al computer... :dubbio
Click! ;)

Immagine

Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali