Indice PokéTown Board Town Hall Nuovo gioco con gli Unown?

Nuovo gioco con gli Unown?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/09/2008, 11:08

Non fa molto "Solletico"? (Il programma TV degli anni '90, non la reazione fisiologica involontaria scatenata dal tocco improvviso di una parte del corpo.) Non è che mi intrighi molto...

Però, se gli Unown diventassero introvabili e ne comparisse a random uno al giorno nelle varie zone del continente (sempre una e scelta sempre a random) e un pop-up o simili mi avvisasse che c'è da andare a catturarlo, mi precipiterei di corsa! (ovviamente il primo che lo trova vince) e chi ne trova di più in un mese vince un premio (evitando i leggendari, ce ne sono in giro troppi! :P) si può fare anche che la gilda che ne trova di più nel dato mese, vince punti gilda e gloria! :P

Oppure,visto che ci sono ancora 3 continenti che "ballano", Lar può fare una mappa (accessibile con un rank minimo, tipo 2) con un numero ridotto di zone solo per catturare Unown, mappa che diventerebbe accessibile solo quando è possibile catturare l'Unown del giorno e si chiuderebbe quando l'Unown è stato catturato...

Entra anche tu nel partito: Facciamo Lavorare Lar! :P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 06/09/2008, 11:11

Thanatos ha scritto:
Però, se gli Unown diventassero introvabili e ne comparisse a random uno al giorno nelle varie zone del continente (sempre una e scelta sempre a random) e un pop-up o simili mi avvisasse che c'è da andare a catturarlo, mi precipiterei di corsa! (ovviamente il primo che lo trova vince) e chi ne trova di più in un mese vince un premio (evitando i leggendari, ce ne sono in giro troppi! :P) si può fare anche che la gilda che ne trova di più nel dato mese, vince punti gilda e gloria! :P

Oppure,visto che ci sono ancora 3 continenti che "ballano", Lar può fare una mappa (accessibile con un rank minimo, tipo 2) con un numero ridotto di zone solo per catturare Unown, mappa che diventerebbe accessibile solo quando è possibile catturare l'Unown del giorno e si chiuderebbe quando l'Unown è stato catturato...

Molto carina l'idea..
Preferisco la prima, facendo diventare introvabili gli unown, sarebbe il tutto piu carino...
Immagine

Messaggio 15/09/2008, 19:30

In questo momento, negli online, Lar risulta nella sezione "Caccia Unown", mentre DarkAlakazam in "Concorso Unown". Volevo chiedere allora, per curiosità, dove si è arrivati con la messa a punto dei giochi :?

Messaggio 15/09/2008, 19:33

Pika85 ha scritto:
In questo momento, negli online, Lar risulta nella sezione "Caccia Unown", mentre DarkAlakazam in "Concorso Unown". Volevo chiedere allora, per curiosità, dove si è arrivati con la messa a punto dei giochi :?

Infatti..Ho cercato pertutta la town =_= ma niente

Messaggio 15/09/2008, 20:06

Jacky ha scritto:
Pika85 ha scritto:

Infatti..Ho cercato pertutta la town =_= ma niente

Semplicemente non hanno ancora messo il link alla sezione perché è in via di "sperimentazione"... :eheh
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 15/09/2008, 20:11

È arrivato!
E sarà pieno di errori :jolly , buona fortuna.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 15/09/2008, 20:15

nel senso che è fatto apposta che mi appaia questo, se tento di accettare l'invito?
Microsoft JScript runtime error '800a1391'

'giornounown' is undefined

/public/poketown/percorsounown.asp, line 16

Messaggio 15/09/2008, 20:16

Pika85 ha scritto:
nel senso che è fatto apposta che mi appaia questo, se tento di accettare l'invito?

/public/poketown/percorsounown.asp, line 16

Risolto
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 15/09/2008, 20:20

altro errore, poco prima di entrare, durante il conto alla rovescia:

/public/poketown/unown_interno.asp, line 17

p.s.: scrivo qui gli errori o nel topic degli errori?

Messaggio 15/09/2008, 20:20

Pika85 ha scritto:
altro errore, poco prima di entrare, durante il conto alla rovescia:

/public/poketown/unown_interno.asp, line 17

p.s.: scrivo qui gli errori o nel topic degli errori?

Scrivi pure qui per ora.

Risolto.
Eccolo!

Messaggio 15/09/2008, 20:24

a fine gioco, se clicco su "Ritorna", mi chiede se voglio uscire dalla town O_O
inoltre non visualizzavo il conto alla rovescia durante la gara, restava bloccato a 28 sec.

Messaggio 15/09/2008, 20:30

A questo punto il topic può essere usato per commenti / consigli.
Fatevi avanti.
Eccolo!

Messaggio 15/09/2008, 20:35

ultimo errore: c'è scritto che si può fare un solo tentativo al dì. ma io son entrata di nuovo in lista d'attesa, ho premuto sul nick di un altro utente e m'è apparso un alert con scritto "Boh". ma in teoria non potrei non dovrei restare direttamente fuori dalla lista di attesa?
per il resto il gioco è carino:D magari bisognerebbe mettere il timer + visibile. e non si potrebbe mettere un alert che dica che quell'unown è stato catturato già e così non si sprecano ball? a me è capitato di sprecare una ball perchè il mio compagno deve aver catturato lo stesso unown, che stavo per prendere io, un secondo prima di me e non ha fatto a tempo ad aggiornarsi la lista a lato.

Messaggio 15/09/2008, 20:37

Pika85 ha scritto:
ultimo errore: c'è scritto che si può fare un solo tentativo al dì. ma io son entrata di nuovo in lista d'attesa, ho premuto sul nick di un altro utente e m'è apparso un alert con scritto "Boh". ma in teoria non potrei non dovrei restare direttamente fuori dalla lista di attesa?
per il resto il gioco è carino:D magari bisognerebbe mettere il timer + visibile. e non si potrebbe mettere un alert che dica che quell'unown è stato catturato già e così non si sprecano ball? a me è capitato di sprecare una ball perchè il mio compagno deve aver catturato lo stesso unown, che stavo per prendere io, un secondo prima di me e non ha fatto a tempo ad aggiornarsi la lista a lato.

Se inviti e riesci a entrare, poi il conto è strano e ti rimanda alla scritta dove vinci i gettoni, non riesci comunque a giocare di nuovo... almeno per quanto mi è successo.
Immagine

Messaggio 15/09/2008, 20:37

Dovrei aver risolto il problema del poter rientrare.
Eccolo!

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall