Key ha scritto:
La domanda è fin troppo scontata: è ovvio che è meglio Firefox.
IE ne è solo la brutta copia.
Al massimo, dato che il Browser internet è nato con Microsoft, direi che sia Firefox la brutta copia ^^
e se le imbarazzanti novità sono la "navigazione per schede" e i portentosi "plugin" oddio oddio cade il mondo
muoio senza XD
ora ci sono sono anche su IE, ma mi dici dove si trova la novità? Io sinceramente lo uso RARAMENTE
Ogni scheda appesantisce la ram di sistema ESATTAMENTE come aprire una nuova finestra del programma.
Ovviamente a firefox faceva comodo implementarlo ma dai! Così non c'è da ricaricare la lentissima interfaccia di quel stupido browser.Mentre per IE non c'è mai stato il problema, in quando l'apertura è istantanea!
Senza parlare dei modi bizzarri con cui Firefox interpreta i codici html, e del modo bizzarro con cui si "AUTOPROCLAMA" il numero 1.
no no è proprio un a schifezza.
PS: Bellissimo il link di Felix` che dimostra ampiamente come Firefox carica le pagine con 2 centesimi di secondo prima
Ora si! Dopo aver aggiunto immondezza nel pc, posso finalmente navigare VELOCE
ripeto e
sottolineo, l'unico browser alternativo che si può considerare degno di nota è
Opera, oppure un browser STAND-ALONE (x chi non sa cosa significa: un browser che può lanciare da pendrive, utile se devi navigare su internet x risolvere un problema in un computer infetto)
Credo che in casa Microsoft abbiano avuto ben altro da pensare che migliorare un browser che funziona perfettamente,
utente che lo usa permettendo Ma se le cose prendono questa "piega" non ci metteranno molto a ridicolizzare il piccolo panda