Indice Discussion Board Argomenti Generali FRATELLI & SORELLE: accettati e poi ripudiati.

FRATELLI & SORELLE: accettati e poi ripudiati.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Bene, inizio col dire che questo fatto mi disgusta.
Non trovo giusto, che Rosanna98 venga espulsa dalla stars, solo perchè il fratello è in CdM.
Inoltre, ora salta fuori che sono indiziati ad essere la stessa persona! Incredibile! Come mai sono saltate fuori le accuse di spionaggio? Mi piacerebbe saperlo, perchè ora sono pure indiziati di essere la stessa persona! Incredibile! E dire che, tra le due gilde, doveva esserci pace, l' avevano detto i capi! Eppure, qualcosa che non va c' è ancora!
Volevo ricordare a coloro che hanno espulso Rosanna98 dalla Stars, che anche io, ero nella BluIce, mentre mia sorella, era alla CdM. Ci sono stati problemi??? NO! E non mi pare sia mai stato messo in dubbio che siamo due persone totalmente differenti! Questo, io lo prendo come un segno di discriminazione verso la CdM! Non rieco a prenderlo in un altro modo.

Se volete bannrmi, ditemelo, forse perchè sono "scomodo", forse perchè non ho paura di dire la mia. Non lo so.
So però, che fino a non molto tempo fa, nella town non c' erano questi problemi, che ora sono frequentissimi.

Ricapitolando:
Chiedo la riammissione di Rosanna 98 nella Stars.
Chiedo che questa discriminazione finisca!
Immagine

La fai finita...
Penso tutto sia già chiarito in chat...questa cosa non serve a nulla...
Immagine

non la faccio finita.
la si deve smettere
Immagine

Mastertwo, Ash e Lar sono i capi della StarS...

Giusto o sbagliato che sia loro decidono quel che vogliono...

È stato deciso così...

La situazione è stata chiarita...

Vi prego di non scatenare flame...

E scusate se sembra un intervento da sentinella...
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

giusto o sbagliato, è discriminazione, o razzismo, chiamatelo come volete.
Immagine

Mi dispiace, ma sono costretto a chiudere questo Topic:

1] Penso che tutto questo possa essere discusso attraverso i Messaggi Privati;

2] La sezione è Sbagliata;

3] Se proprio deve essere aperto un Topic, deve essere fatto nella Sezione apposita CON il permesso dei Moderatori, o comunque delle persone direttamente interessate;

Grazie.
Immagine

Torna a Argomenti Generali