Ciao a Tutti!
Mi candido per fare il nuovo insegnante di Disegno.
Starei per ore a parlarvi delle mie innumerevoli lauree(coofff), ma tralascio questi Piccoli Particolari.
C'è un principale motivo per cui ho scelto questa materia, ed è il fatto che possiedo in abbondanza un requisito indispensabile ai professori di tale materia: IL TALENTO.
Fin da piccolo disegno con Ottimi risultati, mia madre nel tempo libero faceva la Pittrice e mio padre lo spazzino, avrò sicuramente ereditato le loro abilità, che mi hanno portato ad essere uno dei migliori illustratori al mondo.
Capisco che vi possa restare difficile credere che io abbia tanta attitudine a questa materia, perciò ho portato con me uno dei miei ultimi lavori; intitolato "La vita in PokéTown."
Avevo dei dubbi nella scelta del soggetto, così appena svegliato ho aperto la finestra ed ho visto Casa di Lar, una casa moderna e spaziosa, dotata di ogni comfort(ma noooo, non per lecchinareXD).
Questa opera trasmette un messaggio molto importante agli utenti di PokéTown, incoraggiandoli a continuare a sgobbare.
In un paesino come questo, dove non si arriva a fine mese e dobbiamo lottare una giornata intera per permetterci di acquistare una caramella da dare ai nostri Pokémon preferiti, si vede il sole splendere, ciò deve sollecitare gli utenti a continuare la loro vita, perchè il sole splende sempre su di loro!
Non badate agli escrementi a lato della casa, anche qui i Growlithe hanno da fare i loro bisogni!...
Come se non bastasse so usare molti programmi grafici, in testa a tutti Paint, con cui realizzo dei capolavori artistici.
Con questi potrei soddisfare i voleri degli alunni volentierosi di imparare.
Ciao a tutti!