Indice PokéTown Board Town Hall Vuoi chiudere la Town in santa pace?

Vuoi chiudere la Town in santa pace?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Vuoi togliere la domanda supplementare "Vuoi davvero uscire da PokéTown?"?

10
59%
No
7
41%

Voti totali : 17

Vi siete stufati della domanda supplementare "Vuoi davvero uscire da PokéTown?" quando cercate di chiudere il sito?
Votate!

Il sondaggio si chiuderà tra 7 giorni e deciderà se questa cosa verrà tolta o no.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Una via di mezzo: toglietela quando si clicca su "Esci". Ma lasciatela negli altri casi. Per esempio a volte io clicco la X in alto a destra per sbaglio, e poi mi scoccia fare tutto l'iter del login.

Voto Sì.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Key ha scritto:
Una via di mezzo: toglietela quando si clicca su "Esci". Ma lasciatela negli altri casi. Per esempio a volte io clicco la X in alto a destra per sbaglio, e poi mi scoccia fare tutto l'iter del login.

Voto Sì.

Sono completamente d'accordo.
Spesso succede anche a me la stessa cosa.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

"La via di mezzo" ovviamente sarebbe preferibile, ma votate come se non ci fosse.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

No. Mi capita troppo spesso di cliccare per sbaglio sulla X. E poi non vedo tutto 'sto fastidio a premere un OK quando si clicca su esci.

Sì °_° Odio gli alert, come odio quello della sala lotte, preferirei che si ricaricasse la pagina e basta °°

(PS: Sarò scemo ma avevo pensato male leggendo il titolo del topic XD)

DarkAlakazam ha scritto:
Vi siete stufati della domanda supplementare "Vuoi davvero uscire da PokéTown?" quando cercate di chiudere il sito?

ASSOLUTAMENTE SÌ! TE L'AVEVO CHIESTO NON APPENA ERA STATO MESSO!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Io ho votato no, perchè di solito (per non dire sempre) chiudo poketown con la "X" in alto e poi devo rifare il login e aspettare anche un minuto perchè dice "è già in linea un utente con questo nick, ripsrova tra un minuto".
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

*Si mette il costume da supereroe*

Problema risolto!

Questo topic si può chiudere °_°

Lar ha scritto:
*Si mette il costume da supereroe*

Problema risolto!

Questo topic si può chiudere °_°

Guarda che non hai risolto nulla. Continuo a cliccare sulla x indisturbato.
Eccolo!

Sì che funziona! Cliccando sulla X appare l'avviso, cliccando su esci s esce direttamente.

totodile89 ha scritto:
Sì che funziona! Cliccando sulla X appare l'avviso, cliccando su esci s esce direttamente.

No °.°
Io ci clicco e su esci e mi esce lo stesso l'avviso, stessa cosa per la X rossa in alto a destra. O_O Come mai?
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Rosanna98 ha scritto:
totodile89 ha scritto:

No °.°
Io ci clicco e su esci e mi esce lo stesso l'avviso, stessa cosa per la X rossa in alto a destra. O_O Come mai?

Aggiorna con F5.

Comunque con Firefox non va (e non è poca roba, dato che lo usa il 30% della Town).
Eccolo!

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

aggiornare la town premendo su F5

chi ha mai detto che Firefox è un browser decente? Molto probabilmente non funziona su Firefox, pazienza

Ma io su IE non posso fare f5 se no arriva l'avviso che voglio uscire xD

Prossimo

Torna a Town Hall