Indice PokéTown Board Town Hall Arena 2-2 solo per Cittadini?

Arena 2-2 solo per Cittadini?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Vuoi un'arena 2-2 riservata solo ai Cittadini?

Sondaggio concluso il 26/11/2008, 12:18

24
73%
No
4
12%
Mi è indifferente
5
15%

Voti totali : 33

Messaggio 21/11/2008, 12:18

Presto verrà aggiunta una nuova arena 2 (per evitare troppo affollamento).
La mia domanda è: siete d'accordo di rendere la seconda arena accessibile solo a chi ha raggiunto la carica di Cittadino (quindi 1000 Punti fedeltà)? Ovviamente l'arena 2-1 rimarrebbe accessibile a tutti.

Pro:
- niente più lotte interrotte da nuovi utenti che non sanno come lottare

Contro:
- molti utenti potrebbero decidere di rifugiarsi nella 2-2 e i novellini potrebbero far fatica a trovare sfidanti
- l'arena 2-1 potrebbe diventare un luogo pieno di novellini che si attaccano senza conoscere le regole

Il sondaggio verrà chiuso fra 5 giorni.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Sono daccordo.
I pro sono indiscutibilmente più importanti dei contro, anche perché basta stare attenti a tutte due le arene :P

Secondo me comunque l'attuale arena2 potrebbe diventare arena1, l'arena 2 nuova arena2 e l'arena1 vecchia una sorta di arena speciale, tanto non la usa praticamente nessuno, in pratica solo nei tornei e in occasioni speciali.. questo eviterebbe anche fraintendimenti ai nuovi utenti che vanno in arena1 senza sapere bene come funziona e quindi partendo svantaggiati.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Felix` ha scritto:
questo eviterebbe anche fraintendimenti ai nuovi utenti che vanno in arena1 senza sapere bene come funziona e quindi partendo svantaggiati.

insomma... basta imparare a leggere

Lar ha scritto:
Felix` ha scritto:
questo eviterebbe anche fraintendimenti ai nuovi utenti che vanno in arena1 senza sapere bene come funziona e quindi partendo svantaggiati.

insomma... basta imparare a leggere

Ma quello è scontato, mi sembra una risposta inutile la tua. Se dicessimo così allora diciamo anche "basterebbe leggere le regole e non ci sarebbe nessun richiamato/bannato".. non mi pare molto sensato :P

Amministratore
Amministratore

infatti non ho ho detto "basta leggere"

ma "imparare a leggere" :D

comunque, si ci vuole una seconda arena

Lar ha scritto:
comunque, si ci vuole una seconda arena

Non è questa la domanda del sondaggio.
Mi sa che sei tu che devi imparare a leggere :D.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Amministratore
Amministratore

(riservata ai cittadini)

si consuma la tastiera a scrivere le cose scontate :att

Concordo anche io sul fatto che avere una seconda arena2 sarebbe comodo e l'idea di Felix non mi sembra stupida, tanto ormai in arena1 si lotta solo per i tornei con Pkmn al 100.

Confesso che, quando ho letto il titolo "Arena 2-2" ho pensato che l'admin fosse impazzito e volesse fare un'arena per le lotte 2Vs2 solo per i cittadini! :P
"Thanatos il dominatore della morte"

Felix` ha scritto:
Sono daccordo.
I pro sono indiscutibilmente più importanti dei contro, anche perché basta stare attenti a tutte due le arene :P

Secondo me comunque l'attuale arena2 potrebbe diventare arena1, l'arena 2 nuova arena2 e l'arena1 vecchia una sorta di arena speciale, tanto non la usa praticamente nessuno, in pratica solo nei tornei e in occasioni speciali.. questo eviterebbe anche fraintendimenti ai nuovi utenti che vanno in arena1 senza sapere bene come funziona e quindi partendo svantaggiati.

Sono concorde.
Immagine

Ma si sarebbe una bella idea di inserire un'altra arena cosi da evitare lotte interotte da nuovi utenti che non riescono a capire le regole..
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Ho votato si, mi sembra un'ottima idea °_°
I novellini si arrangiano.

E poi è figo XD
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

non frequentando spesso le arene, per me è indifferente.

Voglio l'arena 2-2 solo per cittadini. :D
Immagine

mi astengo, per me on fa differenza.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Sono d'accordo, anche perché con le nuove cariche c'è più gente che può controllare le arene.

Prossimo

Torna a Town Hall