Indice PokéTown Board Town Hall Arena 2-2 solo per Cittadini?

Arena 2-2 solo per Cittadini?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Vuoi un'arena 2-2 riservata solo ai Cittadini?

Sondaggio concluso il 26/11/2008, 12:18

24
73%
No
4
12%
Mi è indifferente
5
15%

Voti totali : 33

totodile89 ha scritto:
Sono d'accordo, anche perché con le nuove cariche c'è più gente che può controllare le arene.

Si e quoto

Felix` ha scritto:
Sono daccordo.
I pro sono indiscutibilmente più importanti dei contro, anche perché basta stare attenti a tutte due le arene :P

Secondo me comunque l'attuale arena2 potrebbe diventare arena1, l'arena 2 nuova arena2 e l'arena1 vecchia una sorta di arena speciale, tanto non la usa praticamente nessuno, in pratica solo nei tornei e in occasioni speciali.. questo eviterebbe anche fraintendimenti ai nuovi utenti che vanno in arena1 senza sapere bene come funziona e quindi partendo svantaggiati.

D'accordo con lui.

Ma quale razza di snob ha lanciato l'idea dell'arena per i vip?
Come se non volessero mischiarsi coi comuni plebei, ma per piacere.

Per quanto mi riguarda fare l'arena 2 a 2, o come la volete chiamare è un'idea già discutibile. Poi limitarla ai soli cittadini... il bello delle arene è poter incontrare e lottare con tutti, dall'ultimo arrivato al veterano.

Non la userò mai.

Il prossimo passo quale sarà? Fare una Chat 1-2 in cui possono entrare solo coloro che hanno la tessera club?
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Key ha scritto:

Per quanto mi riguarda fare l'arena 2 a 2, o come la volete chiamare è un'idea già discutibile. Poi limitarla ai soli cittadini... il bello delle arene è poter incontrare e lottare con tutti, dall'ultimo arrivato al veterano.

In effetti da questo punto di vista hai ragione, ma quest'arena sarà una cosa facoltativa, chi ci vorrà andare ci andrà... a chi resterà legato alla buona veccha arena non cambierà niente.
Per esempio, per te che (credo) resterai nell'arena 2 (classica) non cambierà nulla, solo il fatto di avere un'opzione in più nell'arena.
Inoltre quest'arena potrebbe essere utile per smistare gli utenti, che in questo periodo stanno aumentando considerevolmente.
Key ha scritto:
Il prossimo passo quale sarà? Fare una Chat 1-2 in cui possono entrare solo coloro che hanno la tessera club?

Questa è un'idea :angel!
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Key ha scritto:

Non la userò mai.

L'idea l'ho lanciata io.
Non mi pare che tu sia il tipo che lotta spesso nelle arene (felicissimo di sbagliarmi), ma per chi lotta e per chi modera è piuttosto frustrante a volte. È facile parlare per chi non è coinvolto in prima persona (lo stesso discorso vale per me) ed è per questo motivo che ho messo un sondaggio.
Se 20 utenti hanno votato sì e 2 hanno votato no (tra cui te), forse sarebbe il caso di pensare che l'idea non è tanto assurda.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

anche io sn d'accordo

ma noi con + di 1000 punti fedeltà possiamo accedere alla uno e viceversa?

marco19 ha scritto:
anche io sn d'accordo

ma noi con + di 1000 punti fedeltà possiamo accedere alla uno e viceversa?

L'arena2-1 sarebbe accessibile a tutti, mentre l'arena2-2 dovrebbe essere il "club privé" accessibile solo ai circa 480 utenti che tutt'ora hanno a i requisiti per essere cittadini (1000 Pf).
"Thanatos il dominatore della morte"

Se 20 utenti hanno votato sì e 2 hanno votato no (tra cui te), forse sarebbe il caso di pensare che l'idea non è tanto assurda.

Non sono il tipo che evita di esprimere la propria opinione solo perché è in minoranza. Comunque sarebbe più apprezzabile fare una seconda arena 2 accessibile a tutti.. in questo modo si giungerebbe al medesimo risultato, e senza fare privé e similia; quelle cose lasciatele a Briatore.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Key ha scritto:

Non sono il tipo che evita di esprimere la propria opinione solo perché è in minoranza. Comunque sarebbe più apprezzabile fare una seconda arena 2 accessibile a tutti.. in questo modo si giungerebbe al medesimo risultato, e senza fare privé e similia; quelle cose lasciatele a Briatore.

Nessuno ha detto che devi evitare di esprimere la tua opinione, ma bisogna stare attenti a dare dello snob a chi ha proposto un'idea quando l'80% degli utenti l'ha promossa. Le cose sono due: o è una città di snob, oppure l'idea non è così tanto maligna come pensi.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
L'idea non sarà maligna, ma non mi convince del tutto. Penso che a questo punto si debba comunque rimanere aperti a rivalutarla nel caso non funzioni, anche se dubito che vada così. Mi spiego meglio: se ci accorgeremo che l'arena2-1 sarà abbandonata dai cittadini e vi si troveranno solo nuovi utenti, magari in difficoltà, senza così nessuno a spiegar loro come comportarsi in caso di bisogno... allora si potrebbero dare gli stessi permessi a entrambe le arene. Altrimenti, se così funzionerà, beh, ottimo. No?
(io non ho votato, comunque.)
Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

no io non sono daccordo. I nuovi utenti dovrebbero leggersi le regole prima di entrare,altrimenti a che servono?
firma rimossa

ShinyTogetic ha scritto:
L'idea non sarà maligna, ma non mi convince del tutto. Penso che a questo punto si debba comunque rimanere aperti a rivalutarla nel caso non funzioni, anche se dubito che vada così. Mi spiego meglio: se ci accorgeremo che l'arena2-1 sarà abbandonata dai cittadini e vi si troveranno solo nuovi utenti, magari in difficoltà, senza così nessuno a spiegar loro come comportarsi in caso di bisogno... allora si potrebbero dare gli stessi permessi a entrambe le arene. Altrimenti, se così funzionerà, beh, ottimo. No?
(io non ho votato, comunque.)

Per poter usare l'Arena2-2 bisognerà avere 1000 PF, che non sono raggiungibili in breve tempo! (A meno di non avere una vita sociale! O rimanere parcheggiati giorno e notte. :P) Quindi, teoricamente, la spiegazione ai niubbi che non si leggono le regole (o comqunque un rimando leggersele ste benedette regole, che sono state appena riformulate in modo da essere capite da chiunque!*) oppure la richiesta di intervento a Mod, Sen o chi ne fa le veci sarebbero fatte da quegli utenti già un minimo esperti della town, che però non hanno ancora raggiunto i requisiti minimi per la cittadinanza. E mi sembra che il ricambio "generazionale" sia abbastanca continuo! In più anche i caricati,te compreso :P, di sicuro non lasceranno che si crei il caos nell'Arena2-1.
Io stesso, quando sono on-line, se noto la presenza di 4 o 5 utenti in una qualsiasi arena, butto un occhio sull'andamento delle sfide, pur entrando come spettatore.

*Non è stata fatta solo la prova per vedere se le capiscono anche gli imbecilli, tipo Cletus nel film dei Simpson [citazione necessaria].
"Thanatos il dominatore della morte"

non credo si possa considerare una cattiva idea o un privè per lasciare i nuovi utenti a incasinarsi nell'arena2-1. °_°' (anche perchè credo che chiunque con un pò di pazienza se vede qualcuno in difficoltà cerca di aiutarlo e spiegargli le regole)
per me si può provare a veder se funziona, poi se al massimo davvero i cittadini lasciano incustoditi i nuovi utenti al massimo si toglie il privilegio ù_ù
cliccateli :D

ImmagineImmagine

È da un po' che c'è l'arena 2-2.
Cosa ne pensate? Credete ancora che sia necessario mettere la restrizione?
Eccolo!

E' ancora più necessario di prima secondo me. Aiuta anche a tenere sotto controllo una arena in più.. a volte è impossibile perché arriva gente e fa caos in entrambe..
Non che ci voglia molto a diventare cittadini, ma sicuramente meno gente entrerebbe per attaccare a caso.

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall