ShinyTogetic ha scritto:
L'idea non sarà maligna, ma non mi convince del tutto. Penso che a questo punto si debba comunque rimanere aperti a rivalutarla nel caso non funzioni, anche se dubito che vada così. Mi spiego meglio: se ci accorgeremo che l'arena2-1 sarà abbandonata dai cittadini e vi si troveranno solo nuovi utenti, magari in difficoltà, senza così nessuno a spiegar loro come comportarsi in caso di bisogno... allora si potrebbero dare gli stessi permessi a entrambe le arene. Altrimenti, se così funzionerà, beh, ottimo. No?
(io non ho votato, comunque.)
Per poter usare l'Arena2-2 bisognerà avere 1000 PF, che non sono raggiungibili in breve tempo! (A meno di non avere una vita sociale! O rimanere parcheggiati giorno e notte.
) Quindi, teoricamente, la spiegazione ai niubbi che non si leggono le regole (o comqunque un rimando leggersele ste benedette regole, che sono state appena riformulate in modo da essere capite da chiunque!*) oppure la richiesta di intervento a Mod, Sen o chi ne fa le veci sarebbero fatte da quegli utenti già un minimo esperti della town, che però non hanno ancora raggiunto i requisiti minimi per la cittadinanza. E mi sembra che il ricambio "generazionale" sia abbastanca continuo! In più anche i caricati,te compreso
, di sicuro non lasceranno che si crei il caos nell'Arena2-1.
Io stesso, quando sono on-line, se noto la presenza di 4 o 5 utenti in una qualsiasi arena, butto un occhio sull'andamento delle sfide, pur entrando come spettatore.
*Non è stata fatta solo la prova per vedere se le capiscono anche gli imbecilli, tipo Cletus nel film dei Simpson [citazione necessaria].