Ashmaster ha scritto:
A me sinceramente 'sto raduno non è piaciuto molto... A parte che è durato indubbiamente troppo, il passaparola con gli animali è stato il gioco peggiore. L'idea del cruciverba era molto carina, anche se preferisco che tutti possano giocare ai vari giochi.
ma giocavano tutti al cruciverba, l'ho detto e ripetuto più volte di rimanere, i cruciverba erano 2, se partecipavano tutti e 30 non si capiva niente di niente, invece se si dividevano in due gruppi da 15-16 come è stato fatto (ed era già confusionario) era più facile...
sì, infatti la maggior parte degli utenti se n'è andata perchè non partecipavano tutti alla prima manche e Lar non aveva detto che ce n'era una seconda a cui partecipavano tutti.
ma se l'ho detto almeno 3 o 4 volte di rimanere che non era finito, evidentemente eravate troppo attenti a leggere quello che scrivevano certi utenti che a quello che dicevo io
il passaparola monotematico invece mi ha divertito un mondo X°D stavo morendo dalle risate XD c'erano domande a sorpresa, quelle facili e quelle difficili, non è che se non vinci o fai pochi punti ad un gioco quello deve esser per forza brutto