Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon Ranger ombre su Almia

Pokémon Ranger ombre su Almia

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 25/11/2008, 21:00

Salve Poketowniani! Ea da un bel po' che non scrivevo sul forum e mi si è presentata l'occasione! Siccome le notizie nel T.G. erano scarse (senza offesa Fireblast :censured) ho aperto questo topic per "approfondire" sul gioco.Innanzitutto il gioco è molto più duraturo e coinvolgente. Poi sono state inserite nuove tattiche come pioggiadanza, surf ecc. E il massimo della potenza di una tattica non è più 3. Come ha detto Fire esistono potenziamenti per lo styler che si ottengono completando missioni per i cittadini.Una volta diventati Top Ranger si ottiene uno styler speciale che raddoppia la potenza di un cerchio se si pressa il pennino sullo schermo. I pokémon partner si possono cambiare e si catturano in missioni come quellecitate sopra.E ora mi fermo quì per non rovinarvi il divertimento, ma se avete problemi non esitate a postare. Alla prosssima!
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Potenziamenti o restyling, per me è comunque un gioco che non merita di essere comprato... Bah, forse comprato usato a 10 € potrei capire...
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Io me lo sono fatto portare dai miei zii in Canada. L'hanno pagato 20.99 dollari. Ah già, si puo ottenere Riolu e l'uovo di Manaphy trasferibili!
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Riolu si ottiene anche in Diamante/Perla. :censured

Come non comprerò mistery dungeon 2, non comprerò nemmeno questa nuova versione del primo ranger, anche se devo ammettere mi è piaciuto. [come gioco, la trama era eccessivamente corta]
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

sicuramente ti viene un blocco alla mano a furia di fare cerchietti :D

cmq è davvero bello, sicuramente da provare per un fan

Diama me lo presta per qualche giorno :D

Poi deciderò se vale la pena comprarlo
(o dare 2 giochi DS e pigliarmelo con 9 € :malefico ).
Ultima modifica di Platinum95 il 26/11/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Amministratore
Amministratore

Platinum95 ha scritto:
Diama me lo presta per qualche giorno :D

Poi deciderò se vale la pensa comprarlo
(o dare 2 giochi DS e pigliarmelo con 9 € :malefico ).

a seconda dei giochi, sicuramente la seconda :D

Io l'ho preso perchè il primo mi è piaciuto TROPPO!
L'ho pagato €9,90 perchè ho dato 2 giochi x il DS! :tipiacerebbe
Dopo lunghi studi ho capito solo una cosa: è molto più bello del primo ed è molto più divertente catturare! :pokeball
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Preso, finito e posso affermare che non mi è piaciuto.
E' abbastanza confusionario; devo fare sempre avanti e indietro per pigliare un pokémon per eliminare lo stesso ostacolo più volte. >_>

Amministratore
Amministratore

bhe le quest sono fatte così,

però non puoi dire che durante una missione devi rieliminare un ostacolo, perchè quello rimane eliminato :D

Lar ha scritto:
bhe le quest sono fatte così,

però non puoi dire che durante una missione devi rieliminare un ostacolo, perchè quello rimane eliminato :D

C'è una missione in una grotta dove ci sono numerosi massi, e per distruggerli è necessario un pupitar, e da quest'ultimo ci si può arrivare solo tramite l'ascesa di un drifblim. I massi erano circa 3.

Stress. x_x

Una delle più noiose è quella di raccogliere 6 straraptor. Mi sono fatto tutta almia sopra un doduo.

Amministratore
Amministratore

si mi ricordo gli staraptor :D

e anche di pupitar, ma bastava romeprne uno solo dei massi gli altri non ostruivano il passo :D

beh anch'io ci voglio giokare ki abita a PALERMOmi saprebbe dire un negozzio dove vende un buon R4??? tipo: da i 5 ai 20 Euri.
Il mio Ovettto

Immagine

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Xiators ha scritto:
beh anch'io ci voglio giokare ki abita a PALERMOmi saprebbe dire un negozzio dove vende un buon R4??? tipo: da i 5 ai 20 Euri.

1) Come è vietato parlare di roms, è per tramite vivamente sconsigliato questo argomento; evita, in futuro.
2) Sarebbe in ogni caso sbagliato il topic. Fai attenzione che le tue risposte siano coerenti con l'argomento di Discussione!
Immagine

Chi mi sa dire dove trovo Roserade? °-°
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Prossimo

Torna a Pokémon World