Indice PokéTown Board Town Hall Battaglie di Diamante e Perla

Battaglie di Diamante e Perla

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 15/12/2008, 20:19

Ciao a tutti sono Diamant, in questo topic potete inserire i nomi delle vostre migliori squadre di d/p e anche i vostri codici amico cosi ci possiamo sfidare( io contro di voi ma anche tutti gli altri potete sfidare). :ok

Il mio cod amico è : 1375-7827-0088
E una delle mie squadre migliori è forretress-swampert-salamance-gyarados-infernape-metagross.

Mandate anche voi le vostre squadre e i vostri codici amico così ci sfideremo tutti.

CIAO TUTTI !!!! :storti (spero che questo topic vada bene) :eheh
Immagine

Credo che questo topic sia già presente, o che comunque l'argomento si trovi nel topic ufficiale di diamante/perla

viewtopic.php?f=2&t=2409

ah ok. comunque questo serve solo per fare sfide
Immagine

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
SuddenMirage, se proprio devi fare un lavoro che non ti spetta, cerca almeno di farlo bene. Se leggi il topic da te stesso citato e questo, noti anche da solo che non nascono con la stessa funzione.
diamant, a te ho eliminato l'ultimo post. Impara una cosa: il pulsante Edit serve a modificare un messaggio, usa quello per aggiungere cose che hai dimenticato, non scrivere due messaggi di seguito.
Immagine

Nn scrivete tutti insieme uno alla volta vi prego nn riesco a leggere tutto (scrivete dai almeno lottiamo)
:fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :malefico
Immagine

Diamant leggi le regole del sito, del forum, della chat e tutto il resto. Ultimo avviso che ti faccio.

PS.
È vietato abusare delle faccine (regola 3.8), quindi evita in futuro.

Torna a Town Hall